Grazie Grazie:  69
Pagina 54 di 68 PrimaPrima ... 4294450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #531
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Avrei un paio di domande sul trofeo Uno sconosciuto dall'Ovest:

    La prima è se i tizi dei pesci, delle figurine, delle incisioni e delle ossa valgono per il numero delle quest degli sconosciuti.

    La seconda riguarda la frase del trofeo che dice che è possibile vedere la statistica relativa al numero di missioni dal menù dei progressi, mi potreste dire come perché io sulla sezione Completamento Totale, affianco alla voce Sconosciuti, vedo solamente una spunta a v.

    Grazie a chi saprà aiutarmi 😊

  2. #532
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddyx Visualizza Messaggio
    Avrei un paio di domande sul trofeo Uno sconosciuto dall'Ovest:

    La prima è se i tizi dei pesci, delle figurine, delle incisioni e delle ossa valgono per il numero delle quest degli sconosciuti.

    La seconda riguarda la frase del trofeo che dice che è possibile vedere la statistica relativa al numero di missioni dal menù dei progressi, mi potreste dire come perché io sulla sezione Completamento Totale, affianco alla voce Sconosciuti, vedo solamente una spunta a v.

    Grazie a chi saprà aiutarmi 😊
    Seguo... a me si é buggato anche se ho avuto best in the west

  3. #533
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao

    Non riesco a trovare il tacchino del rio grande. Ho guardato video e fatto ore di tentativi ma nulla. L ho visto solo 1 volta x caso vicino benrdict point verso le 14.40 ma dopo averlo inseguito x studiarlo si e' volatilizzato nel nulla
    Vi prego aiutatemi e' l ultimo

    Dopo mille tentativi a sud di rhodes ho trovato facilmente le 2 pantere in un altra area: appena a est della parola lagras (palude) costeggiando la riva. Ne ho trovate 2 x specie in poco tempo, sempre di notte, verso le 1

  4. #534
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddyx Visualizza Messaggio
    Avrei un paio di domande sul trofeo Uno sconosciuto dall'Ovest:

    La prima è se i tizi dei pesci, delle figurine, delle incisioni e delle ossa valgono per il numero delle quest degli sconosciuti.

    La seconda riguarda la frase del trofeo che dice che è possibile vedere la statistica relativa al numero di missioni dal menù dei progressi, mi potreste dire come perché io sulla sezione Completamento Totale, affianco alla voce Sconosciuti, vedo solamente una spunta a v.

    Grazie a chi saprà aiutarmi 😊
    Valgono le seguenti missioni: caccia al tesoro (quella che comincia con lo sconosciuto a sud di Valentine), Duchesse e altri animali (di Algernon Wasp a Saint Denis), la serie di missioni di Albert Mason (il fotografo), le ossa di dinosauro, le incisioni, i pesci leggendari a tanto tanto altro.

    Viene quasi automatico sbloccarlo se si gioca. In ogni caso forse per i "progressi" si riferisce al menù attivabile premendo la freccia direzionale sinistra.


    Citazione Originariamente Scritto da Lukkelukke Visualizza Messaggio
    Ciao

    Non riesco a trovare il tacchino del rio grande. Ho guardato video e fatto ore di tentativi ma nulla. L ho visto solo 1 volta x caso vicino benrdict point verso le 14.40 ma dopo averlo inseguito x studiarlo si e' volatilizzato nel nulla
    Vi prego aiutatemi e' l ultimo

    Dopo mille tentativi a sud di rhodes ho trovato facilmente le 2 pantere in un altra area: appena a est della parola lagras (palude) costeggiando la riva. Ne ho trovate 2 x specie in poco tempo, sempre di notte, verso le 1
    Bene per le pantere, anche se nella zona a est di Lagras dovrebbero esserci solo i puma. Per i tacchini del rio grande devi gironzolare nella zona di Armadillo oppure a sud di Fort Mercer. Non c'è davvero nulla da fare se non mettersi con la pazienza e aspettare che escano, magari usando il trucco delle 72 ore.
    Ultima modifica di SalLimones; 06/04/2020 alle 14:33
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #535
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Il trofeo “Chi trova un amico...” non è per nulla missabile.
    Io l’ho preso alla fine di tutto(non vado avanti per evitare spoiler) perché un certo NPC in un certo luogo dove vi è una casa di nuova costruzione, mi ha incaricato di portargli degli oggetti(guarda caso sei) e a missione ultimata, mi ha dato il trofeo.

    Avevo già segnalato la cosa in questa discussione ma vedo che non è stato aggiornato.
    Ciao! Grazie mille dell'informazione, ti riferisci al trofeo Fattorino però, giusto? Provvediamo subito ad aggiornare la guida!

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #536
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gennarino Visualizza Messaggio
    Ciao! Grazie mille dell'informazione, ti riferisci al trofeo Fattorino però, giusto? Provvediamo subito ad aggiornare la guida!
    Sì esatto mi riferisco al trofeo “Fattorino”
    Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a scrivere.

  7. #537
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, gentilmente chi mi aiuta a capire come diavolo risolvere il trofeo uno sconosciuto dall’ovest? Tutti i trofei della storia ad eccezione dell’oro le ho completate.. rockstar ha detto prima di pulire le cache poi di mettere in safe mode la play e formattarla.. che diavolo devo fare?

  8. #538
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fr4nkT95 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, gentilmente chi mi aiuta a capire come diavolo risolvere il trofeo uno sconosciuto dall’ovest? Tutti i trofei della storia ad eccezione dell’oro le ho completate.. rockstar ha detto prima di pulire le cache poi di mettere in safe mode la play e formattarla.. che diavolo devo fare?
    Le missioni degli sconosciuti iniziano con l'icona a forma di punto interrogativo ma poi devi continuarle fino a completare 10 serie di missioni. Per esempio quello delle foto ai pistoleri, dopo aver fatto le foto continua. Quando finisce completamente hai completato una sola serie. Comunque non resettare la console, è inutile.

  9. #539
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Le missioni degli sconosciuti iniziano con l'icona a forma di punto interrogativo ma poi devi continuarle fino a completare 10 serie di missioni. Per esempio quello delle foto ai pistoleri, dopo aver fatto le foto continua. Quando finisce completamente hai completato una sola serie. Comunque non resettare la console, è inutile.
    Caro, io ho fatto tutte le missioni dalla a alla z e ho avuto anche il trofeo del 100 % best in the west
    Purtroppo ho riprovato a caricare un backup ma niente

  10. #540
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fr4nkT95 Visualizza Messaggio
    Caro, io ho fatto tutte le missioni dalla a alla z e ho avuto anche il trofeo del 100 % best in the west
    Purtroppo ho riprovato a caricare un backup ma niente
    Già provato anche a ricaricare un salvataggio molto vecchio e finire una serie di missioni? Non si sblocca?

    Potresti (purtroppo so che è dura) provare a ricominciare il gioco e completare quelle serie per vedere si la situazione si mette a posto. Come ultima spiaggia proverei a fare come dice Rockstar.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •