Grazie Grazie:  69
Pagina 56 di 68 PrimaPrima ... 6314652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #551
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho risolto, scusate pensavo fosse un bug ma non era così... menomale

  2. #552
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque il trofeo “Fattorino” è missabile eccome, ho dovuto ricominciare il gioco perché anche consegnando quei 5 oggetti all NPC il trofeo non me l’ha dato.

  3. #553
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jokerr_935 Visualizza Messaggio
    Comunque il trofeo “Fattorino” è missabile eccome, ho dovuto ricominciare il gioco perché anche consegnando quei 5 oggetti all NPC il trofeo non me l’ha dato.
    Più che missabile, direi buggabile

    Avendo aggiunto la possibilità di consegnare gli oggetti a Zio nei capitoli finali, difficilmente è possibile mancarlo per non aver completato qualcosa. E' invece probabile che non ti abbia droppato il trofeo, spiace perché hai dovuto rifare tutto
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #554
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, avrei un po’ di domande visto che ho ripreso il gioco dopo due anni perché all’inizio mi aveva annoiato tremendamente... inizio con queste, che se ho fatto bene la ricerca non ho trovato nulla a riguardo, sarà che sono scarso e sono l’unico ad avere questi problemi ��
    Come è possibile che per le medaglie d’oro delle missioni nonostante non utilizzi oggetti che ripristinano la salute non me lo da mai come obiettivo completato? Inoltre, come faccio a sapere quando faccio un headshot visto che mi sembra di farli spesso ma non me li conta mai?

  5. #555
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, avrei un po’ di domande visto che ho ripreso il gioco dopo due anni perché all’inizio mi aveva annoiato tremendamente... inizio con queste, che se ho fatto bene la ricerca non ho trovato nulla a riguardo, sarà che sono scarso e sono l’unico ad avere questi problemi ��
    Come è possibile che per le medaglie d’oro delle missioni nonostante non utilizzi oggetti che ripristinano la salute non me lo da mai come obiettivo completato? Inoltre, come faccio a sapere quando faccio un headshot visto che mi sembra di farli spesso ma non me li conta mai?
    Per quanto riguarda il non utilizzare oggetti che ripristinano la salute si intende che non devi usare carne per ripristinare il nucleo, tonici per ripristinare la salute e non devi ricaricare il checkpoint altrimenti te lo considera come ripristino della salute, questo significa che non devi mai morire durante la missione. Per l'headshot nessuno ti dice se l'hai fatto oppure no quindi ti consiglio di usare il dead eye per essere sicuro di colpirlo in testa.

  6. #556
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, avrei un po’ di domande visto che ho ripreso il gioco dopo due anni perché all’inizio mi aveva annoiato tremendamente... inizio con queste, che se ho fatto bene la ricerca non ho trovato nulla a riguardo, sarà che sono scarso e sono l’unico ad avere questi problemi ��
    Come è possibile che per le medaglie d’oro delle missioni nonostante non utilizzi oggetti che ripristinano la salute non me lo da mai come obiettivo completato? Inoltre, come faccio a sapere quando faccio un headshot visto che mi sembra di farli spesso ma non me li conta mai?
    Durante la missione non devi usare la carne per ristabilire i nuclei, non devi bere tonici e non devi ripartire da un checkpoint, quindi non devi neanche morire, tutte queste cose vengono considerate come ripristino della salute. Per quanto riguarda l'headshot non c'è un modo per vedere se effettivamente l'hai fatto quindi ti consiglio di usare il dead eye cosi da colpirlo sicuramente in testa.

  7. #557
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    finalmente sono riuscito a prendere corsa all’oro . dopo un periodo di stacco mi sono divertito , qualche bestemmia a parte . ora , dopo che finirò the last of us 2 , completerò con i trofei online . comunque gran bel gioco rdr2

  8. #558
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ema2828 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il non utilizzare oggetti che ripristinano la salute si intende che non devi usare carne per ripristinare il nucleo, tonici per ripristinare la salute e non devi ricaricare il checkpoint altrimenti te lo considera come ripristino della salute, questo significa che non devi mai morire durante la missione. Per l'headshot nessuno ti dice se l'hai fatto oppure no quindi ti consiglio di usare il dead eye per essere sicuro di colpirlo in testa.
    Ti assicuro che ste cose per la salute non le ho mai fatte, non capisco ancora di più
    Però va bene, intanto l’ho messo da parte per altri giochi, poi vedrò bene il da farsi visto che sto gioco richiede la massima dedizione

  9. #559
    Frequentatore occasionale L'avatar di Mixer81
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Red dead redentionII

    Ciao a tutti volevo sapere se x il platino bisogna completare anche tutte le sfide quelle inerenti ad bandito,scommettitore, esploratore eccetera eccetera, ma bisogna completarle tutte le 9 sfide x ogni sfida??

    Ultima modifica di Mixer81; 22/07/2020 alle 17:12

  10. #560
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mixer81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se x il platino bisogna completare anche tutte le sfide quelle inerenti ad bandito,scommettitore, esploratore eccetera eccetera, ma bisogna completarle tutte le 9 sfide x ogni sfida??

    Sì.
    Sono 10 compiti per ogni sfida.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •