Grazie Grazie:  69
Pagina 61 di 68 PrimaPrima ... 113651575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #601
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    platinato

  2. #602
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Allora, io ho un bel problema.

    Ho ripreso oggi in mano RDR2 dopo un paio d'anni, su un'altra PS4 - la prima è ancora mia ma lontana da casa, e in questo momento non posso raggiungerla per ovvi motivi.

    Ho scaricato i save dal cloud di PS Plus e ho avviato la partita: progressi storia al 100%, come ricordavo, e progressi totali all'84.1%. Esattamente come ricordavo.

    Ecco, tutto molto bello, il problema è che io non mi trovo nell'endgame. Potrei avere tranquillamente i ricordi confusi, del resto sono passati più di 2 anni, ma ecco quanto:
    Sono ancora Arthur
    L'intera porzione della mappa del primo RDR è tornata a essere oscurata
    Non sono John Marston (lo ero? Potevo esserlo? Sinceramente non ricordo nulla dell'endgame, non lo avevo proprio toccato dopo aver finito la storia)
    le statistiche della storia riportano il 100%, il totale è l'84%, i progressi sono tutti al loro posto tra compendio e sfide
    Non posso caricare altri file di salvataggio oltre a questo

    La mia domanda è: è giusto così? Cosa è successo? Ho picchiato la testa e non ricordo che si torna a impersonare Arthur al termine dell'epilogo?
    Minchia meno male che non l'ho letto prima di oggi, altrimenti mi sarei rovinato tutto, anche se in realtà avevo già intuito la cosa. Mettete sotto spoiler per carità.
    Ho ripreso di recente a giocare dopo una pausa davvero lunghissima e sono all'epilogo, iniziato giusto ieri sera.
    Una domanda, la fine di Marko Dragic è verificabile anche nell'endgame? Ricordo di aver affrontato la missione nella sua casa, ma poi nei giorni successivi non riuscivo ad entrare nell'edificio.

  3. #603
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Minchia meno male che non l'ho letto prima di oggi, altrimenti mi sarei rovinato tutto, anche se in realtà avevo già intuito la cosa. Mettete sotto spoiler per carità.
    Ho ripreso di recente a giocare dopo una pausa davvero lunghissima e sono all'epilogo, iniziato giusto ieri sera.
    Una domanda, la fine di Marko Dragic è verificabile anche nell'endgame? Ricordo di aver affrontato la missione nella sua casa, ma poi nei giorni successivi non riuscivo ad entrare nell'edificio.
    Perche devi aspettare del tempo e casomai dormire per un po mandando avanti i giorni ..; tu a che punto sei arrivato con quella missione ?...cmq si,credo che sia verificabile anche dopo il cap 4

  4. #604
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito Aiuto trofei online !!

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto per i trofei online che non riesco a fare. Uno è quello dove devo contrastare un altra posso mentre fa una missione free roam, l altro è quello dove devo per tre volte essere
    Mvp in una sfida. C’è qualcuno che si mette la mano sul cuore e mi da una
    mano ? Ovviamente ricambio volentieri. Aggiungetemi sono George79. In questi giorni mi collego spesso la sera dalle 21. E nel fine settimana anche il pomeriggio. Grazie mille

  5. #605
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da George79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto per i trofei online che non riesco a fare. Uno è quello dove devo contrastare un altra posso mentre fa una missione free roam, l altro è quello dove devo per tre volte essere
    Mvp in una sfida. C’è qualcuno che si mette la mano sul cuore e mi da una
    mano ? Ovviamente ricambio volentieri. Aggiungetemi sono George79. In questi giorni mi collego spesso la sera dalle 21. E nel fine settimana anche il pomeriggio. Grazie mille
    Adesso non so com'è messo il gioco,ma ai tempi che lo giacai io (praticamente D1dell'online) il trofeo dell'MVP nn si poteva boostare in privata...., però ripeto rispetto al D1 non so se è cambiato qualcosa..... è possibile farlo in privata ora ? io lo feci nelle corse con i cavalli,qualche lobby "buona" si trovava.
    Ultima modifica di Aion78; 01/08/2021 alle 14:49

  6. #606
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito Trofei online

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Adesso non so com'è messo il gioco,ma ai tempi che lo giacai io (praticamente D1dell'online) il trofeo dell'MVP nn si poteva boostare in privata...., però ripeto rispetto al D1 non so se è cambiato qualcosa..... è possibile farlo in privata ora ? io lo feci nelle corse con i cavalli,qualche lobby "buona" si trovava.
    Ieri ho trovato un prezioso supporto da una ragazza che mi ha aiutato con il trofeo contro la posse avversaria. Ora proveremo a fare le sfide e darci una mano per arrivare primi. Forse le corse con i cavalli sono come dici tu le più indicate. Tutte le altre sono infattibili. Non arrivò neanche ultimo tra un po’ 🤣🤣🤣. Se qualcun altro si vuole unire in questo trofeo ci diamo supporto a rotazione per far vincere uno di noi. Aggiungetemi

  7. #607
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho ripreso il gioco dopo anni e vorrei provare a platinarlo o almeno provarci! Ho una domanda però magari qualcuno di voi potrà aiutarmi, posso concludere la storia e poi dedicarmi a tutto ciò che riguarda il trofeo Best in the West con John o devo farlo prima di concludere la parte finale della storia?

  8. #608
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Ottenuti i trofei legati alla storia e i mancabili, se non ricordo male puoi svolgere tutte le altre attività a fine gioco.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. Thanks tuono7 thanked for this post
  10. #609
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuono7 Visualizza Messaggio
    Ho ripreso il gioco dopo anni e vorrei provare a platinarlo o almeno provarci! Ho una domanda però magari qualcuno di voi potrà aiutarmi, posso concludere la storia e poi dedicarmi a tutto ciò che riguarda il trofeo Best in the West con John o devo farlo prima di concludere la parte finale della storia?
    Puoi benissimo farlo ( occhio ai trofei missabili legati ai primi 4 capitoli della storia). Ti consiglio però di volta in volta di studiare e seguire gli animali che troverai durante la storia o mentre stai facendo altro, così ti troverai con molto lavoro in meno durante il 100 %

  11. #610
    Utente affezionato L'avatar di Prospettiva_Nevskj
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi,c'e qualcuno disponibile ad aiutarmi con 2 trofei online;ovvero quello della posse VS posse e quello di ottenere per 3 volte un titolo MVP?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •