Grazie Grazie:  69
Pagina 62 di 68 PrimaPrima ... 123752585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #611
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo online dell’MVP consiglio di fare le corse con i cavalli. Decisamente il più semplice. Sopratutto quella dove si devono colpire i bersagli senza dover rispettare un ordine predefinito. Mi manca solo quello delle medaglie d’oro. Un incubo assoluto.sapete se esiste una lista delle medaglie più semplici? Ci sto diventando pazzo

  2. #612
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da George79 Visualizza Messaggio
    Per il trofeo online dell’MVP consiglio di fare le corse con i cavalli. Decisamente il più semplice. Sopratutto quella dove si devono colpire i bersagli senza dover rispettare un ordine predefinito. Mi manca solo quello delle medaglie d’oro. Un incubo assoluto.sapete se esiste una lista delle medaglie più semplici? Ci sto diventando pazzo
    Ti consiglio per le medaglie di non considerare le missioni lunghissime perché se sbagli qualcosa non dovrai rifare 15/20 minuti di missione.

  3. #613
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da George79 Visualizza Messaggio
    Per il trofeo online dell’MVP consiglio di fare le corse con i cavalli. Decisamente il più semplice. Sopratutto quella dove si devono colpire i bersagli senza dover rispettare un ordine predefinito. Mi manca solo quello delle medaglie d’oro. Un incubo assoluto.sapete se esiste una lista delle medaglie più semplici? Ci sto diventando pazzo
    Queste sono quelle che feci io all'epoca,le piu fattibili diciamo (son divise in capitoli e con "fatte o NON fatte".....ovviamente dove ho scritto NON fatte ,significa che ho fatto tutte le altre del capitolo.)

    Ultima modifica di Aion78; 08/09/2021 alle 11:33

  4. #614
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Queste sono quelle che feci io all'epoca,le piu fattibili diciamo (son divise in capitoli e con "fatte o NON fatte".....ovviamente dove ho scritto NON fatte ,significa che ho fatto tutte le altre del capitolo.)


    Wow sei organizzatissimo, non mi sorprende tu abbia oltre 200 Platini in bacheca… poi alcuni parecchio pesanti… io a RDR2 ci ho rinunciato al momento per il platino, c’è da impazzire…

  5. Thanks Aion78 thanked for this post
  6. #615
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venomous Visualizza Messaggio
    Wow sei organizzatissimo, non mi sorprende tu abbia oltre 200 Platini in bacheca… poi alcuni parecchio pesanti… io a RDR2 ci ho rinunciato al momento per il platino, c’è da impazzire…
    Ti ringrazio ...si ,effettivamente questo è il platino piu lungo a cui mi son dedicato ,piu di 200 ore sicuramente,e la parte piu pallosa è stato l'online per portare il mio personaggio a liv. 50.....avrei sicuramente barattato le 50 ore di multiplayler con altre 100 ore di single dato che il gioco l'ho adorato.
    Poi le medaglie d'oro ai tempi (parlo delle settimane intorno al D1),si facevano in modalità "replay mode",con il personaggio al minimo dei porenziamenti,com'era al primo capitolo in pratica....ma ho sentito che avrebbero patchato questa cosa : confermate ?

  7. #616
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ...si ,effettivamente questo è il platino piu lungo a cui mi son dedicato ,piu di 200 ore sicuramente,e la parte piu pallosa è stato l'online per portare il mio personaggio a liv. 50.....avrei sicuramente barattato le 50 ore di multiplayler con altre 100 ore di single dato che il gioco l'ho adorato.
    Poi le medaglie d'oro ai tempi (parlo delle settimane intorno al D1),si facevano in modalità "replay mode",con il personaggio al minimo dei porenziamenti,com'era al primo capitolo in pratica....ma ho sentito che avrebbero patchato questa cosa : confermate ?
    Io non ci ho fatto caso anche avendolo giocato di recente non ho rigiocato tante missioni… il gioco anche io l’ho adorato, ma da lì a fare il platino ne passa 😁😅

  8. #617
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Post

    Cerco qualcuno che possa aiutarmi a fare il trofeo tutto è lecito , id: AxelDevil22
    Ultima modifica di Onizuka01; 29/09/2021 alle 15:26

  9. #618
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finiti i trofei off-line finalmente! quello delle 70 medaglie oro è stato il più duro!
    Ora posso iniziare l'on-line

    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka01 Visualizza Messaggio
    Cerco qualcuno che possa aiutarmi a fare il trofeo tutto è lecito , id: AxelDevil22
    io appena sarò pronto ora sono al liv 1

  10. #619
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuono7 Visualizza Messaggio
    Finiti i trofei off-line finalmente! quello delle 70 medaglie oro è stato il più duro!
    Ora posso iniziare l'on-line


    io appena sarò pronto ora sono al liv 1
    Certo appena ci sei mandami la richiesta

  11. #620
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka01 Visualizza Messaggio
    Cerco qualcuno che possa aiutarmi a fare il trofeo tutto è lecito , id: AxelDevil22
    Io posso aiutare se hai ancora bisogno d'aiuto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •