Grazie Grazie:  69
Pagina 7 di 68 PrimaPrima ... 34567891011173257 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #61
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga qualche anima pia che sia riuscita a cacciare i 3 conigli con le pelle intatte.... mi spiega come ci è riuscito? XD ho perso 2 ore a cacciarli, ne ho trovati 5, uso la freccia per la selvaggina piccola, ma una volta colpito passa da 3 a 1 . Se provassi col fucile di precisione?

    EDIT: con il fucile di precisione è un bagno di sangue anche mirando alla testa XD
    Ultima modifica di Giacco86; 11/11/2018 alle 19:56

  2. #62
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma più o meno quando sarà disponibile la guida per il platino su PlayStation Bit ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  3. #63
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda il Platino è per me impossibile. Purtroppo non ho il tempo di mettermi a trovare tutti gli animali per studiarli e scuoiarli ma....
    come posso recuperare i trofei relativi ai membri dell'accampamento? Ho appena finito il gioco.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #64
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda il Platino è per me impossibile. Purtroppo non ho il tempo di mettermi a trovare tutti gli animali per studiarli e scuoiarli ma....
    come posso recuperare i trofei relativi ai membri dell'accampamento? Ho appena finito il gioco.
    Dai nulla è impossibile ci vuole un po’ di pazienza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  5. #65
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda il Platino è per me impossibile. Purtroppo non ho il tempo di mettermi a trovare tutti gli animali per studiarli e scuoiarli ma....
    come posso recuperare i trofei relativi ai membri dell'accampamento? Ho appena finito il gioco.
    Idem per me, raccolgo il raccoglibile e passo oltre, altrimenti ci arrivo al 2020 con 'sto gioco.

    Comunque, se ti riferisci al trofeo per la consegna di oggetti richiesti dai compagni (trofeo Fattorino) devi necessariamente avere un salvataggio al massimo al capitolo 4: superato quello non puoi più fare le cinque consegne e il trofeo è perso. Se hai il salvataggio, semplicemente trascorri il tuo tempo nell'accampamento (parla, gioca, passeggia, accelera il tempo dormendo...) finchè qualcuno non ti avvicina e ti chiede un oggetto. A quel punto vai a recuperarlo, torna all'accampamento e consegnalo: fatto per cinque volte avrai il trofeo.

    Io, stanco di aspettare e per la voglia di proseguire con la trama, mi sono fatto un save e ci tornerò alla fine.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. #66
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Idem per me, raccolgo il raccoglibile e passo oltre, altrimenti ci arrivo al 2020 con 'sto gioco.

    Comunque, se ti riferisci al trofeo per la consegna di oggetti richiesti dai compagni (trofeo Fattorino) devi necessariamente avere un salvataggio al massimo al capitolo 4: superato quello non puoi più fare le cinque consegne e il trofeo è perso. Se hai il salvataggio, semplicemente trascorri il tuo tempo nell'accampamento (parla, gioca, passeggia, accelera il tempo dormendo...) finchè qualcuno non ti avvicina e ti chiede un oggetto. A quel punto vai a recuperarlo, torna all'accampamento e consegnalo: fatto per cinque volte avrai il trofeo.

    Io, stanco di aspettare e per la voglia di proseguire con la trama, mi sono fatto un save e ci tornerò alla fine.
    Per una corretta organizzazione con i salvataggi , come consigliate di gestirli ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  7. #67
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Per una corretta organizzazione con i salvataggi , come consigliate di gestirli ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guarda, io non ho ancora finito, ma studiando un po' la lista trofei mancabili direi a chi dovesse ancora iniziare di tenersi un salvataggio all'inizio del capitolo 2 e uno all'inizio del capitolo 4. Nella pratica, tra i quattro mancabili i più facili da recuperare senza rigiocare lunghe porzioni di storia sono Fattorino e Donare ai poveri: ti basta ricaricare uno di quei due salvataggi e soddisfare i requisiti del trofeo. Il problema nasce con Chi trova un amico... e Ti aiuto io per i seguenti motivi:



    In conclusione, ti consiglio di leggere i Passi Consigliati che ho aggiunto da poco in guida in prima pagina, sotto la foto d'intestazione.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  8. Thanks shoot_88, popcornking thanked for this post
  9. #68
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Azzo ho saltato due trofei mancabili .

  10. #69
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ho terminato la storia principale una settimana fa, non vedendo i trofei per possibili spoiler ma comunque ho effettuato diversi salvataggi manuali.

    Controllando i trofei che ho perso ovviamente ci sono dei missabili che ho lasciato e penso di riprenderli dai salvataggi...
    ma saranno indispensabili per il 100% quando riprenderò l'ultimo salvataggio (in parole povere il 100% è missabile)?

  11. #70
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sei registrato sul social club rockstar ? Li ti dice la percentuale al 100%.

    Io purtroppo ho saltato tre missioni onore e devo rifarlo .
    Ultima modifica di Ivan91; 13/11/2018 alle 11:22

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •