Grazie Grazie:  69
Pagina 9 di 68 PrimaPrima ... 5678910111213193459 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #81
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Costa27 Visualizza Messaggio
    Speriamo inseriscano a breve la possibilità di giocare le missioni già completate con Arthur e le abilità al massimo (dead eye sopratutto)
    Sarebbe una passeggiata poi prendere le medaglie d’oro
    Dio mio il personaggio castrato e il fatto di dover completare tutti gli obiettivi insieme rendono corsa all'oro il trofeo più difficile imo. Secondo me conviene farsi una run solo per le medaglie, almeno puoi usare tutto il dead eye che vuoi.

  2. #82
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Below is a list of all optional story missions that are required, in chronological order, with quest giver and starting location:

    Chapter 2: Money Lending and Other Sins (I, II, III) – Quest Giver: LS (in camp), only part III gets marked in quest log, but you have to do all 3 debt collecting tasks.
    Chapter 2: Good, Honest, Snake Oil – Quest Giver: Sheriff’s Office in Valentine (Skull Icon)
    Chapter 2: Pouring Forth Oil (II) – Quest Giver: John Marston (in camp). *Note: not an honor mission and doesn’t count towards this trophy but it’s missable so do it just to be safe.
    Chapter 2: We Loved Once and True (I, II, III) – Quest Giver: ML (read letter in Arthur’s tent to start this)
    Chapter 3: The Course of True Love (I, II, III) – Quest Givers: GR & BG (Caliga Hall near Rhodes)
    Chapter 3: Money Lending and Other Sins (IV) – Quest Giver: LS (in camp)
    Chapter 4: Help a Brother Out – Quest Giver: BD (in Saint Denis)
    Chapter 4: Brothers and Sisters, One and All – Quest Giver: BD (in Saint Denis, a few in-game hours after doing “Help a Brother Out”)
    Chapter 4: Fatherhood and Other Dreams (I, II) – Quest Giver: ML (read letter in Arthur’s room to start)
    Chapter 4: Money Lending and Other Sins (V) – Quest Giver: LS (in camp)
    Chapter 6: Do Not Seek Absolution (I, II) – Quest Giver: ED (requires Honor Rank 4 to start quest with Edith Downes in Annesburg)
    Chapter 6: Of Men and Angels (I, II) – Quest Giver: SC (in Saint Denis, talk to Sister Calderon at Church, where the letter “E” of Saint Denis is on map. Only available if you completed ‘Brothers and Sisters, One and All’. Before sister Calderon leaves for Mexico.)
    Chapter 6: The Course of True Love (IV, V) – Quest Giver: PB (read letter in Arthur’s tent to trigger this)
    Chapter 6: Archeology for Beginners – Quest Giver: RF (in Wapiti Indian Reservation)
    Chapter 6: Honor, Amongst Thieves – Quest Giver: CM (during “Archeology for Beginners”, Monroe will ask if you want to help him, accept his request to unlock this as a follow-up mission in Waipiti Reservation)
    Chapter 6: Money Lending and Other Sins (VI, VII) – Quest Giver: LS (in camp)
    Chapter 6: Mrs. Sadie Adler, Widow (I, II) – Quest Giver: SA (in camp)
    Queste sono le missioni che servono cronologicamente per il trofeo "Ti aiuto io" (trofeo argento che richiede di fare tutte le missioni facoltative della storia che influiscono sul livello d'onore)... qualcuno sa o ha controllato se influiscono sulla percentuale di completamente al 100% rendendo missabile il trofeo "Best in the West (per l'appunto quello che riguarda il 100%)?

    Io credo di no, poichè da quanto ho letto, sono rigiocabili dal menu tramite il replay anche se non sono state fatte, però avere una conferma sarebbe perfetto per chi come me ha fatto il trofeo con il glitch (1.02)...

    PS: perchè in Menu -> Progressi -> Completamento totale c'è "Sconosciuti x/10" se sono tutte da fare o sono disponibili più di 10 e bastano queste per il 100%...

    PS2: da quanto leggo in giro sono sufficienti 10/25 missioni sconosciuti e le missioni che riguardano l'onore non sono indispensabili per il 100%
    Ultima modifica di Cesko94; 15/11/2018 alle 15:51

  3. #83
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesko94 Visualizza Messaggio
    Queste sono le missioni che servono cronologicamente per il trofeo "Ti aiuto io" (trofeo argento che richiede di fare tutte le missioni facoltative della storia che influiscono sul livello d'onore)... qualcuno sa o ha controllato se influiscono sulla percentuale di completamente al 100% rendendo missabile il trofeo "Best in the West (per l'appunto quello che riguarda il 100%)?

    Io credo di no, poichè da quanto ho letto, sono rigiocabili dal menu tramite il replay anche se non sono state fatte, però avere una conferma sarebbe perfetto per chi come me ha fatto il trofeo con il glitch (1.02)...

    PS: perchè in Menu -> Progressi -> Completamento totale c'è "Sconosciuti x/10" se sono tutte da fare o sono disponibili più di 10 e bastano queste per il 100%...

    PS2: da quanto leggo in giro sono sufficienti 10/25 missioni sconosciuti e le missioni che riguardano l'onore non sono indispensabili per il 100%
    Io ho completato i 10 sconosciuti pur non avendo sbloccato "Ti aiuto io" nel modo canonico, quindi direi che il tuo PS2 riassume tutto. Segnalo che in guida c'è l'elenco di missioni da te riportato in italiano, per comodità.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #84
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema, ho fatto 10 missioni degli sconosciuti ma il trofeo non mi si è sbloccato, è un mio bug o è successo a qulacun'altro?

  6. #85
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasa-1996 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un problema, ho fatto 10 missioni degli sconosciuti ma il trofeo non mi si è sbloccato, è un mio bug o è successo a qulacun'altro?
    Tranquillo è normale. Continua a fare missioni e prima o poi ti si sbloccherà. Se ti colleghi al social club puoi vedere la percentuale di completamento del trofeo e da lì ricavarti quante missioni devi ancora fare. Credo che il problema derivi dal fatto che alcune missioni bianche vengono considerate come missioni storia e quindi non conteggiate per il trofeo, anche se però valgono per il tab "Progressi totali".

  7. #86
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galois11 Visualizza Messaggio
    Tranquillo è normale. Continua a fare missioni e prima o poi ti si sbloccherà. Se ti colleghi al social club puoi vedere la percentuale di completamento del trofeo e da lì ricavarti quante missioni devi ancora fare. Credo che il problema derivi dal fatto che alcune missioni bianche vengono considerate come missioni storia e quindi non conteggiate per il trofeo, anche se però valgono per il tab "Progressi totali".
    Grazieee, vi aggiorno

  8. #87
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Raga non voglio sposare nulla che l'ho iniziato da poco, ma siccome vorrei uccidere tutti e portar l' onore sul rosso, perdo qualche trofeo o è uguale?

  9. #88
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Genova
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Raga non voglio sposare nulla che l'ho iniziato da poco, ma siccome vorrei uccidere tutti e portar l' onore sul rosso, perdo qualche trofeo o è uguale?
    Si perdi il trofeo relativo alle missioni d onore. Alcune missioni non ti vengono assegnate con un onore basso.

  10. #89
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Genova
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danjimny68 Visualizza Messaggio
    Si perdi il trofeo relativo alle missioni d onore. Alcune missioni non ti vengono assegnate con un onore basso.
    il trofeo in questione é : Ti aiuto io.

  11. #90
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danjimny68 Visualizza Messaggio
    Si perdi il trofeo relativo alle missioni d onore. Alcune missioni non ti vengono assegnate con un onore basso.
    Ah ok, allora salverò tutti

  12. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •