Grazie Grazie:  69
Pagina 8 di 68 PrimaPrima ... 456789101112183358 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

  1. #71
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan91 Visualizza Messaggio
    Sei registrato sul social club rockstar ? Li ti dice la percentuale al 100%.

    Io purtroppo ho saltato tre missioni onore e devo rifarlo .
    Con la patch 1.02 puoi avviare una missione dell'ultimo capitolo (epilogo 2) e avviando la missione "bricolage per principianti" e portandolo a termine ti da il trofeo "Ti aiuto io" (quello delle missioni d'onore)

    Per vedere il progresso devo quindi solo loggarmi? Non si vede dai progressi in pausa?

  2. #72
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesko94 Visualizza Messaggio
    Con la patch 1.02 puoi avviare una missione dell'ultimo capitolo (epilogo 2) e avviando la missione "bricolage per principianti" e portandolo a termine ti da il trofeo "Ti aiuto io" (quello delle missioni d'onore)

    Per vedere il progresso devo quindi solo loggarmi? Non si vede dai progressi in pausa?
    Se vai sul menù di pausa, in progressi, sotto la voce Completamento vedi le statistiche necessarie al 100% (che poi è la stessa cosa che troveresti sul Social Club). Che io sappia non è mancabile il 100%, niente di quel che richiede ha a che fare con i quattro trofei famosi.

    Sullo stratagemma della patch 1.02 l'ho letto anche io, aspettavo conferme (anche da me stesso, quando finirò il gioco) per inserirlo in guida!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. #73
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Se vai sul menù di pausa, in progressi, sotto la voce Completamento vedi le statistiche necessarie al 100% (che poi è la stessa cosa che troveresti sul Social Club). Che io sappia non è mancabile il 100%, niente di quel che richiede ha a che fare con i quattro trofei famosi.

    Sullo stratagemma della patch 1.02 l'ho letto anche io, aspettavo conferme (anche da me stesso, quando finirò il gioco) per inserirlo in guida!
    Grazie stasera provo . Quindi se rifaccio la missione de bricolage mi dovrebbe sbloccare il trofeo ??

  4. #74
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Preso il trofeo ti aiuto io con il metodo di cesko94

  5. #75
    Nuovo utente L'avatar di Costa27
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Speriamo inseriscano a breve la possibilità di giocare le missioni già completate con Arthur e le abilità al massimo (dead eye sopratutto)
    Sarebbe una passeggiata poi prendere le medaglie d’oro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #76
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan91 Visualizza Messaggio
    Preso il trofeo ti aiuto io con il metodo di cesko94
    Fatti tutti i trofei mancabili a fine gioco grazie ad un salvataggio a fine capitolo 3, tranne "Fattorino" che sto facendo adesso (2/5)...

    Mi rimane ancora il dubbio sul fatto di poter arrivare o meno al 100% del gioco con il glitch che ho scritto prima e avendo fatto tutti questi trofei su un salvataggio differente da quello con cui ho completato il gioco. Provo a controllare nel menu nella sezione progressi la lista dovrebbe indicare le attività utili al 100%...

  7. #77
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come faccio a fare il trofeo delle rapine in casa ?? E per rapinare un treno ?)

  8. #78
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan91 Visualizza Messaggio
    Come faccio a fare il trofeo delle rapine in casa ?? E per rapinare un treno ?)
    Per le rapine ho aggiunto spiegazione e video in guida. Per il treno se ricordo bene devi esserci sopra dopo un viaggio rapido e dovresti visualizzare l'opzione contestuale per la rapina, ma non sono sicuro e dovrei verificare.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  9. #79
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Per le rapine ho aggiunto spiegazione e video in guida. Per il treno se ricordo bene devi esserci sopra dopo un viaggio rapido e dovresti visualizzare l'opzione contestuale per la rapina, ma non sono sicuro e dovrei verificare.
    Non sono sicuro, ma credo basti accostarsi ad un treno in movimento qualsiasi per attivare la possibilità per salirci sopra e assaltarlo, se qualcuno può confermare...

  10. #80
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda la missione di Marko Dragic, posso andarci anche dopo aver finito il gioco? Ormai ho finito tutte le missioni, tranne quella del francese a S. Denis, che ogni volta che arrivo davanti sparisce.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •