Grazie Grazie:  5
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Cthulhu

  1. #11
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    "Parapiglia scatta il gioco della bottiglia". A dirla tutta il gioco non l'ho finito ma ho raccolto l'ultima bottiglietta blu e... il trofeo non è arrivato

    Quindi, ahimè, devo confermare che nel capitolo 5 il gas NON va attivato se prima non avete concluso l'accordo col pazzo in cella, altrimenti mancherete ben 2 trofei: Sandman e L'oggetto più irrilevante.

    P.S.
    Tra l'altro spero che ciò non vada ad influenzare negativamente l'accesso ai finali
    Ciao Felix, grazie della segnalazione, inseriremo quanto prima un disclaimer nel trofeo. Ci spiace per la disavventura, non credo comunque che vada ad influenzare i finali. Tienici aggiornati in ogni caso

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks Felix thanked for this post
  3. #12
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LoZio82 Visualizza Messaggio
    Il piede di porco appare in zone diverse, da quello che ho potuto notare: nella videoguida riguardante gli oggetti è segnalato in un punto diverso rispetto a quello in cui l'ho trovato durante la prima run. Nella seconda, cercando di ottenere il trofeo riguardante i 20 oggetti, a forza di ricaricare il salvataggio è spawnato nel punto indicato dal video. Una piccola precisazione riguardante la guida ai trofei: il trofeo "Segreti bizzarri" non è legato allo sviluppo della storia, infatti se non si bada alla raccolta degli oggetti o non sia ha un livello della skill "fiuto" abbastanza elevato e si è sfigati come me, può succedere che non spawnino abbastanza oggetti occulti o che non si vincano le prove riguardo allo scasso delle serrature, per cui c'è la possibilità di avere di base meno oggetti occulti disponibili e se se ne perdono uno o 2 di quelli non legati a questa skill, si finisce per missare il trofeo miseramente.
    Ciao LoZio, grazie della segnalazione. Aggiorneremo quanto prima la guida con le tue informazioni, per far sì che tutti possano sbloccare i trofei senza fatica. Se hai altre info o precisazioni faccele sapere

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #13
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SetzerGabbiani Visualizza Messaggio
    Ciao Felix, grazie della segnalazione, inseriremo quanto prima un disclaimer nel trofeo. Ci spiace per la disavventura, non credo comunque che vada ad influenzare i finali. Tienici aggiornati in ogni caso

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Nessun problema coi finali, e già che ci sono grazie per la guida

    Aggiungo un'altra cosa, riguardo ai finali, per la scelta Suicidati non è necessario curare Cat col kit medico. Io avevo curato Mitchell, per sbloccare il relativo trofeo, e l'opzione era comunque disponibile.

    P.S.
    Ora vado con la seconda run per l'ultimo finale

  5. #14
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao,
    mi sono imbattuta in questa discussione dopo aver concluso il gioco ieri sera. Ho avuto accesso a tre dei quattro finali. Quanto prima farò un'altra run per avere la possibilità di fare il finale Suicidati e per sbloccare tutti i trofei.

    Per quanto riguarda il finale Suicidio di Sarah, vorrei riferirvi di avere avuto accesso al finale e di aver ottenuto il relativo trofeo pur avendo bevuto solo una volta, all'inizio del gioco, avendo letto solo un libro profano e avendo risposto in R'lyehiano.

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho già finito il gioco una volta e non mi ha dato il trofeo Segreti Bizzarri... C'è qualcosa di particolare che va fatto per questo trofeo? Perché c’è scritto che è legato alla storia

  8. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono molto in difficoltà perché è la quarta volta che faccio questo gioco e non riesco proprio a sbloccare il trofeo di parlare fluente il R'lyehiano, nonostante ho sempre scelto tutte e 9 le risposte in questa lingua. Dalla Hawkings, a Bradley, al Leviatano, a Drake, le 3 della Colden e l'ultima ancora della Hawkings, come scritto anche in questa guida. Cosa sbaglio?

  9. #17
    Frequentatore occasionale L'avatar di Nunzio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JulieKri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono molto in difficoltà perché è la quarta volta che faccio questo gioco e non riesco proprio a sbloccare il trofeo di parlare fluente il R'lyehiano, nonostante ho sempre scelto tutte e 9 le risposte in questa lingua. Dalla Hawkings, a Bradley, al Leviatano, a Drake, le 3 della Colden e l'ultima ancora della Hawkings, come scritto anche in questa guida. Cosa sbaglio?
    Anche a me non dà questo trofeo.l'ho ripetuto 3-4 volte ....secondo me il problema è nella scelta nelle 6 risposte da dare al leviatano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •