Grazie Grazie:  1

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 7.69%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    8 61.54%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    1 7.69%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    1 7.69%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    2 15.38%
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Void

  1. #81
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    La vera soluzione sarebbe non comprare i DLC (che già di loro sono merda) per un gioco di merda
    Non saprei dirti, perché io i DLC non li compro proprio per i motivi di cui sopra, ma se il problema è la pesantezza portata proprio dai nemici, non credo che ci sia una soluzione alternativa alla patch degli sviluppatori che non arriverà mai, visto che è un gioco vecchio. Non essendoci settaggi grafici, visto che su console dovrebbe essere tutto ottimizzato, mi sa che te la pigli dove non batte il sole.... ma potrei sbagliarmi eh, magari qualcuno ti risponde
    Hai detto bene, dovrebbe essere ottimizzato, ma come spesso è accaduto nella passata generazione, su ps3 è una ciofeca e su 360 gira da dio, ho visto alcuni video su quest'ultima versione e non c'è il benché minimo rallentamento. Proverò per qualche altro giorno, se esce la volta buona bene, altrimenti lascio perdere anche perché non è una cosa che dipende da me. E' strano perché il trofeo non è buggato o altro, ho controllato anche su psnprofiles e c'è gente che lo sblocca, una volta ogni morte di papa certo, ma lo sblocca, quindi credo che non sia proprio impossibile, vedremo dai...
    Per il discorso sui dlc, dato che non li compri con quale cognizione affermi che sono merda? Per sentito dire? Perché va di moda? Perché leggi le recensioni? Se nell'ultimo caso leggi le recensioni allora saprai che ci sono dlc di merda e dlc che sono autentici capolavori. Fare di tutta l'erba un fascio come spesso accade non va bene. Rientrando nel personale, acquisto dlc solo quando sono a prezzo stracciato, quasi regalati ormai per quello che offrono alcuni dlc, quindi la cosa non mi pesa più di tanto.

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Hai già provato a fare una ripulitina alla console? Io ultimamente sto giocando ad Heavy Rain, già dopo un'ora di gioco sentivo la ventola alzare il numero di giri ed in una scena s'è freezata. Ho ripulito le prese d'aria ed ora le ventole non le sento più e per ora nessun altro freeze.
    L'ho pulita giusto qualche giorno fa, non credo sia quello il problema, giocando ad Amalur non mi ha dato noie infatti, è proprio questo dlc che è fallato.

  2. #82
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Parlo cosi dei DLC non per il loro contenuto ma per il lavoro di marketing che c'è dietro. E' vero che alcuni hanno contenuti inutili e altri sono apprezzabili, ma è anche vero che questa cosa sta' privando i giochi veri e propri dei loro contenuti extra e a volte addirittura dei loro veri finali, perché te li devono vendere a parte coi DLC, ecco perché sono merda moralmente parlando. Tutti quei costumi che ti vendono a 1-2€, quelle mappe aggiuntive, quelle quest bonus, una volta sarebbero stati degli sbloccabili e non un acquisto extra e ciò è indecoroso, soprattutto oggi che ci sono bluray che permettono l'immagazzinamento di montagne di dati e che dubito siano tutti utilizzati per il solo gioco.

    Per il resto, se non solo tu hai problemi con questi DLC, allora non può essere un problema di surriscaldamento, forse ci sono alcune versione che sono difettate oppure potresti provare a cancellare i dati di gioco e reinstallarli, senza toccare i salvataggi ovviamente, ma è solo un tentativo come un'altro.

  3. #83
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Parlo cosi dei DLC non per il loro contenuto ma per il lavoro di marketing che c'è dietro. E' vero che alcuni hanno contenuti inutili e altri sono apprezzabili, ma è anche vero che questa cosa sta' privando i giochi veri e propri dei loro contenuti extra e a volte addirittura dei loro veri finali, perché te li devono vendere a parte coi DLC, ecco perché sono merda moralmente parlando. Tutti quei costumi che ti vendono a 1-2€, quelle mappe aggiuntive, quelle quest bonus, una volta sarebbero stati degli sbloccabili e non un acquisto extra e ciò è indecoroso, soprattutto oggi che ci sono bluray che permettono l'immagazzinamento di montagne di dati e che dubito siano tutti utilizzati per il solo gioco.

    Per il resto, se non solo tu hai problemi con questi DLC, allora non può essere un problema di surriscaldamento, forse ci sono alcune versione che sono difettate oppure potresti provare a cancellare i dati di gioco e reinstallarli, senza toccare i salvataggi ovviamente, ma è solo un tentativo come un'altro.
    Su questo concordo pienamente, ho riempito pagine di vari topic su questo tema sull'ormai defunto forum di playgeneration e forse anche su qualche altro forum, ora non ricordo con precisione. Ho sempre detto che i dlc dovevano uscire dopo il gioco e non di castrarlo all'uscita, così gli sviluppatori dimostravano di supportare il gioco per un tot periodo di tempo. Invece abbiamo assistito alla nascita dei season pass, expansion pass, pacchetti e bundle di vari dlc, dlc stand-alone, dlc annunciati in contemporanea con il gioco ecc...
    Un'altra cosa che mi fa ribrezzo, è che a volte, per non dire spesso, non è che tagliano parti superflue*, come possono essere costumi o comunque cose che non influenzano pesantemente il gioco, tranciano proprio parti e/o elementi fondamentali di un gioco, come hai detto tu tra questi ci sono i finali. Una roba assurda e sarà sempre peggio ahimè...
    Ora non mi voglio dilungare, perché è un argomento troppio ampio ma tutto ciò è dovuto essenzialmente alla diffusione di internet che, come quasi ogni cosa ha dei pro e dei contro.


    Per quanto riguarda Dark Void, succede sempre la stessa identica cosa, il frame rate cala a dismisura fino a far bloccare il gioco e la ps3, infatti non posso uscire dal gioco neanche dal tasto ps, l'unico modo è riavviare la console. Oltre a questo il fatto è che per ogni tentativo spreco almeno una trentina di minuti se non di più, perché ovviamente devo puntare a raggiungere i punti richiesti per il trofeo.

    *perché ormai i dlc per chi ancora non se ne fosse accorto sono quasi tutti parti tagliate dal gioco originale, pochi sono vere e proprie aggiunte.

  4. #84
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Finalmente me l'ha fatta finire e trofeo preso ovviamente. Il problema è che bisogna essere fortunati con i freeze, il punteggio richiesto non è niente di che, comunque come si dice chi la dura la vince

  5. #85
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Io sono arrivato tardi, ma lo platinato anche io, bel gioco per passare il tempo senza dover sclerare troppo (a parte i bug che sono abbastanza odiosi)

  6. #86
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E' le parti di volo che sono quanto di più macchinoso e ingiocabile che potevano creare
    Comunque complimenti a entrambi
    Ultima modifica di Reverser; 02/12/2016 alle 16:26

  7. Thanks Diablos-84 thanked for this post
  8. #87
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Edit: preso il trofeo guerrafondaio!
    Ultima modifica di francy_crazy; 06/12/2016 alle 10:11

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Alone in the Dark: Inferno
    Di markobere nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 20/09/2018, 18:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •