Grazie Grazie:  13
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 208

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield V

  1. #151
    Frequentatore occasionale L'avatar di bingy_84
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok grazie dell'info anch'io vorrei liberare giga..
    Speriamo arrivi sta patch prima della scadenza dell pass ea che nn vorrei rinnovare...

  2. #152
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bingy_84 Visualizza Messaggio
    Ok grazie dell'info anch'io vorrei liberare giga..
    Speriamo arrivi sta patch prima della scadenza dell pass ea che nn vorrei rinnovare...
    Prego figurati. Ridicolo che per un problema creato da loro, cambiando UK in US in Acciaio fuso, bisogna attendere diversi mesi. Comunque tengo sotto controllo la situazione e appena ho notizie mi fiondo qui a comunicarle.

  3. Thanks bingy_84 thanked for this post
  4. #153
    Utente affezionato L'avatar di giovanni-78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi ma il trofeo "giramondo" vi risulta buggato? Ho già fatto tutte le 8 mappe in modalità conquista ma non mi ha dato il trofeo... a me non risulta che và giocata ogni mappa dall'inizio, qualquno l'ho beccata a metà o quasi alla fine😪
    Ultima modifica di giovanni-78; 21/10/2020 alle 22:41

  5. #154
    Utente affezionato L'avatar di giovanni-78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao volevo fare una domanda riguardantr giramondo: anche io ho problemi a sbloccarlo, ma cosa intendi Uk vs germany?
    Ultima modifica di giovanni-78; 22/10/2020 alle 12:15

  6. #155
    Frequentatore occasionale L'avatar di CrizGamerz
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Boh io l’ho platinato un anno fa è l’unico bug (se così possiamo chiamarlo) era nel trofeo morte dall’alto in cui ce ne sono volute 6 di kill e non 5 come da descrizione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #156
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni-78 Visualizza Messaggio
    Ciao volevo fare una domanda riguardantr giramondo: anche io ho problemi a sbloccarlo, ma cosa intendi Uk vs germany?
    Ciao, intendo dire che hanno cambiato le fazioni che si scontrano. Prima era Germania contro Inghilterra mentre ora sono Usa contro Germania. Mappa acciaio fuso. Non importa se non entri in partita dall'inizio ma basta non uscire prima del termine della partita.

  8. #157
    Utente affezionato L'avatar di giovanni-78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Ciao, intendo dire che hanno cambiato le fazioni che si scontrano. Prima era Germania contro Inghilterra mentre ora sono Usa contro Germania. Mappa acciaio fuso. Non importa se non entri in partita dall'inizio ma basta non uscire prima del termine della partita.
    scusate ragazzi non voglio essere logorroico, intanto non sono riuscito ancora ad ottenere GIRAMONDO, ho giocato ben 2 volte le 8 mappe necessarie al trofeo, preciso che ho laversione 1.36, e ho letto su PSN profiles che questa versione rende il gioco inplatinabile e vero oppure no?
    per quanto riguarda la modalità và giocata solo conquista o qualche altro tipo di modalità conquista?
    per favore se se avete qualche altra info per favore fatemi sapere, in quanto tempo e pazienza sono davvero agli sgoccioli grazie

  9. #158
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni-78 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi non voglio essere logorroico, intanto non sono riuscito ancora ad ottenere GIRAMONDO, ho giocato ben 2 volte le 8 mappe necessarie al trofeo, preciso che ho laversione 1.36, e ho letto su PSN profiles che questa versione rende il gioco inplatinabile e vero oppure no?
    per quanto riguarda la modalità và giocata solo conquista o qualche altro tipo di modalità conquista?
    per favore se se avete qualche altra info per favore fatemi sapere, in quanto tempo e pazienza sono davvero agli sgoccioli grazie
    Dalla discussione presente sul forum EA il trofeo risulta buggato e per il momento non si può ottenere. Ho rigiocato più volte tutte le mappe ma il risultato è sempre lo stesso. E' fastidioso vedere che dopo diversi mesi, per un problema che hanno creato gli sviluppatori, non si riesce ad arrivare a una conclusione. Comunque anch'io ho la versione 1.36 e non ci sono aggiornamenti.

  10. #159
    Utente affezionato L'avatar di giovanni-78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Dalla discussione presente sul forum EA il trofeo risulta buggato e per il momento non si può ottenere. Ho rigiocato più volte tutte le mappe ma il risultato è sempre lo stesso. E' fastidioso vedere che dopo diversi mesi, per un problema che hanno creato gli sviluppatori, non si riesce ad arrivare a una conclusione. Comunque anch'io ho la versione 1.36 e non ci sono aggiornamenti.
    Ok grazie tra l'altro su PSN profiles ho visto un brasiliano che ha sbloccato il trofeo il 24 Ottobre e mi ha detto di avere la versione 1.36, è assurdo...
    comunque per quello che servirà farò una segnalazione alla EA con la speranza che mi rispondano, che vi devo dire, potrerò avanti il gioco e lascerò questo trofeo per ultimo con la speranza che lo gli mettano una pach.

  11. #160
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni-78 Visualizza Messaggio
    Ok grazie tra l'altro su PSN profiles ho visto un brasiliano che ha sbloccato il trofeo il 24 Ottobre e mi ha detto di avere la versione 1.36, è assurdo...
    comunque per quello che servirà farò una segnalazione alla EA con la speranza che mi rispondano, che vi devo dire, potrerò avanti il gioco e lascerò questo trofeo per ultimo con la speranza che lo gli mettano una pach.
    Mi manca solo il trofeo giramondo da circa 3 mesi. Speriamo si risolva presto così libero circa 100 gb di spazio

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •