Grazie Grazie:  13
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 208

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield V

  1. #31
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    la difficoltà dei trofei è maggiore o minore di BF1?
    Grazie
    Il trofeo Morte dall'Alto è l'unico vero scoglio al platino perchè non è facile e bisogna per forza organizzarsi e saper guidare bene gli aerei, il resto sono trofei abbastanza facili, quelli della campagna poi non essendoci nulla legato a varie azioni da completare è proprio facilissimo, per me sono più difficili di quelli di Bf 1 ma solamente per colpa del trofeo da me già citato.

  2. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Il trofeo Morte dall'Alto è l'unico vero scoglio al platino perchè non è facile e bisogna per forza organizzarsi e saper guidare bene gli aerei
    Parla per te, se non sei capace e non sei skillato non dire che è uno scoglio. Questo Bf ha il platino più facile di tutta la serie (giocati e platinati tutti), ovvio che se come te giochi solo per i trofei non puoi avere le skill adatte per fare un trofeo del genere in poco, ma devi boostare magari con gente dal Congo e dal Messico.

  3. #33
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PBateman Visualizza Messaggio
    Parla per te, se non sei capace e non sei skillato non dire che è uno scoglio. Questo Bf ha il platino più facile di tutta la serie (giocati e platinati tutti), ovvio che se come te giochi solo per i trofei non puoi avere le skill adatte per fare un trofeo del genere in poco, ma devi boostare magari con gente dal Congo e dal Messico.
    Perfetto siamo al secondo tuo messaggio con toni decisamente da saputello, aspetto il terzo per segnalare. Fatalità tutti verso lo stesso utente
    Why So Serious?

  4. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Perfetto siamo al secondo tuo messaggio con toni decisamente da saputello, aspetto il terzo per segnalare. Fatalità tutti verso lo stesso utente
    Non sono toni da saputello, e lo faccio solo con lui perchè sui forum che frequenta dice e fa di peggio tra spoiler e così via.

  5. #35
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PBateman Visualizza Messaggio
    Non sono toni da saputello, e lo faccio solo con lui perchè sui forum che frequenta dice e fa di peggio tra spoiler e così via.
    Ciao Bateman, non sappiamo veramente cosa farci se gli altri non sanno gestire i propri forum. Noi di sicuro non possiamo fare passare per scemo del villaggio un utente che, qui, é sempre stato corretto. Ne converrai. Altrimenti non ne usciamo più.

    Per cui, davvero, se si riuscisse a non passare la vita a darci fastidio a vicenda credo sarebbe un bel passo avanti...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. Thanks JustNic98 thanked for this post
  7. #36
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PBateman Visualizza Messaggio
    Non sono toni da saputello, e lo faccio solo con lui perchè sui forum che frequenta dice e fa di peggio tra spoiler e così via.
    Cosa c'entrano gli spoiler e i forum che frequento? Ce l'hai con me come so benissimo che te la sei presa anche con Skellaccio senza motivo e mi chiedo ma io e Skella cosa ti abbiamo fatto per meritarci quest'odio inverecondo che covi verso di noi?. Abbi il coraggio di dirmelo se ti sto sui coglioni e ci ignoriamo a vicenda, io posto quello che mi pare, e per la cronaca non spoilero più da diverso tempo, ma ripeto non c'entra assolutamente nulla. E questo trofeo si è un palo nel culo da prendere, specialmente se uno non è bravo ad usare i mezzi aerei, direi che ci sta affermarlo no?
    Ultima modifica di Maelstorm; 07/01/2019 alle 20:37

  8. #37
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ciao Bateman, non sappiamo veramente cosa farci se gli altri non sanno gestire i propri forum. Noi di sicuro non possiamo fare passare per scemo del villaggio un utente che, qui, é sempre stato corretto. Ne converrai. Altrimenti non ne usciamo più.
    Sono mesi che questo tizio mi attacca ora qui e a volte su altri forum, io a lui non ho fatto assolutamente niente, diciamo che ha preso di mira me e un'altro ragazzo forse perchè gli stiamo evidentemente sulle palle, ma basta mettere una persona in lista ignore e il problema non si pone, sembra che viva le giornate criticando aspramente le altre persone senza motivi validi oltretutto. La chiudo qua con tutta questa vicenda e spero che Bateman capisca che è giunto il momento di piantarla di rompere le scatole a me e a Skellaccio.

    Citazione Originariamente Scritto da PBateman Visualizza Messaggio
    Parla per te, se non sei capace e non sei skillato non dire che è uno scoglio.
    Gioco agli Fps da Doom 1 su Pc quando probabilmente eri uno spermatozoo di tuo padre perciò non ti permettere di dirmi che faccio cagare nel genere (il mio preferito oltretutto) e che devo boostare i trofei, io platino quello che mi pare e soprattutto se ne ho voglia, piuttosto crogiolati nella tua bile che provi per me e Skellaccio, io ormai seguo l'esempio di Dante con il sempreverde "Non ti curar di loro ma guarda e passa".
    Ultima modifica di Maelstorm; 07/01/2019 alle 20:41

  9. #38
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Sono mesi che questo tizio mi attacca ora qui e a volte su altri forum, io a lui non ho fatto assolutamente niente, diciamo che ha preso di mira me e un'altro ragazzo forse perchè gli stiamo evidentemente sulle palle, ma basta mettere una persona in lista ignore e il problema non si pone, sembra che viva le giornate criticando aspramente le altre persone senza motivi validi oltretutto. La chiudo qua con tutta questa vicenda e spero che Bateman capisca che è giunto il momento di piantarla di rompere le scatole a me e a Skellaccio.

    Gioco agli Fps da Doom 1 su Pc quando probabilmente eri uno spermatozoo di tuo padre perciò non ti permettere di dirmi che faccio cagare nel genere (il mio preferito oltretutto) e che devo boostare i trofei, io platino quello che mi pare e soprattutto se ne ho voglia, piuttosto crogiolati nella tua bile che provi per me e Skellaccio, io ormai seguo l'esempio di Dante con il sempreverde "Non ti curar di loro ma guarda e passa".
    Dai Maelstorm, non passare però tu dalla parte del torto utilizzando toni sgradevoli, grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se qualcuno vuole boostare il trofeo "Morte dall'alto" può aggiungermi: Damy-X
    Ovviamente, ricambio il favore.

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #40
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao anche a me serve ti aggiungo, il mio nick è cricri23_

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •