Ragazzi come mai ho finito le 3 Storie di Guerra a Fanatico ma non mi ha dato i trofei riguardanti ad essi? grazie mille in anticipo.
Ragazzi come mai ho finito le 3 Storie di Guerra a Fanatico ma non mi ha dato i trofei riguardanti ad essi? grazie mille in anticipo.
TUTTE LE NEWS PLAYSTATION, E SEMPRE INDIPENDENTI.
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
Ragazzi c'è qualche buon anima a cui andrebbe di boostare il trofeo Morte dall'alto? anche per stasera
nick psn: DanyKrueger
"La storia si ripete, Battlefield V si contende lo scettro di re degli sparatutto con il rivale Call of Duty: Black Ops 4". Scoprite di più nella recensione del nostro @BertoN7; di Battlefield V!
https://www.playstationbit.com/primo...d-v-recensione
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
Si è completamente buggato il trofeo delle bandiere da conquistare ne ho conquistate più di 10 e non si sblocca, mi sa che con l'ultima patch hanno fatto dei casini enormi, confermate?
Ciao, ti confermo che con la patch di gennaio hanno rotto tutto. Qualcuno é riuscito a ottenerlo nella modalità Grand Ops, nonostante la descrizione del trofeo dica di ottenere le bandiere altrove. Altrimenti aspetta che risolvano
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao! Cerco persone x boostare il trofeo morte dall'alto..Se interessati aggiungetemi su ps4 specificando nel messaggio di amicizia che si tratta del trofeo in questione.Grazie
id : xxTheHunterxx
Segnalibri