Grazie Grazie:  4
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout 76

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione [Guida ai Trofei] Fallout 76






    Informazioni generali

    E' sempre difficile dare un giudizio a un gioco. Non tanto per l’incapacità di analizzare determinate meccaniche, quanto per la difficoltà nel mantenere un’opinione oggettiva durante tutta la stesura. Diversi titoli, soprattutto se giocati dalla persona sbagliata, potrebbero infatti essere penalizzati perché incapaci di far provare le stesse emozioni che altri capitoli precedenti, se si parla naturalmente di una serie, avevano saputo trasmettere. Di serie che hanno avuto il loro capitolo nero ne possiamo citare molte, ma mai ci saremo potuti aspettare che Fallout sarebbe rientrato in questa disonorevole lista.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Fallout 76 a cura di The_Pres









    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Fallout 76
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: disponibile dal 14 novembre 2018 a circa 69,99
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: ?? giocatori/no

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 50/70 ore circa

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 51

    Trofei bronzo: 34
    Trofei argento: 15
    Trofei oro: 1
    Trofeo platino:

    Trofei online: tutti

    Trofei nascosti: no

    Trofei legati alla storia: 9
    • La Giornata della Rigenerazione!
    • Primo contatto
    • Ultimo addio
    • Bis
    • Reclutamento
    • Compimento imminente
    • Devasta-bunker
    • Uno di noi
    • Nel fuoco
    Trofei legati ai collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei buggati: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei mancabili: no


    Prefazione

    Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??







    La Giornata della Rigenerazione! [ ]
    Abbandona il Vault 76

    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Se avete giocato la beta, è necessario creare un nuovo personaggio per ottenere questo e tutti gli altri trofei legati alla storia.


    Primo contatto [ ]
    Completa "Primo contatto"

    Trofeo legato alla storia e in particolare al completamento della missione indicata.


    Ultimo addio [ ]
    Completa "Ultimo addio"

    Trofeo legato alla storia e in particolare al completamento della missione indicata.


    Bis [ ]
    Completa "Bis"

    Trofeo legato alla storia e in particolare al completamento della missione indicata.


    Reclutamento [ ]
    Completa "Reclutamento"

    Trofeo legato alla storia e in particolare al completamento della missione indicata.


    Compimento imminente [ ]
    Completa "Compimento imminente"

    Trofeo legato alla storia e in particolare al completamento della missione indicata.


    Devasta-bunker [ ]
    Completa "Devasta-bunker"

    Trofeo legato alla storia e in particolare al completamento della missione indicata..


    Uno di noi [ ]
    Completa "Uno di noi"

    Trofeo legato alla storia e in particolare al completamento della missione indicata.


    Un campeggiatore felice! [ ]
    Costruisci un C.A.M.P.

    Per costruire un C.A.M.P. non dovete far altro che premere e successivamente . Potete farlo in qualunque momento dopo aver visitato il primo accampamento.


    Un mondo da ricostruire [ ]
    Costruisci 10 oggetti del C.A.M.P.

    Vedere Imprenditoria appalachiana.


    Problemi personali [ ]
    Completa "Problemi personali"

    Dopo aver ottenuto la prima cassa nell'accampamento dei supervisori inizierete una quest suddivisa in sei parti e altre casse del supervisore verranno indicate sulla mappa. Raccolto il sesto nastro, dovrete uccidere Evan per avere il trofeo.

    Il trofeo è buggato e potreste trovare Evan già morto. In questo caso cambiate server fino a trovarne uno in cui potete ucciderlo voi.


    Regina della caccia [ ]
    Completa "Regina della caccia"

    Per attivare questa missione interagite con un terminale posizionato in una baracca di cacciatori nell'area nord di The Mire, a nordovest della centrale elettrica.


    Spacca il Mostro [ ]
    Ottieni una vittoria nell'evento "Spacca il Mostro"

    Nonostante ciò che dice la descrizione, sarà sufficiente prendere parte all'evento per avere il trofeo. Non dovete far altro che entrare nella scuola vicino a Watoga e seguire gli eventi.


    Una bella ripulita [ ]
    Ottieni una vittoria nell'evento "Una bella ripulita"

    Trofeo autoesplicativo. L'evento si attiva nell'area Ash Heap.


    Mai da soli! [ ]
    Unisciti a 20 squadre

    Trofeo autoesplicativo, che potrebbe richiedere qualche squadra in più ma che prima o poi si sbloccherà.


    Seconda pelle [ ]
    Crea 5 pezzi di armatura

    Trofeo autoesplicativo che arriverà automaticamente nel corso del gioco.


    Artefice del proprio destino [ ]
    Crea un'arma

    Trofeo di fatto legato alla storia.


    Habitué delle sale d'attesa [ ]
    Leggi 20 riviste

    Troverete le riviste in giro per la mappa. Eventualmente, usando la carta "Pannapictagraphist" udirete un suono quando ce n'è una nei dintorni.


    Talentuoso [ ]
    Porta un talento al grado massimo

    Trofeo autoesplicativo: concentratevi su un talento e non avrete difficoltà.


    Coraggio da vendere [ ]
    Completa 5 sfide

    Vedere Un vero temerario.


    Un vero temerario [ ]
    Completa 20 sfide

    Trovate le sfide giornaliere e settimanali premendo e e scorrendo nel menù. Non è niente di difficile, dedicatevici con tranquillità e avrete entrambi i trofei a esse legati.


    Medico da campo [ ]
    Rianima 20 giocatori

    Trofeo autoesplicativo, ottenibile anche giocando con gli amici del vostro gruppo. Nel caso non ne abbiate e troviate difficoltà, riportiamo il consiglio dell'utente Luca_93:

    Gli unici consigli che posso dare, se si gioca da soli è di cercare eventi di livello alto dove la gente che vi partecipa è un po' bassina di livello, il 40% delle volte succederà di usare qualche Stimpak su qualche player nell'area. Oppure un altro metodo che ho riscontrato più efficace è stata la caccia ai ricercati, sfruttando un bug penso di sistema, ovvero nel momento in cui rechi danno all'avversario fino a togliergli tutta la vita capiterà che non muoia subito riscattando la ricompensa in tappi ma bensì apparirà "cura con stimpak", in quel momento dovete spammare sul player, da fare in loop.. l'unica cosa è che non essendo un npg ma un player bisogna darsi una regolata.

    Tasche piene [ ]
    Accumula 10.000 tappi

    Vendete ogni giorno materiali ai mercanti per ottenere tappi. Non è necessario possederne 10.000 contemporaneamente, il trofeo è cumulativo, quindi potete anche spenderli.


    Futuro retrò [ ]
    Divertiti con un gioco su olonastro

    Già all'inizio del gioco accedete al terminale nella vostra stanza, premete per inserire un olonastro e avrete il trofeo.


    Sterminatore di giganti [ ]
    Uccidi 5 creature giganti

    Puntate su Behemoth, Deathclaw e Scorchbeast, magari quando sarete a un livello abbastanza alto per non avere troppe difficoltà.


    Cacciatore di taglie [ ]
    Uccidi un giocatore ricercato

    Riconoscerete un giocatore ricercato grazie a un segnalino rosso sulla mappa, accompagnato dal numero di tappi della ricompensa. Inseguitelo e uccidetelo per il trofeo.


    Uccidere o morire [ ]
    Uccidi un altro giocatore

    Vedere Santo cielo!.


    Santo cielo! [ ]
    Uccidi 20 giocatori

    Trofeo autoesplicativo. L'unico problema potrebbe essere dato da giocatori che non rispondono a un vostro attacco. In questo caso potreste posizionarvi di fronte a qualcuno che sta sparando per poter reagire e portare a termine le uccisioni richieste.


    Disinfestazione [ ]
    Uccidi 300 creature

    Trofeo autoesplicativo.


    Materialista [ ]
    Recupera 200 unità di materiali

    Trofeo autoesplicativo.


    Mangiarullini [ ]
    Scatta 20 foto

    Per accedere alla modalità fotografica premete e , per il resto non servono altre indicazioni.


    Ma che carino! [ ]
    Raccogli una statuetta

    Vedere Tanta roba.


    Sei della Virginia Occidentale se... [ ]
    Raggiungi il livello 10

    Vedere Fallout per sempre.


    Pioniere appalachiano [ ]
    Raggiungi il livello 25

    Vedere Fallout per sempre.




    Nel fuoco [ ]
    Completa "Nel fuoco"

    Trofeo legato alla storia e in particolare al completamento della missione indicata.


    Cuore del nemico [ ]
    Completa "Cuore del nemico"

    Al termine della missione della Confraternita d'Acciaio otterrete l'accesso all'ascensore nella base di Fort Defiance. Usate l'ascensore per raggiungere il quarto piano, dirigetevi a sinistra e in fondo al corridoio entrate nella prima porta a destra. Interagendo con il terminale nella stanza attiverete la missione che, completata, vi sbloccherà il trofeo. Il video a seguire mostra tutti i dettagli:




    La chiave del passato [ ]
    Completa "La chiave del passato"

    Trofeo legato alla storia e in particolare al completamento della missione indicata, che si attiva parlando con Rose al terzo piano della struttura denominata tetto del Mondo (Top of the World).


    Ufficiale sul ponte [ ]
    Completa "Ufficiale sul ponte"

    Trofeo legato alla storia e in particolare al completamento della missione indicata.


    Imprenditoria appalachiana [ ]
    Costruisci 100 oggetti del C.A.M.P.

    Trofeo che dovreste sbloccare senza pensarci. Nel caso non arrivi, costruite recinzioni fino a ottenerlo.


    Signora del Mistero [ ]
    Completa "Signora del Mistero"

    Troverete questa missione nella villa denominata Riverside Manor, interagendo con il terminale nello studio.


    Terra ardente [ ]
    Ottieni una vittoria nell'evento "Terra ardente"

    Ground Zero [ ]
    Fatti trovare sul luogo di un'esplosione nucleare

    Quando vi viene segnalato il lancio di un ordigno nucleare, avrete due minuti per dirigervi nell'area dell'esplosione per attenderla e ottenere il trofeo.


    A me! A me! [ ]
    Scassina 50 serrature

    Trofeo che dovrebbe arrivare automaticamente, o che potete forzare trovando una serratura, scassinandola e ripetendo l'operazione più volte cambiando server.


    Spaccacodici [ ]
    Hackera 50 terminali

    Rifinitore seriale [ ]
    Modifica 50 armi

    Trofeo che dovrebbe arrivare automaticamente, o che potete forzare applicando e rimuovendo modifiche a un'arma a scelta.


    Scout pioniere [ ]
    Scopri 100 luoghi

    Trofeo praticamente automatico legato all'esplorazione della mappa.


    Tanta roba [ ]
    Raccogli 10 statuette

    Esplorazione e attenzione renderanno il compito facilissimo, ma potete anche usare la carta "Precepti-bobble" per udire un suono quando c'è una statuetta nelle vicinanze.


    Un vero eroe americano [ ]
    Raggiungi il livello 50

    Vedere Fallout per sempre.


    Fallout per sempre [ ]
    Raggiungi il livello 100



    Sono la morte [ ]
    Completa "Sono la morte"

    La missione in oggetto si attiva una volta ottenuto il grado di Generale dell'esercito e vi permetterà di lanciare il vostro primo ordigno nucleare. Tra le attività richieste c'è la raccolta di parti di codice necessarie al lancio, le quali "scadranno" dopo una settimana costringendovi a ricominciare da capo se non le avrete ottenute tutte. In ogni caso, quando terminerete la missione avrete il trofeo.




    Trofeo di platino [ ]
    Colleziona tutti gli altri 50 trofei per ottenere questo trofeo

    Congratulazioni!



    Ultima modifica di beachild; 11/02/2019 alle 15:28


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. #2
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non mi sembrano molto difficili i trofei. Io ancora non so se prenderlo anche perché il 22 mi scade l'abbonamento e per ora non so se rinnovarlo. Ma per giocarlo ovviamente serve per forza il plus? È possibile giocare in singolo come The Division (con la connessione sempre attiva)?

  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di The_Pres
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    100 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brio94 Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano molto difficili i trofei. Io ancora non so se prenderlo anche perché il 22 mi scade l'abbonamento e per ora non so se rinnovarlo. Ma per giocarlo ovviamente serve per forza il plus? È possibile giocare in singolo come The Division (con la connessione sempre attiva)?
    Purtroppo non si può giocare da soli. Fallout 76 va considerato come MMO e quindi deve essere costantemente agganciato al server (disponendo ovviamente del Plus).
    Ultima modifica di The_Pres; 20/11/2018 alle 12:20
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #4
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    "Fallout 76 è un titolo difficile da valutare. Le strane scelte narrative lo faranno senza dubbio apprezzare a molti giocatori, ma al contempo lo faranno odiare ad altri". Scoprite di più nella recensione di @The_Pres;

    https://www.playstationbit.com/primo...-76-recensione

  5. Thanks A-Gamer thanked for this post
  6. #5
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco!
    Bene, riguardo Fallout 76 devo dire che sono rimasto abbastanza deluso sia dal fatto che è stato proposto come multiplayer online sia dal fatto che siamo tornati un passo indietro da Fallout 4..togliendo ciò la lista trofei non è difficile, ho platinato il gioco e non posso dire con facilità perchè devi spenderci tempo e avere molta pazienza ma a livello di difficoltà nulla di impossibile. Gli unici trofei che mi hanno dato molto fastidio sono stati "Medico da campo" e "Mai da soli" :
    - "Mai da soli", ho trovato difficoltà ad unirmi in squadra con un qualsiasi altro "essere vivente" poichè (non conoscendo nessuno che giocasse a Fallout 76) cliccando invita ad un giocatore o più giocatori nell'area nessuno accettava, mai capito perchè! Ci ho impiegato una vita, una media di 2 giocatori a settimana accettavano.
    - "Medico da campo" , ritornando al discorso che non conoscevo nessuno all'interno del gioco è stata un'impresa titanica sbloccare questo trofeo..
    gli unici consigli che posso dare se si gioca da soli è di, in media, cercare eventi di livello alto dove la gente che vi partecipa è un po' bassina di livello, il 40% delle volte succederà di usare qualche Stimpak su qualche player nell'area.
    Oppure un altro metodo che ho riscontrato più efficace è stata la caccia ai ricercati, sfruttando un bug penso di sistema, ovvero nel momento in cui rechi danno all'avversario fino a togliergli tutta la vita capiterà che non muoia subito riscattando la ricompensa in tappi ma bensì apparirà "cura con stimpak", in quel momento dovete spammare " X " sul player , da fare in loop.. l'unica cosa è che non essendo un npg ma un player bisogna darsi una regolata.
    Spero di essere stato utile!

  7. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_93 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco!
    Bene, riguardo Fallout 76 devo dire che sono rimasto abbastanza deluso sia dal fatto che è stato proposto come multiplayer online sia dal fatto che siamo tornati un passo indietro da Fallout 4..togliendo ciò la lista trofei non è difficile, ho platinato il gioco e non posso dire con facilità perchè devi spenderci tempo e avere molta pazienza ma a livello di difficoltà nulla di impossibile. Gli unici trofei che mi hanno dato molto fastidio sono stati "Medico da campo" e "Mai da soli" :
    - "Mai da soli", ho trovato difficoltà ad unirmi in squadra con un qualsiasi altro "essere vivente" poichè (non conoscendo nessuno che giocasse a Fallout 76) cliccando invita ad un giocatore o più giocatori nell'area nessuno accettava, mai capito perchè! Ci ho impiegato una vita, una media di 2 giocatori a settimana accettavano.
    - "Medico da campo" , ritornando al discorso che non conoscevo nessuno all'interno del gioco è stata un'impresa titanica sbloccare questo trofeo..
    gli unici consigli che posso dare se si gioca da soli è di, in media, cercare eventi di livello alto dove la gente che vi partecipa è un po' bassina di livello, il 40% delle volte succederà di usare qualche Stimpak su qualche player nell'area.
    Oppure un altro metodo che ho riscontrato più efficace è stata la caccia ai ricercati, sfruttando un bug penso di sistema, ovvero nel momento in cui rechi danno all'avversario fino a togliergli tutta la vita capiterà che non muoia subito riscattando la ricompensa in tappi ma bensì apparirà "cura con stimpak", in quel momento dovete spammare " X " sul player , da fare in loop.. l'unica cosa è che non essendo un npg ma un player bisogna darsi una regolata.
    Spero di essere stato utile!
    Bel post! Useremo certamente i tuoi consigli per l'eventuale redazione di una guida!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. Thanks Luca_93 thanked for this post
  9. #7
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno c sta giocando era già da un po' che avevo voglia di riprenderlo...e con l aggiornamento sfrutto la occasione,
    Qualcuno ha un elenco trofei?
    Qualcuno c gioca e sa dirmi(xké nn ho capito) se e gratis o e da comprare il dlc?
    Soprattutto i server sono ancora usati o riacio do trovarmi a giocare da solo?

    PS se volete giocare appena platino piante contro zombi e o finalfantasy io mi sposto qua
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #8
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Elenco trofei (anzi, guida) al primo post

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Elenco trofei (anzi, guida) al primo post

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ok ma io volevo sapere se c'era un elenco trofei x il dlc.cmq la cerco e se la trovo la posto io.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  12. #10
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Nel frattempo confermo quello che non m era chiaro...
    Il dlc e gratis e per tutti... Comprende una nuova storyline con gli npg.

    Per ora ho solo reinstallato il gioco e scoperto che avendo un inventario pieno nn posso muovermi...quindi x oggi m fermo qua.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •