Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
Ragazzi ho cominciato questo gioco da due giorni , mi è successa una cosa strana. Mi ero unito ad una squadra di persone di lvl 400/500 e avevo fatto qualche missione con loro dopo di che ero andato nel mio CAMP che era tipo solo il letto e la cassa e uno della squadra si è messo a costruirmi la casa e poi mi ha dato un botto di munizioni tipo migliaia e 4000 tappi.. Beh ovviamente mi è venuto il dubbio che fosse un hacker o troppo generoso ahahahah.
Siccome ho letto che la bethesda banna tutti i duplicatori vorrei sapere se secondo voi rischio qualcosa , io ho solo raccolto da terra le cose che mi ha droppato ,
Un po come alla GTA quando c'erano gli hacker che duplicavano i soldi e bannavano sia gli hacker sia a chi davano i soldi... Scusate per i complessi ma sono le 3 di notte ahahahah
Per quanto assurdo possa essere se m dici che SN lvl 400 dei tappi e delle munizioni nn se ne fanno più molto ..t avranno dato una mano a partire....
X il Camp nn so se t hanno fatto un favore perché se t hanno costruito cose "fighe"...se si rompono nn puoi ripararle perché nn le hai fatte tu....quindi, soprattutto all'inizio, se sposti il Camp devi rifarlo da 0.

Conta che i tappi io ne riuscivo a fare(vendendo le armi inutili ad altri pg) anche 5000 al giorno, che spendevo per cagate...


Secondo me erano solo 2 molto avanti nel gioco e che si annoiavano...t hanno semplicemente aiutato senza trucchi o cose strane...poi è tutto possibile