Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Harry Potter e la pietra filosofale, vecchi ricordi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Post Harry Potter e la pietra filosofale, vecchi ricordi

    Buon pomeriggio a tutti, mi è presa una piccola scimmia nostalgica di ricominciare questo gioco per finirlo, 16 anni fa non riuscii a terminarlo, mi bloccai alla partita a scacchi poco prima della fine e poi, avendo la ps2 in comune con mio fratello, non si sa come, ma persi i salvataggi!
    L'ho trovato mettendo apposto fra le mie cose e dato che possiedo ancora la ps2 (la nostra prima console) perfettamente funzionante e retro compatibile, vorrei ricimentarmi nella grafica pixellosa di un tempo!
    Per curiosità però, mi sono imbattuto in un video gameplay per la versione pc e ho notato parecchie differenze.
    Il gioco sembra essere diverso fin dall'inizio che voi ricordiate, era normale all'epoca questa differenza? Cioè che la versione PS1 e PC differissero per contenuti proprio, oltre che per le proprietà grafiche e il gameplay?
    Sto cercando di ricordare e forse l'unica spiegazione possibile è che ci sia stata una riedizione per ps2 del gioco che non ho mai giocato, su cui si baserebbe la versione per PC, ma non ne sono sicuro, è passato tanto tempo, volevo capire le differenze perchè dai walkthrough sembrano veramente due giochi distinti!
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
    Ultima modifica di Lupin; 15/11/2018 alle 15:42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •