bellissimo OP... gli anime non mi piaccionomolto... preferisco leggermi a letto un bel fumetto o due la sera.tornando IT...
CI VOLEVA...finalmente la ciurma riunita... cambiamenti a parte... mi ero un po' rotto della situazione che si era creata... cio'e' flasch back su flashback... nn se ne poteva piu'... ora si torna alla ricerca del grande blu...

ps io nn leggo gli scan... preferisco avere il fumetto in mano metterlo nella libreria e gustarmi la mia camera immersa nel mondo dei manga

PS storm a me Naruto piace tanto quanto OP... e tanto quanto Fairy tales.... blech ultimamente non mi sconquinfera piu' molto... fortunatamente e' iniziata una nuova serie...che spero resetti sta storia che c'era anche su BDz...
ogni nemico e' il piu' forte del mondo... poi arriva un nemico nuovo...sconiosciuto... che svela essere ilpiu' forte della galassia e il piu' forte del mondo e' una pippa a confronto... manco finisce di dirlo che esce il piu' forte dell'universo.. e quello piu' forte della galassia diventa una superpippa... MA IL PROTAGONISTA e' sempre una pippa...ke per qualche motivo diventa superforte 10 PAGINE prima di vincere......bah... Dragonball (con goku da bambino) e' il meglio di quel fumetto...