Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: [Manga] One piece

  1. #11
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Questo secondo me è uno dei più bei video in circolazione su one piece
    http://www.youtube.com/watch?v=C3BPg...FQU69Q&index=3

    Questo invece è uno dei momenti più toccanti (zoro che si vuole sacrificare per il bene della ciurma abbandonando il suo sogno di diventare il miglior spadaccino al mondo, da pelle d'oca)

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #12
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Visto che parliamo di "Cartoni Animati" allora chiamiamolo pure Tutti all'Arrembaggio , con il nostro capitano Rubber (non capisco che senso ha cambiare il titolo e nome)...
    Comunque One Piece è bellissimo e, la ciurma di mugiwara è sempre più forte
    Come personaggi i miei preferiti in ordine sono:
    Bartholomew Kuma
    Eneru
    Shanks il rosso
    Eustass Capitano Kidd
    Trafalgar Law
    Portgas D. Ace
    Smoker
    Crocodile

    Odio invece dal profondo, l'ammiraglio Akainu (lo odierete tutti se avete visto l'anime o letto il manga).

    Al manga invece preferisco l'anime (ovviamente con i sottotitoli), perchè è fatto veramente bene e, gli episodi filler (per chi non lo sapesse, sono quegli episodi scassaballe che non c'entrano niente con la trama o col manga) sono divertenti, tranne quelli con Foxy, che sono veramente stupidi.

    La mitica faccia di Eneru, nello scoprire che Rufy è fatto di gomma e non subisce danni elettrici:


    E in più gloria e onore al Potere Afro:


    Ecco alcune scene che mi sono veramente piaciute (inutile che vi dico occhio agli spoiler, se volete guardateli a vostro rischio e pericolo, anche se 4 dei 5 video sono già stati trasmessi anche su Italia 1):



    Edit: Italia 1 non lo trasmette più perchè èquasi arrivato alle puntate che stanno uscendo in Giappone (in Italia sono arrivati alla partenza di Rufy verso Marineford, in giappone è finita da poco quella saga)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #13
    BlackChains

    Predefinito

    Io non o potuto vedere i video di sephy perché sono alla puntata 186. Quindi non voglio spoilerarmi niente. Grande giove 2 bellissimi video.

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche a me piace tantissimo questo cartone nonostante abbia 23 anni...Però con la storia penso di essere rimasto molto indietro!!!!(Precisamente quando sconfigge il capo della cp9 della marina quello col l'uccellino nero sulla spalla..
    Non sapete mica se faranno uscire una collezione di DVD come quella di ken il guerriero(Che mi sto facendo d'avvero stupenda la consiglio vivamente,soltanto dovete spendere un pò perchè sono la bellezza di 60 DVD).

  5. #15
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    figurati ho un video che avevo scaricato tempo fa da you tube sullo scontro tra zoro e ryuma ma non riesco a trovarlo su you tube ce ne sono una marea... peccato volevo metterlo sul forum perchè è fatto bene
    a sephy: vedo che sei appassionato adesso li guardo
    a ifrith: basta che vai in qualche sito e ti vedi le puntate da dopo luccy (quello col piccione) (adesso con l'anime sono arrivati a dopo marine ford mentre col manga sono già all'isola degli uomini pesce e tutta la ciurma dopo 2 anni di allenamento è diventata fortissima e nami e robin sono cambiate in meglio xd
    La saga di marineford è spettacolare perchè fa vedere la flotta dei 7 al completo e i più forti della marina con cui sicuramente rufy dovrà avere a che fare nel nuovo mondo dopo l'isola degli uomini pesce (la saga degli uomini pesce è carina ma io voglio vedere la ciurma come se la cava nel nuovo mondo )
    ahaha la faccia di eneru dopo aver scoperto che è immune hai suoi poteri (probabilmente l'unico al mondo che sfiga) è troppo divertente mi ha fatto ribaltare dal divano

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #16
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Visto che parliamo di "Cartoni Animati" allora chiamiamolo pure Tutti all'Arrembaggio , con il nostro capitano Rubber (non capisco che senso ha cambiare il titolo e nome)...
    Già. Sempre messo meglio dei Saint Seiya (per chi non sapesse: Cavalieri dello Zodiaco ) è... lì hanno storpiato così tanto i vari nomi, che ormai tutti li conoscono con i nomi tarocchi italiani

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Anche a me piace tantissimo questo cartone nonostante abbia 23 anni...Però con la storia penso di essere rimasto molto indietro!!!!(Precisamente quando sconfigge il capo della cp9 della marina quello col l'uccellino nero sulla spalla..
    E che c'entra l'età? Comunque non sei il solo, io me ne starò bene attento da questa discussione, perchè sono ancora al volume 41-42 del manga, ovvero Enies Lobby :fermosi:



  7. #17
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Questa puntata mi ha fatto morire



    Momenti toccanti



    Luccy quasi alla pari con Rufy



    Il grande mihawh, il miglior spadaccino al mondo, parla di rufy a marineford


    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #18
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ahahah bellissimo ad Alabasta la parte del ristorante, ma è più bello un attimo prima, quando Ace, mentre sta mangiando si addormenta nel piatto e la gente pensa che è morto!

    Non linciatemi, ma è l'unico in italiano




    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #19
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Rubber Afro è stato epico, mi ha fatto morire dal ridere, Nessuno mette " Il liquore di binks", Brook è il mio personaggio preferito, lo adoro.

    TESTO COMPLETO!

    Yohohoho,yohoho,ho Yohohoho,yohoho,ho
    Yohohoho,yohoho,hoYohohoho,yohoho,ho

    Porto il liquore a binks
    Veleggiando sopra al mar

    Vento in poppa arriverò glielo consegnerò…
    Tutti insieme lo berrem e poi ci divertirem

    Mentre il sole cala già gran festa si farà…
    E’ già tanto tempo ormai

    Che il villaggio mio lasciai
    Ma per sempre, io lo so,

    Nel cuor lo porterò…
    Le onde spruzzan su di me

    Fresche gocce d’acqua eh,
    Mi vien voglia di cantar la mia felicità!

    Porto il liquore a binks veleggiando sopra al mar,
    Vento in poppa arriverò glielo consegnero’…

    Siam pirati e se dormiam un cuscino non abbiam,
    Ma col cielo e le sue stelle noi ci copriam,

    Gran terrore sempre avrà chi da lungi scorgerà
    la bandiera con il teschio bianco sventolar!

    Quando la tempesta poi d'improvviso arriverà
    se ci spaventiamo ahimè la nave affonderà!

    Yohohoho,yohoho,ho Yohohoho,yohoho,ho
    Yohohoho,yohoho,hoYohohoho,yohoho,ho

    E' gia tanto tempo che uno scheletro io son,
    ma perchè lagnarsi se speranza io non ho?

    Sempre un sogno resterà e mai nulla cambierà
    e ogni uomo come me in futuro diverrà!

    Porto il liquore a Binks fino a quando chi lo sa?
    Ma pensarci non mi va e non smetto di cantar,

    la canzone che io so e che mai mi scorderò!
    Viva Binks e il suo liquor,d'amore un elisir!

    Yohohoho,yohoho,ho Yohohoho,yohoho,ho
    Yohohoho,yohoho,ho Yohohoho,yohoho,ho

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    One pièce è il migliore in assoluto,parlo del manga,ha tutto dentro,momenti epici,tristi da farti piangere,cose da ammazzarti dal ridere,è il manga/anime più completo che ci sia mai stato,Dragon Ball se notate è solo combattimenti in fin dei conti,figo si,ma quando si è ragazzini

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 19:39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •