Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: [Manga] One piece

  1. #41
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ma va? Eneru ritorna nel nuovo mondo? mamma mia che notizia (è l'uomo più sfortunato al mondo ahaha)
    A me piacerebbe tanto vedere uno scontro con la ciurma di kid prima dei pezzi grossi come gli imperatori
    Per quanto riguarda il 10° membro della ciuma è un'incognita anche se ho sempre più sospetti sulla principessa sirena shirahoshi invece a me piacerebbe qualcuno del nuovo mondo forte forte...
    Inoltre un'altra cosa che vorrei capire (a parte i discorsi sul poigne greef e la d. che non sapremo ancora per un bel pò di tempo almeno credo) ma chissà perchè trafalgar law ha aiutato rufy non mi convince e non mi sembra di certo il tipo che aiuta senza avere nulla in cambio anzi sicuramente gli chiederà di sdebitarsi nel nuovo mondo ma chissà come...

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #42
    BlackChains

    Predefinito

    Una cosa voglio dire. Ma sanji si fuma 4000 sigarette al giorno ma di cancro non muore mai he?

  3. #43
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ahaha va be io me ne fumo 500 e sono ancora vivo e vegeto.. xd (ovviamente scherzo ma purtroppo fumo metà pacchetto al giorno)

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #44
    BlackChains

    Predefinito

    ognuno a i suoi vizzi giove, tranquillo.

  5. #45
    Utente affezionato L'avatar di Madara91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si portano pappagu come 10° membro <_<

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    one piece ......da quando finiscono la parte di enies lobby diventa una figata assurda, invece parlando degli episodi prima sono una gran rottura, però ho una domanda al riguardo di questo cartone, con i film, che sconfiggono pirati di taglie "x", dopo non gli aumentano mai le taglie ai mugiwara?????? nel senso, sul 10 film hanno sconfitto shiki........e non gli aumentano le taglie cavolo????
    Roba da non sopportare lol


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  7. #47
    BlackChains

    Predefinito

    Vabbe ma già 100.000 di danari sono buoni, poi arriverà ad una taglia max di 300.000 danari.

  8. #48
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    E' normale che con i film la taglia non aumenta, altrimenti chi guarda solo l'anime, non capirebbe il perchè di quest'aumento improvviso della taglia.
    Poi ora non so One Piece come è messo, pechè preferisco l'anime al manga, ma su titti gli altri le storie dei film sono inventate, non esistono nel manga (vedi i 6/7 film di Naruto), e si distaccano dalla storia principale.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di Madara91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    chissà quando arriveranno nel nuovo mondo stanno nell'isola degli uomini pesce da 3 anni nel manga <.<

  10. #50
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io sono controcorrente come sempre e dico basta isola degli uomini pesce (non ne posso più) voglio vedere come si sviluppa la storia nel nuovo mondo!!! (non mi interessano nè jimbe nè hodi e neanche i suoi compari io voglio vedere uno scontro con i contro kaiser nel nuovo mondo contro una ciurma potentissima!! Il fatto che nella saga degli uomini pesce utilizzano le pasticche mi ha lasciato molto perplesso... è come se si dopassero e indipendentemente dal power up dei mugiwara (che comunque sono molto curioso di vedere) non la trovo una cosa molto sensata. Sembra quasi che oda voglia trovare la scusante delle pasticche per poter tenere testa al power up dei mugiwara...non ha senso... Questa saga proprio non riesco a mandarla giù..

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 19:39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •