Grazie Grazie:  34
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 3182425262728
Risultati da 271 a 272 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders III

  1. #271
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Si ,ogni 25 ondate salva,ma se nn ricordo male ,per trovare K alla fine ,devi farle tutte e 100 d'un fiato....,come in D2 piu o meno...; cmq a facile e col potenziamento che ti ridà salute a colpo ,in un 40 minuti (o meno) la fai
    A 40 minuti quindi proprio come in ds2 tanto ci misi per finirla a facile.. perché volevo provare a farla in modalità apocalittica per questo chiedevo se si potesse salvare ma nn mi va proprio di fare 100 ondate di fila e rischiare di dover rifare tutto da 0 quindi solo la prova del fuoco la farò a facile il dlc keepers invece l ho fatto in modalità Apocalittica e l ultimo boss della stasi mi ha fatto bestemmiare 🤣 adesso sono a ionos e a difficoltà Apocalittica come picchia dura sto boss ma riuscirò a farlo fuori in apocalittico riguardo invece l ng + cercherò di farlo anche lui in modalità Apocalittica altrimenti nn ci trovo gusto nel giocarci

  2. #272
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ho usato i glitch per maxarmi in modalità apocalittica e fino a metà storia tutto molto semplice ma da un certo punto in poi il gioco diventa estremo nonostante sia di livello massimo. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come fare per concludere la storia a difficoltà massima?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •