Grazie Grazie:  34
Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders III

  1. #241
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ho letto con molta pazienza tutte e 24 pagine ma nn mi sono chiare alcune cose riguardo il potenziamento e il trofeo equilibrio e tutto io adesso sono al boss avarizia e ho nell inventario 2 artefatti angelici e 3 infernali.. leggendo le varie pagine leggo chi fa 3 angelici e 2 infernali e viceversa... 🥴 poiho letto che vulgrim vende gli artefatti... ma io nel suo negozio nn trovo nessun artefatto ne angelico ne infernale... vorrei capire bene come fare per ottenere questo trofeo al momento nn ho usato nessun artefatto da unire all arma proprio per nn creare problemi visto che alcuni hanno trovato difficoltà per questo trofeo... come mi consigliate di usare questi artefatti che ho?? E perché vulgrim nn me li vende??? Ripeto sono al boss avarizia

  2. #242
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cappuccino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho letto con molta pazienza tutte e 24 pagine ma nn mi sono chiare alcune cose riguardo il potenziamento e il trofeo equilibrio e tutto io adesso sono al boss avarizia e ho nell inventario 2 artefatti angelici e 3 infernali.. leggendo le varie pagine leggo chi fa 3 angelici e 2 infernali e viceversa... �� poiho letto che vulgrim vende gli artefatti... ma io nel suo negozio nn trovo nessun artefatto ne angelico ne infernale... vorrei capire bene come fare per ottenere questo trofeo al momento nn ho usato nessun artefatto da unire all arma proprio per nn creare problemi visto che alcuni hanno trovato difficoltà per questo trofeo... come mi consigliate di usare questi artefatti che ho?? E perché vulgrim nn me li vende??? Ripeto sono al boss avarizia
    Se nn ricordo male gli artefatti Volgrim li vende ogni volta che sconfiggi un boss e costano sui 2000 anime (mi pare ) ....,cmq in giro ci sono una 50ina abbondante di artefatti angelici,e lo stesso per gli infernali ...,magari segui qualche video per vedere le loro posizioni se nn li trovi tutti,ma tanti con una buona esplorazione dovresti trovarli(sopratutto quando hai sbloaccato tutte le abilità,ti toccherà un bel backtracking per andare nei primi dungeon in punti che nn puoi ancora esplorare adesso.),,,; è vero che se spalmi gli artefatti sulle abilità cosi a cazzum non è un buon sistema,scegliti le tue abilità preferite e vai su quelle..., e cmq alla fine ne dovresti potenziare circa 7 o 8 al massimo (con la NG+),almeno è quello che ricordo io,se nn li specherai qua e la...;per finire non capisco la cosa dei 3 angelici e 2 infernali e viceversa..,nel senso che basta che scegli una delle 2 opzioni in ogni abilità quella che preferisci e via cosi...;cmq se può servire,da parte mia non ho trovato nessunissima difficoltà su questo trofeo..
    Ultima modifica di Aion78; 02/01/2022 alle 12:01

  3. #243
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a fare la modalità armaggedon? Volevo sapere nel caso a che livello siete partiti e a livello di difficoltà e tosta?

  4. #244
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cappuccino Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a fare la modalità armaggedon? Volevo sapere nel caso a che livello siete partiti e a livello di difficoltà e tosta?
    Si,io l'ho fatta come partita +,e ovviamente son partito con la difficoltà apocalittica per il trofeo...e si ,è tostina ma niente di proibitivo se sei ben potenziato dalla prima partita.
    Ultima modifica di Aion78; 28/01/2022 alle 12:05

  5. #245
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che livello sei partito??? Io spero solo di non incappare nel bug che incappo un utente che lamentava che solo cliccando la difficoltà pur proseguendo ad apocalittica nn gli ha dato il trofeo.... poi volevo sapere un altra cosa in prima run se riuscissi ad arrivare livello 100 me lo sbloccherebbe il trofeo nonostante e legato al ng+?

  6. #246
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cappuccino Visualizza Messaggio
    Che livello sei partito??? Io spero solo di non incappare nel bug che incappo un utente che lamentava che solo cliccando la difficoltà pur proseguendo ad apocalittica nn gli ha dato il trofeo.... poi volevo sapere un altra cosa in prima run se riuscissi ad arrivare livello 100 me lo sbloccherebbe il trofeo nonostante e legato al ng+?
    Io infatti mi son fermato a liv. 99 prima di iniziare la partita + ,anche se nn so se influenzava o no arrivare a 100 prima della seconda partita...,magari fai anche tu cosi,se hai abbastanza anime da arrivare a 99 fermati li

    Qualche post addietro ho messo un video con un glith che ti moltiplica a dismisura le anime,dovrebbe funzionare ancora ed è molto semplice da fare.

    ecco qua:

    Ultima modifica di Aion78; 29/01/2022 alle 15:45

  7. #247
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Già l ho visto questo glitch però a me non piace giocare così altrimenti saremmo tutti lvl 200 🤣 mi piace farmare e giocare ma in modo "pulito" farmando dove sta la chiesa...ma armaggedon partendo lvl 100 diciamo come difficolta e paragonabile alla 1 run direttamente apocalittica? O un po più tosta?

  8. #248
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cappuccino Visualizza Messaggio
    Già l ho visto questo glitch però a me non piace giocare così altrimenti saremmo tutti lvl 200 �� mi piace farmare e giocare ma in modo "pulito" farmando dove sta la chiesa...ma armaggedon partendo lvl 100 diciamo come difficolta e paragonabile alla 1 run direttamente apocalittica? O un po più tosta?
    No,molto piu semplice
    Ultima modifica di Aion78; 30/01/2022 alle 13:29

  9. #249
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho visto un video su you tube in modalità armaggedon e usava gli uncini e a ogni colpo si ricaricava la barra energia come in darksiders 2 ma dove lo trovo quell equipaggiamento?

  10. #250
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cappuccino Visualizza Messaggio
    Ho visto un video su you tube in modalità armaggedon e usava gli uncini e a ogni colpo si ricaricava la barra energia come in darksiders 2 ma dove lo trovo quell equipaggiamento?
    Si.l'avevo pure io ...è uno dei potenziamenti delle armi,ma nn ricordo di preciso qual'è (forse PREDONE ?)o dove si trova una di quelle rune o incisioni che poi metti sulle armi,probabilmente il tipo l'aveva ,messa sugli uncini...quando arrivi ad equilibrare il potenziamento al massimo (mi pare su angelico),a ogni colpo ricarica un po di salute.
    Comunque la partita+ (o modalità armageddon che dir si voglia) è identica alla partita normale (poi ovviamente dipende dalla difficoltà scelta),solo che...

    Attenzione spoiler



    ti metto cmq il video dei potenziamenti,prendili tutti prima di iniziare la NG +

    Ultima modifica di Aion78; 31/01/2022 alle 13:20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •