Grazie Grazie:  34
Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders III

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    182
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michela Visualizza Messaggio
    Raga ho preso il dlc ma mi fa fare l'ondata fino a 75 qualcuno sa perché??grazie in anticipo
    Ho giocato tutte le ondate senza morire fino alla 100 e poi ho incontrato Mister K senza problemi; giusto per provare a capire sei stato ucciso qualche volta? Hai terminato la storia? Ho fatto queste 2 domande per trovare delle attinenze sul problema che hai riscontrato. Come soluzioni dovresti provare a superare le ondate senza morire e dare conferma al giudice che vuoi continuare. Oppure reinstallare il dlc con tutte le patch. Terminare 1 volta la storia a qualsiasi difficoltà. Cercare anche notizie sui forum internazionale sul forum e nello specifico "Crucible"

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #32
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oltre alla difficoltà apocalittica non mi ha sbloccato i collezionabili artefatti angelici e infernali, gli umani salvati e i blocchi di adamantite. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

  4. #33
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dodi_one Visualizza Messaggio
    Oltre alla difficoltà apocalittica non mi ha sbloccato i collezionabili artefatti angelici e infernali, gli umani salvati e i blocchi di adamantite. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
    Magari è questo?

    http://www.playstationbit.com/forum/...d.php?p=572789

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Magari è questo?

    http://www.playstationbit.com/forum/...d.php?p=572789

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quindi aver cambiato difficoltà (anche se sono convinto di non averlo fatto) invalida anche i trofei legati ai collezionabili?

  6. #35
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    182
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dodi_one Visualizza Messaggio
    Oltre alla difficoltà apocalittica non mi ha sbloccato i collezionabili artefatti angelici e infernali, gli umani salvati e i blocchi di adamantite. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
    Oltre a non modificare mai la difficoltà di gioco potrebbe bloccare il relativo trofeo anche e solo l'andare nelle impostazioni e passare da apocalittico a difficile e viceversa senza tornare al gioco. Per la seconda parte del tuo messaggio è consigliabile tornare nei luoghi dei collezionabili e verificare visivamente se in effetti sono stati raccolti. Inoltre quando si è verificato un problema simile al tuo, nella seconda run, è stato sbloccato il trofeo di un collezionabile specifico al compiersi dell'azione della raccolta del primo della famiglia: quanto scritto per gli artefatti angelici e demoniaci, per gli umani ed anche per i blocchi di adamantite

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #36
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Appena finito il gioco,a parte che ho riscontrato un bel pò di bug,il problema principale è proprio nel trofeo apocalittico,che nn mi è stato dato,il salvataggio che mi mi è rimasto è per l’app A quel livello ma niente trofeo.

  9. #37
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primodan70 Visualizza Messaggio
    Appena finito il gioco,a parte che ho riscontrato un bel pò di bug,il problema principale è proprio nel trofeo apocalittico,che nn mi è stato dato,il salvataggio che mi mi è rimasto è per l’app A quel livello ma niente trofeo.
    Sicuro di non essere incappato nei problemi che si leggono ai post prima del tuo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #38
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    No,nn sono neppure mai andato nelle opzioni del gioco,adesso lo stò rigiocando ancora a livello apocalittico,ma anche in questa rum svariate volte il gioco si blocca costringendomi a riiniziare il livello,mi chiede di spedire immagine/filmato e mi resetta tutto.Sinceramente a me piacciono particolarmente i giochi con personaggi femminili come protagoniste,e l’idea di Furia mi piaceva un sacco,ma se il risultato è questo....forse era meglio restassero falliti.Lo finirò (lo spero) rifacendo tutto,saraccando nei boss come alla prima,anche perché alcuni nn son proprio all’acqua di rose,soprattutto a questo livello,poi vi farò sapere

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #39
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ok,finito tutto,con la seconda run mi ha dato tutto,comincio a pensare che si debba farne comunque 2 di giri.Siete comunque un sito eccezionale per gabole e dritte bravissimi,spero in futuro di essere d’aiuto pure io,e con questo son 66 bei Platini,yeeee^_^

  13. Thanks beachild, popcornking thanked for this post
  14. #40
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    182
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primodan70 Visualizza Messaggio
    Ok,finito tutto,con la seconda run mi ha dato tutto,comincio a pensare che si debba farne comunque 2 di giri.Siete comunque un sito eccezionale per gabole e dritte bravissimi,spero in futuro di essere d’aiuto pure io,e con questo son 66 bei Platini,yeeee^_^
    Ciao,
    prima di tutto congratulazioni -))
    Quando l'ho giocato in prossimità del day one con la patch 1.04/1.05 non ho riscontrato nessun bug eccetto qualche improvvisa chiusura dell'applicazione ma questo è un difetto diffuso tra i tanti giochi della ps4 e spesso, ahimè, con perdita dei dati salvati e di gioco. Per ciò è consigliabile disattivare il salvataggio automatico dalle impostazioni della consolle e farsi dei back up costanti. Scritto ciò, con le ultime patch è stato concesso ai giocatori di scegliere tra combattimento classico stile darksiders 1 e 2 o stile attuale come darksoul. A suo tempo ho preferito, non avendo questa possibilità e viste le novità inserite dalle gunfiregames, di giocare 2 run: la prima per conoscere i nemici e sbloccare la maggior parte dei trofei; la seconda più audace e stimolante ad apocalittico. Per finire spero proprio che la softerhouse non fallisca perchè desidero giocare il quarto capitolo con l'ultimo cavaliere

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •