Grazie Grazie:  3
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: [Guida ai Trofei] Just Cause 4

  1. #31
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    Catania
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy gamer Visualizza Messaggio
    È strano sei sicuro di avere fatto tutte le imprese prova a controllare anche quelle sulle uccisioni o magari hai fatto il mio stesso sbaglio all’inizio cioè che pensavo che le imprese fossero solamente le prima tre di ogni riga e poi dopo qualche giorno ho scoperto che si poteva scorrere in basso e c’è ne erano tante altre .
    Ho controllato tutto l'elenco e le ho fatte tutte, però non sono in classifica per tutte.
    Posso inviarti la richiesta amico, se hai già fatto questo trofeo?

  2. #32
    Nuovo utente L'avatar di IlSardo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Impara il mio nome [ ]
    Entra in classifica per ogni impresa

    Le imprese sono piccoli "record" che possiamo ottenere nelle attività del gioco. Ce ne sono in tutto 51 ed è possibile trovarne elenco e spiegazioni nella sezione all'estrema destra del menù di gioco. Il trofeo richiede una connessione in rete per poter entrare nelle classifiche e ovviamente il raggiungimento del risultato minimo richiesto. La maggior parte delle imprese si sbloccheranno automaticamente durante il gioco, per le altre potete recuperare in qualunque momento.
    Salve Ragazzi... Qualcuno ha avuto problemi con questo trofeo? Vi spiego la mia situazione: mi sono piazzato in classifica su tutte le sfide così come richiesto eccetto su una... Si tratta di una sfida nella colonna con la lampadina dove richiede di superare uno degli sviluppatori, la sfida in questione si chiama "Via col Vento" e richiede di spazzare via un nemico con un colpo di Cannone a Vento, arma che aimè non mi ritrovo nel menù rifornimento.

    Qualcuno è così gentile da darmi una mano?
    LA CATTIVA NOTIZIA É CHE DIO NON ESISTE. LA BUONA É CHE NON NE HAI BISOGNO...

  3. #33
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io l'ho trovato in una cassa durante l'ultima missione

  4. #34
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •