Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Guida ai Trofei] Youtubers Life

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Youtubers Life






    Informazioni generali

    Youtubers Life è la simulazione di vita definitiva in cui diventare il più famoso youtuber del pianeta! Create video, guadagnate iscritti, partecipate a eventi, interagite con i fan… e fate crescere il canale.

    Inizierete l’avventura direttamente dalla casa dei genitori e guadagnerete iscritti, visualizzazioni e like. Incontrate altri youtuber famosi, partecipate alle feste più sfrenate, condividete la vostra vita attraverso i social media e gestite gli hater. Monetizzate i contenuti, collaborate con network esclusivi e personalizzate lo spazio con le cose più interessanti.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Youtubers Life OMG
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: 14/11/2018 a circa 29,99
    Lingue supportate: testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 3 volte
    Tempo necessario: 40 - 60 ore circa

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 32

    Trofei bronzo: 14
    Trofei argento: 12
    Trofei oro: 5
    Trofeo platino:

    Trofei online: 0

    Trofei nascosti: 6
    • Arrou
    • Mangiatore di pane
    • Premio per il miglior compositore
    • Una ricetta stellare
    • Ho una Playstudios
    • Il mio grande matrimonio da Youtuber
    Trofei legati alla storia: 9
    • Un appartamento incredibile
    • Ciao Ciao Mamma
    • Abito nell'attico
    • Primo passo per il successo
    • Il miglior gioco di sempre
    • Non ci sono musicisti migliori
    • Che palazzo!
    • L'ultima frontiera
    • Miglior chef di sempre
    Trofei legati ai collezionabili: 1
    • Collezionista di console
    Trofei buggati: 3
    • Gli iscritti crescono
    • Nuovo Mister Chef
    • Show galattico
    Trofei mancabili: 4
    • Topo di biblioteca
    • Arrow
    • Ho una PlayStudios
    • Collezionista di console

    Prefazione

    Questo gioco riprende in parte "The sims", il simulatore di vita; quindi se non apprezzate questo genere di gioco, girate su altri lidi. Qui dovrete interpretare uno youtuber, uno chef e un musicista e portarli all'apice del successo. Il problema, purtroppo, è che ci sono diversi trofei affetti da bug anche se ho constatato che i trofei buggati che ho trovato io, confrontandomi con un altro giocatore, non sono gli stessi in quanto a lui si è buggato un solo trofeo, nella quale io non ho avuto problemi nell'ottenimento, mentre, al contrario, a me si sono buggati 4 trofei che a lui non hanno dato problemi. Quindi potrebbe andare tutto liscio come potreste camminare in un campo minato.

    Nuovo Mister Chef Questo trofeo, dovrebbe essere ottenuto alla fine della carriera culinaria, dove si verrà sfidati dal proprio precettore a vincere una gara contro di lui. Invece io questo trofeo l'ho ottenuto la prima volta che, all'inizio della carriera, mi hanno chiesto di essere di supporto ad uno chef. Quindi diciamo che è buggato ma in positivo; però, l'ottenimento precoce di questo trofeo, mi ha precluso Gli iscritti crescono che consiste nell'ottenere 15.000.000 di iscritti ma, arrivata un milione dopo l'obbiettivo, il trofeo non si è sbloccato, costringendomi a fare un'altra partita.

    Show galattico Stesso discorso del precedente trofeo; si otterrebbe alla fine della carriera come musicista, quando si potrà eseguire uno show nello spazio con la propria band. Peccato che questo trofeo io lo abbia ottenuto la prima volta che sono stata invitata ad osservare un concerto. Quindi anche questo è buggato ma in positivo. Nella carriera da musicista, inoltre, quando si arriva ad abitare l'ultimo palazzo nello spazio, si dovrebbe ottenere il trofeo Non ci sono musicisti migliori ma io l'ho ottenuto facendo lo show spaziale in quanto, arrivata alla fine della carriera, non l'ho ottenuto.

    Collezionista di console Il trofeo che purtroppo mi ha precluso il platino. Consiste nell'ottenere tutte le console del gioco, sia le nuove che le retrò, ma pur avendole ottenute tutte, a me non si è sbloccato il trofeo e ho rifatto tre volte la partita come youtuber ma non è servito a niente.

    Passi consigliati

    • Passo 1) Ehi! Mi stai guardando?

      Vi consiglio di fare la prima partita come youtuber, di modo da ottenere la maggior parte dei trofei e anche perchè, per il discorso delle console retrò, dovrete partecipare a delle fiere che si tengono ogni 4 mesi e la cosa sarà lunga ma spiegherò meglio nel relativo trofeo.

    • Passo 2) Allora? Che facciamo?

      Dalla seconda run in poi, decidete voi se avviare la partita come chef, o come musicisti.



    Autore guida: Afrodite
    Autore grafica: Afrodite
    Autore revisione: ??







    Sono un supereroe []
    Hai comprato un costume da supereroe

    Per comprare un vestito, selezionate l'armadio, poi "new basic" ed acquistate il vestito da supereroe.

    Topo di biblioteca [ ]
    Hai avuto una A nel tuo test

    Quando abiterete con vostra madre, all'inizio del gioco, sarete costretti ad andare a scuola. Continuate ad andarci finchè un messaggio non vi dirà che per quella settimana avete studiato abbastanza. Alla fine del mese otterrete come voto 10 insieme al trofeo.

    Arrou [ ]
    Hai ricevuto una visita di Arrou

    Per ricevere una visita del paladino mascherato, dovrete pubblicare un video che ottenga 5 dislike, ossia il massimo. Io l'ho ottenuto continuando a pubblicare una prima impressione di un gioco uscito da tempo.

    Mangiatore di pane [ ]
    Hai mangiato il pane 10 volte

    Quando vi trasferirete da casa di vostra mamma per andare a convivere con il vostro amico, avrete a disposizione il frigo; selezionatelo trovando al suo interno del pane. Mangiatelo 10 volte per ottenere il trofeo.

    Un appartamento incredibile [ ]
    Ti sei trasferito nell'appartamento con 2 camere

    Arrivati ad un certo livello con il vostro personaggio, il gioco vi dirà che dà lì in poi non potrete più acquisire esperienza se non vi trasferirete in una casa più grande; selezionate la porta, poi "la tua casa" e guardate quale appartamento è disponibile e poi premete . Se l'opzione non è disponibile è perchè non avete soddisfatto i requisiti richiesti per il trasferimento.

    Premio per il miglior compositore [ ]
    Hai scritto la tua prima canzone da 5 stelle

    Peer ottenere questo trofeo, quando avrete intrapreso la carriera di musicista, dovrete selezionare il vostro personaggio e fargli comporre una canzone; non sarà facile perchè dovrete trovare il giusto equilibrio tra ritmo e melodia. Io l'ho ottenuto componendo una canzone dance abbassando di un quarto sia la melodia che il ritmo rispetto alle impostazioni originali.

    Una ricetta stellare [ ]
    Hai creato la tua prima ricetta da 5 stelle

    Per ottenere questo trofeo, quando intraprenderete la via dello chef, dovrete comprare degli ingredienti tramite il pc, poi premere sul personaggio e creare una ricetta e combinarli fino ad ottenerne una da 5 stelle. Non sarà difficile visto che gli ingredienti sono molti e basterà stare attenti perchè quando li abbinerete, se essi saranno legati da una striscia verde, vorrà dire che l'accoppiata è giusta.

    Ciao Ciao Mamma [ ]
    Ti sei trasferito nell'appartamento per studenti

    Ad un certo punto della storia, un vostro amico vi dirà che si trasferisce e vi chiederà di andare con lui avendo però cura di racimolare la somma richiesta. Una volta ottenuta, cliccate sulla porta, poi "la tua casa", premete e trasferitevi.

    Sei tu, Mrs. Stirling? []
    Hai comprato un violino

    Per acquistare un violino, durante la carriera da musicista, dovrete sbloccare la categoria "ottoni e corde" tramite i punti talento che acquisirete ogni volta che raggiungerete un livello dispari.

    Fan del retrò []
    Hai comprato una console retrò

    Quando abiterete ancora con vostra madre, il vostro amico vi inviterà ad una fiera dove sarà possibile acquistare una console retrò. Tramite il tasto potrete aprire il vostro cellulare, selezionare "calendario" e cliccate sull'evento chiamato VG. Cercate di avere qualche soldo da parte di modo da acquistare la console. Otterrete anche il trofeo La migliore fiera del mondo

    Troppi haters []
    Hai il tuo primo hater

    Quando vi trasferirete nel palazzo, avrete a vostra disposizione un collaboratore. Per ottenere il trofeo basta licenziarlo cliccando su di lui, poi fate "vedi profilo" e dove ci sarà scritto la durata del suo contratto, subito sotto ci saranno le varie opzioni per allungare il suo contratto, mandarlo in ferie o appunto, licenziarlo. Fatelo per far si che diventi un vostro hater.

    L'amore è nell'aria []
    Hai un fidanzato o una fidanzata

    Vi consiglio di unire questo trofeo a Il mio grande matrimonio da Youtuber che richiede di sposare un personaggio che abbia un canale youtube, ossia deve trattare di videogiochi, di cucina, di musica o di moda. Alzate la relazione fino ad arrivare ad avere l'opzione "proponi di stare insieme".

    Abito nell'attico [ ]
    Ti sei trasferito nell'appartamento di lusso

    Fate riferimento al trofeo Un appartamento incredibile

    Primo passo per il successo [ ]
    Hai caricato il tuo primo video

    Quando sarete uno youtuber, dovrete per forza pubblicare dei video di videogiochi. Selezionate la mensola e fate il gameplay del gioco e poi pubblicatelo tramite il pc.



    Il miglior gioco di sempre []
    Hai finito Youtubers Life come Gamer

    Otterrete questo trofeo insieme a L'ultima frontiera in quanto, il trasferirsi nel palazzo più costoso, equivale anche l'essere arrivati all'apice della carriera.

    Miglior tavolo dello chef []
    Hai vinto il miglior tavolo dello chef

    Per ottenere questo trofeo, dovrete semplicemente comprare il tavolo da chef più costoso.

    Non ci sono musicisti migliori [ ]
    Hai completato Vita da Youtuber come musicista

    Come già precedentemente spiegato, a me questo trofeo è risultato buggato, ma magari per voi non sarà così. Comunque semplicemente lo si ottiene arrivando nel palazzo spaziale, ma se così non dovesse essere, mettete su la band ed eseguite il vostro concerto spaziale ottenendo questo trofeo.

    Che palazzo! []
    Ti sei trasferito nel palazzo

    Fate riferimento al trofeo Un appartamento incredibile

    La migliore fiera del mondo []
    Hai partecipato al "VG"

    Qui introduco il discorso che vi dicevo in prefazione sulle fiere; ve ne sono 3 di cui una appunto è la VG, un'altra è il Gameworld e l'altra è il Kanto VG Show e si svolgono a fine aprile, fine agosto e fine dicembre. Vi ricordo di tenere d'occhio il calendario sul cellulare tramite e prenotarvi all'evento pagando il biglietto che costerà dai 450 dollari fino ai 1000. Qui potrete acquistare le console retrò, ossia console del passato; spiegherò quali solo nel relativo trofeo.

    Questo computer spacca! []
    Compra i componenti migliori per il tuo computer

    Semplicemente come da trofeo, mano a mano che ve lo potrete permettere, aggiornate i vari componenti del pc fino ad arrivare a quelli più costosi.

    Ho una PlayStudios [ ]
    Hai comprato una PlayStudios prima che venisse ritirata

    Appena iniziata la partita da youtuber, tramite il pc acquistate la "Honey Playstudios" ottenendo il trofeo.

    Il mio grande matrimonio da YouTuber [ ]
    Hai sposato un YouTuber

    Come già accennavo nel trofeo L'amore è nell'aria, dovrete approfondire la relazione con uno youtuber, ma qui dovrete chiedere la sua mano. Quando sarete una coppia e la relazione sarà al massimo, salterà fuori l'opzione "chiedi la mano". Una volta che la vostra metà avrà detto di sì, controllate nel calendario la data del vostro matrimonio.

    Tutti mi guardano []
    Raggiunto 100.000.000 visualizzazioni

    Sembra un grande numero ma lo raggiungerete senza problemi pubblicando video.

    Gli iscritti crescono [ ]
    Raggiunto 15.000.000 di iscritti

    Altro trofeo che a me si era buggato perchè appunto, nel corso di quella partita avevo ottenuto un trofeo prima del tempo. Comunque questo trofeo è meglio se cercate di ottenerlo durante la carriera da chef perchè avrete la possibilità di registrare gli show alla quale parteciperete che aumenteranno a dismisura gli iscritti.

    L'ultima frontiera [ ]
    Ti sei trasferito nel palazzo spaziale

    Per trasferirvi nel palazzo spaziale, dovrete diventare lo youtuber numero uno. Controllate tramite , dove vi è l'icona di youtube e dove potete constate nella classifica mondiale, chi sia il primo e quanti iscritti e visualizzazioni bisognerà avere per superarlo; quindi sotto con i video che lo spazio vi aspetta.

    Miglior chef di sempre [ ]
    Hai completato Vita da Youtuber come chef

    Questo trofeo dovreste ottenerlo una volta raggiunto il palazzo spaziale, ma io lo avevo ottenuto battendo il mio precettore durante la gara "Mister Chef"



    Maestro gastronomo []
    Hai imparato tutte le gastronomie

    Semplicemente imparerete le altre gastronomie studiando dalla libreria che avrete in camera. Selezionatela e scegliete una categoria culinaria.

    Nuovo Mister Chef [ ]
    Hai vinto la competizione Mister Chef

    Come già accennato nella prefazione, questo trofeo si ottiene battendo il proprio precettore nella gara "Mister Chef" una volta raggiunto il palazzo spaziale; però io ho ottenuto tale trofeo la prima volta che ho partecipato ad un talent.

    Collezionista di console [ ]
    Hai comprato tutte le console del gioco

    Come già accennato, dovrete avere tutte le console del gioco, sia quelle che potrete acquistare tramite il pc e sia quelle acquistabili in fiera. Non dimenticate nessuna della prima categoria perchè poi diventeranno obsolete e verranno ritirate senza poterle più acquistare. Vi lascio una lista di tutte le console. Preciso inoltre, per quanto riguarda le fiere, di fare un salvataggio un giorno prima di andarci perchè potrete capitare in una dove avete già la console che viene venduta e quindi potrete uscire dalla partita e ricaricarla fino a che non troverete la console desiderata.

    Non dovrete vendere nessuna delle console acquistate pena il non ottenimento del trofeo

    Console acquistabili tramite pc:



    Console retrò acquistabili in fiera:


    Show galattico [ ]
    Hai avuto successo al tuo spettacolo spaziale

    Questo trofeo lo otterrete, una volta arrivati nel palazzo spaziale, mettendo insieme una band di 5 elementi. Oltre ovviamente a voi, tre componenti li potrete recuperare tra i contatti del vostro telefono, mentre l'ultimo lo reperirete ad una delle feste alla quale potrete partecipare tramite il calendario. A me si è buggato in quanto, come già detto nella prefazione, l'ho ottenuto la prima volta che sono stata invitata ad un concerto.

    Il signore degli strumenti []
    Raggiungi il massimo livello con ogni strumento

    Tramite i punti talento, che otterrete ogni volta che raggiungerete un livello dispari, potrete sbloccare le varie tipologie di strumenti e portarle al livello massimo, cioè 20, suonandole.



    Masters of Youtubers []
    Masters of Youtubers

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di Afrodite; 17/10/2021 alle 12:23


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. #2
    Nuovo utente L'avatar di Ellisonsis
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, piacere di leggervi mi chiamo Francesco e in termini di videogiochi sono sempre stato appassionato di Fifa, anche se tanto criticato in fin dei conti è pur sempre la miglior simulazione calcistica al momento, ho già provato pes ma non sono mai riuscito a trovare un feeling anche se per certi dettagli e anche la possibilità di customizzare nomi giocatori,squadre, loghi è indubbiamente migliore. Interessante questa iniziativa di trovare nuovi iscritti e “mi piace”, avevo letto cose interessanti tempo fa anche su: https://comprasocial.me/youtube/comp...zioni-youtube/ dove è possibile aumentare le views, una cosa che mi appare piú complicata è come fare a gestire gli hater? Grazie per i vostri consigli.
    Ultima modifica di Ellisonsis; 27/09/2021 alle 10:32

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •