Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: L'ANGOLO CONSIGLI

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Lightbulb L'ANGOLO CONSIGLI

    Ciao a tutti ragazzi,
    Propongo questa nuova discussione che ritengo interessante visto che viene spesso proposta nei forum di siti quotati come PSNProfiles.

    Semplicemente scrivete qui che gioco (anche più di uno) consigliereste alle persone che leggono questo forum indicando i motivi che vi spingono a consigliarlo, ma anche eventuali difetti che potrebbero renderlo non appetibile a certe tipologie di gamers.

    Inizio io se non vi dispiace:
    1) Monster Hunter World: penso che tutti ne avete sentito parlare almeno una volta quest'anno. Sicuramente un gioco che ha reso la saga stessa molto più appetibile in Occidente grazie ad una difficoltà semplificata e molti piccoli accorgimenti a livello di gameplay come la possibilità di raccogliere in movimento, le abilità fornite da ogni singolo pezzo di armatura e non dai set, l'eliminazione della necessità di comprare reti, picconi o coti rendendoli infiniti ed oggetti di base senza contare tutte le migliorie tecniche apportate. Aggiungiamo inoltre una grafica da home console o da PC e un ambiente vivo che ti rende parte dell'ecosistema creato dai signori della Capcom. Sicuramente un gioco da provare se siete amanti della saga, ma anche se siete dei neofiti alle prime armi con questa tipologia. Il gioco in sè vi garantirà innumerevoli ore di divertimento vista la longevità e ancora più divertenti se giocate in coop massacrando di botte qualche mostro assieme ad un amico. Come conclusione mi sento di sconsigliare il gioco a tutti coloro che cercano trame elaborate, storie strappalacrime o chi semplicemente odia il farming (elemento essenziale in tutta la saga).

    Sperando che vi piaccia l'iniziativa auguro a tutti un buon gaming!
    Why So Serious?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Bello spunto! Io mi sento di consigliare il mio ultimo Platino, Spider-Man. Lo consiglio alla stragrande maggioranza dei videogiocatori, soprattutto a quelli che lavorano e non hanno moltissimo tempo da dedicare al gaming. Divertimento al top e longevità perfetta per goderne al meglio. Al contrario chi pretende da un gioco la tripla cifra o giù di lì in termini di durata, beh, forse è meglio lasciar perdere. Ma un'esperienza, davvero, consigliata a tutti.

  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Bello spunto! Io mi sento di consigliare il mio ultimo Platino, Spider-Man. Lo consiglio alla stragrande maggioranza dei videogiocatori, soprattutto a quelli che lavorano e non hanno moltissimo tempo da dedicare al gaming. Divertimento al top e longevità perfetta per goderne al meglio. Al contrario chi pretende da un gioco la tripla cifra o giù di lì in termini di durata, beh, forse è meglio lasciar perdere. Ma un'esperienza, davvero, consigliata a tutti.
    Ne ho sentito parlare molto bene, sicuramente appena finirò i giochi in cantiere ci farò un pensiero. Sempre se non arrivi prima il 21 giugno 2019 quando mi chiuderò in un letargo chiamato Crash Nitro Racing 😂

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Bello spunto! Io mi sento di consigliare il mio ultimo Platino, Spider-Man. Lo consiglio alla stragrande maggioranza dei videogiocatori, soprattutto a quelli che lavorano e non hanno moltissimo tempo da dedicare al gaming. Divertimento al top e longevità perfetta per goderne al meglio. Al contrario chi pretende da un gioco la tripla cifra o giù di lì in termini di durata, beh, forse è meglio lasciar perdere. Ma un'esperienza, davvero, consigliata a tutti.
    Team Racing non Nitro Racing 🤦‍♂️

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    lapsus legato al sottotitolo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •