Grazie Grazie:  34
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 2

  1. #101
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Prendilo e vai sul sicuro, ovviamente deve piacerti il genere...

    Grazie, lo prenderò sicuramente, era per capire se si doveva giocare qualche titolo prima o potevo andare diretto con questo !!!

  2. #102
    Frequentatore occasionale L'avatar di Oblivius
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazz* piccola domanda esplorativa sui collezionabili.. sono facili da ottenere? Sono visibili oppure c'è da smadonnare come accade in tanti altri giochi?

    Ho intenzione di giocarlo quanto prima ma vorrei sapere cosa mi aspetta..

    Inoltre, altra domanda: per giocare i due DLC è necessario il PS Plus?

  3. #103
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma con "facili" cosa intendi? Trovarli tutti senza appoggiarti a nessuna guida?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho provato a seguire una guida per l'extreme con grado s+ (rigiocare col lanciarazzi infinito mi interessava) ma mi son scontrato col primo birkin...pur seguendo i passi della guida e usando il doppio di munizioni non muore (e, pur impiegando solo 17 minuti per raggiungerlo, non so se riprovare)...

    quindi domanda: i danni del fucile son maggiori se a distanza 0 ? (perchè anche con zombie a terra nel video esplodeva la testa, a me toccavano due colpi)...o hanno un margine, secondo voi, di danno? (a volte 70, a volte 100)?

    o, finendolo con gradi alti nelle varie modalità, potrebbe sbloccare una sorta di bonus segreto in cui si fa piu' danno ma che non viene segnalato in nessun punto? O_o

  5. #105
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraT Visualizza Messaggio
    ho provato a seguire una guida per l'extreme con grado s+ (rigiocare col lanciarazzi infinito mi interessava) ma mi son scontrato col primo birkin...pur seguendo i passi della guida e usando il doppio di munizioni non muore (e, pur impiegando solo 17 minuti per raggiungerlo, non so se riprovare)...

    quindi domanda: i danni del fucile son maggiori se a distanza 0 ? (perchè anche con zombie a terra nel video esplodeva la testa, a me toccavano due colpi)...o hanno un margine, secondo voi, di danno? (a volte 70, a volte 100)?

    o, finendolo con gradi alti nelle varie modalità, potrebbe sbloccare una sorta di bonus segreto in cui si fa piu' danno ma che non viene segnalato in nessun punto? O_o
    I danni del fucile sono maggiori a distanza molto ravvicinata, per quanto riguarda l'esplosione della testa c'è sempre una percentuale di rng se non sbaglio.
    Per la run ad S+ in hardcore io arrivai da Birkin carichissimo di munizioni della pistola ed usai praticamente solo quella ed una granata se non sbaglio. Alcuni usano anche il coltello, ma su console è molto rischioso

    Mi trovi anche su Ludomedia

  6. #106
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sapete come vedere i documenti ottenuti? Dopo 3 run ancora non li ho tutti ed ho divorato sempre ogni mappa. Inoltre come si fa ad ottenere le armi infinite? A me ovviamente interessa la magnum... C'è una lista? Grazie in anticipo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •