Grazie Grazie:  34
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 2

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho platinato il gioco senza voler guardare alcuna guida, sopratutto alle prime due run dove non ho guardato assolutamente alcun trofeo. Da amante della saga da quel lontano 98 è stata un esperienza unica. Oggi dopo averlo platinato ieri notte mi ci sono fatto l'ultima run per salutare questa opera grandiosa. Se aveste dubbi chiedete pure.

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi parto con la premessa che il mio primo RE è stato il 7 uscito l'anno scorso su play4 (non mi uccidete ahaha) , vedendo un remake del genere ho colto l'occasioni di giocarmi uno dei titoli più apprezzati di sempre, a parte che il platino lo trovo allucinate ahahaha potete spiegarmi gentilmente meglio il trofeo del grado s, cioè, ho fatto le prime run come nella prefazione, ho preso tutti i documenti/collezionabili della partita 1 mi mancano gli ultimi della "nuova partita 2" e mi sono goduto il gioco, adesso dovrei farmi una speedrun di che tipo? nei "passi consigliati" si parla di 4 speedrun poi una volta giunti al trofeo, Leon S "kennedy" e Eroina straordinari:" sembrerebbero essere due, scelgo io se portarla a termine a standard o a estremo no?
    Leon/Claire scenario A – 3:30 ore a difficoltà Standard, 2:30 ore a difficoltà Estrema
    Leon/Claire scenario B – 3:00 ore a difficoltà Standard, 2:00 ore a difficoltà Estrema
    Un altra cosa se faccio la speedrun per questo trofeo in "nuova partita 2" ci sono problemi? o devo prima farmi nuova partita 2 per i collezionabili rimanenti e poi di nuovo la speedrun per grado S?
    Ultima modifica di Fravale; 01/02/2019 alle 06:30

  4. #23
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fravale Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi parto con la premessa che il mio primo RE è stato il 7 uscito l'anno scorso su play4 (non mi uccidete ahaha) , vedendo un remake del genere ho colto l'occasioni di giocarmi uno dei titoli più apprezzati di sempre, a parte che il platino lo trovo allucinate ahahaha potete spiegarmi gentilmente meglio il trofeo del grado s, cioè, ho fatto le prime run come nella prefazione, ho preso tutti i documenti/collezionabili della partita 1 mi mancano gli ultimi della "nuova partita 2" e mi sono goduto il gioco, adesso dovrei farmi una speedrun di che tipo? nei "passi consigliati" si parla di 4 speedrun poi una volta giunti al trofeo, Leon S "kennedy" e Eroina straordinari:" sembrerebbero essere due, scelgo io se portarla a termine a standard o a estremo no?
    Leon/Claire scenario A – 3:30 ore a difficoltà Standard, 2:30 ore a difficoltà Estrema
    Leon/Claire scenario B – 3:00 ore a difficoltà Standard, 2:00 ore a difficoltà Estrema
    Un altra cosa se faccio la speedrun per questo trofeo in "nuova partita 2" ci sono problemi? o devo prima farmi nuova partita 2 per i collezionabili rimanenti e poi di nuovo la speedrun per grado S?
    Allora, facciamo una cosa per volta, anche perché l'assenza di qualsiasi forma di punteggiatura non aiuta granché in che senso chiedi "speedrun di che tipo?", tanto per cominciare?

  5. #24
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Chiedo anche io la stessa cosa dell’utente che ha scritto prima di me perchè sono un tantino confusa sulle run da fare. Premetto che non ho ancora il gioco XD, però intanto mi porto avanti ahahaha

    Io potrei fare una prima run assistita per prendere tutti i collezionabili e trofei vari e sbloccare il coltello che non si usura (questo comprende Leon A e B + Claire A e B oppure Leon A e Claire A o ancora Leon B e Claire B o Leon A e Claire B (e viceversa)

    Poi dovrei fare le speed run a standard per prendere la pistola con munizioni infinite (come sopra ...)

    Infine quella estrema (come sopra ...)

    Non capisco quali parti devo giocare in pratica


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  6. #25
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    A me sembra che i passi per il Platino siano chiari!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Esattamente, non ho capito questo, sto facendo confusione con A e B e l'ordine delle cose

  8. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi URGENTE per grado S:
    "In caso di morte niente è precluso, ma ricordate di non selezionare Continua, bensì di tornare al menù principale e ricaricare il salvataggio per riprendere dal check-point senza che il tempo venga conteggiato per la run."
    Quindi una volta morto vado al menu principale e faccio carica partita in un salvataggio fatto manualmente da me in uno dei nastri? oppure "riprendi storia?"

  9. #28
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fravale Visualizza Messaggio
    Ragazzi URGENTE per grado S:
    "In caso di morte niente è precluso, ma ricordate di non selezionare Continua, bensì di tornare al menù principale e ricaricare il salvataggio per riprendere dal check-point senza che il tempo venga conteggiato per la run."
    Quindi una volta morto vado al menu principale e faccio carica partita in un salvataggio fatto manualmente da me in uno dei nastri? oppure "riprendi storia?"
    Esatto, fai CARICA PARTITA e prendi ovviamente l'ultimo salvataggio.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Esatto, fai CARICA PARTITA e prendi ovviamente l'ultimo salvataggio.
    Perfetto grazie mille, quindi l'importante è finire la run nel tempo richiesto vero? posso anche fare 40 salvataggi in nastri diversi non va a discapito del "voto" a fine gioco che dovrebbe essere "S"?, pensavo contassero anche le morti o i numeri di salvataggi

  11. #30
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Chiedo anche io la stessa cosa dell’utente che ha scritto prima di me perchè sono un tantino confusa sulle run da fare. Premetto che non ho ancora il gioco XD, però intanto mi porto avanti ahahaha

    Io potrei fare una prima run assistita per prendere tutti i collezionabili e trofei vari e sbloccare il coltello che non si usura (questo comprende Leon A e B + Claire A e B oppure Leon A e Claire A o ancora Leon B e Claire B o Leon A e Claire B (e viceversa)

    Poi dovrei fare le speed run a standard per prendere la pistola con munizioni infinite (come sopra ...)

    Infine quella estrema (come sopra ...)

    Non capisco quali parti devo giocare in pratica
    Allora....tutti i collezionabili non puoi prenderli in una singola run perche' sono ESCLUSIVI tra i vari scenari A-B di Leon/Claire....per esempio l'ultimo pupazzo per ottenere il coltello indistruttibile e' nello scenario B di Leon e quindi possiamo dire con certezza che quattro run vanno fatte solo per tutti i collezionabili......durante ogni singola run per i collezionabili pero' si possono abbinare i trofei di combattimento o altri in generale, ma ripeto avrai tutti i collezionabili solo dopo aver fatto 4 run: Leon A / Claire A / Leon B / Claire B!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  12. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •