Grazie Grazie:  34
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 2

  1. #61
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giufri123 Visualizza Messaggio
    Platinatooo al 100% olèè
    Complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Serve finire lo scenario Claire B per il platino?

    Una domanda.
    Ho finito gli scenari A e B di Leon e lo scenario A di Clara e sono nelle fogne nello scenario B (difficoltà assistita per l'esplorazione).
    Una volta preso l'ultimo collezionabile devo portare a termine la run o posso passare a fare le speedrun a difficoltà normale?

  3. #63
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauromaga Visualizza Messaggio
    Una domanda.
    Ho finito gli scenari A e B di Leon e lo scenario A di Clara e sono nelle fogne nello scenario B (difficoltà assistita per l'esplorazione).
    Una volta preso l'ultimo collezionabile devo portare a termine la run o posso passare a fare le speedrun a difficoltà normale?
    I collezionabili si salvano una volta presi, perciò potresti anche quittare, solo che c'è il trofeo sul vero finale che richiede di finire almeno uno degli scenari B, scenari B che sono l'ideale per le speedrun

    Edit: ho riletto il messaggio ed hai già completato lo scenario B di Leon, perciò potresti anche quittare

  4. #64
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauromaga Visualizza Messaggio
    Una domanda.
    Ho finito gli scenari A e B di Leon e lo scenario A di Clara e sono nelle fogne nello scenario B (difficoltà assistita per l'esplorazione).
    Una volta preso l'ultimo collezionabile devo portare a termine la run o posso passare a fare le speedrun a difficoltà normale?
    E' possibile uscire dal gioco direttamente.
    Per avere la certezza di aver preso tutti i collezionabili, a parte avere il trofeo, ma poi se metti in pausa e vai su extra mi sembra, ti appare una lista di tutti le cose fatte nel gioco, basta che ti vai a cercare la parte dei collezionabili presi e vedi quanti ne hai presi.

  5. #65
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    Ho preso tutti i collezionabili e trofeo, adesso passerò alle speedrun (visto il true ending con Leon B).

    Che scenari mi consigliate? In rete si trovano speedrun con Leon A, ma sinceramente gli scenari B anche a me paiono più veloci...

  6. #66
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Gli scenari B sono più veloci assolutamente, io opterei per quelli, anche se mi son fatto una run ad estrema Claire A in 2 ore e 40 senza aprire la cassa, non è stato difficile. Dovrai scegliere lo scenario in cui ti senti più sicuro!

  7. #67
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Gli scenari B sono più veloci assolutamente, io opterei per quelli, anche se mi son fatto una run ad estrema Claire A in 2 ore e 40 senza aprire la cassa, non è stato difficile. Dovrai scegliere lo scenario in cui ti senti più sicuro!
    Anche io mi son fatta entrambe le speedrun con gli scenari A, li conoscevo a memoria XD finiti in 2 orette e mezza circa.
    Quindi Mauromaga sta a te decidere qualche campagna scegliere, quelli che conosci meglio, sono fattibili entrambe le campagne per le speedrun.

  8. #68
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Platino!!!

    Ho preso l'agognato platino poco fa, alla fine ho fatto sia le speedrun che la modalità estrema negli scenari A sia di Leon che di Claire. Ormai li sapevo a memoria!

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #69
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    buongiorno e salve a tutti. devo chiedere una cortesia. la modalità 4 sopravvissuto mi mette troppa ansia, ahahahah, non riesco a giocarlo. mi manca l ultimo trofeo ovviamente per il platino. qualcuno sarebbe così gentile ad aiutarmi?

  11. #70
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho cercato su google ma non ho trovato niente e non mi resta che chiedere qui: sapreste dirmi se nelle sfide settimanali sia obbligatorio completare le run nella stessa giocata oppure sia possibile salvare, spegnere, riprendere in un altro momento e quindi poter completare la sfida richiesta?

    Sto cercando di completare la seconda sfida di questa settimana quella di completare il gioco in modalità Hardcore, senza usare armi infinite e uccidere almeno 100 nemici.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •