Grazie Grazie:  17
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: [Guida ai Trofei] Metro Exodus

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di Mike Veda
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    85
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Su Metro Exodus le partite sono tutte condivise?
    Perché dopo aver fatto new game e new game plus mi manca ancora il trofeo delle 300 uccisioni umane. Se faccio un altro new game plus mi somma le uccisioni della precedente partita?

  2. #62
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mah da New Game a New Game Plus le conteggia, dunque immagino di sì.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    come spesso accade...la guida è incompleta o sbagliata...

    il trofeo per salvare duke è inesatto in quanto i passaggi sono i seguenti:

    Non adottare MAI un approccio aggressivo (uccidere o sparare) con i membri del Culto o con i loro Paladini.
    Durante la trappola nella chiesa cercare di andarsene di nascosto, senza uccidere nessuno (stordire un paio di guardie non inficerà sul risultato finale).
    Salvare i vari Cultisti in difficoltà (come quelli rapiti dai banditi) e non far loro del male.
    Durante la missione finale sul ponte non si deve uccidere nessuno cercando possibilmente di rimanere nell’ombra fino a che non si sarà raggiunto Silantius.
    Non uccidere alcun nemico che si stia arrendendo (anche se si tratta di un bandito), al massimo è possibile stordirli corpo a corpo per lootarli.
    Durante la missione per recuperare la chiatta dai mercanti non uccidere nessuno e rimanere nell’ombra fino alla fine (stordire un paio di guardie non comprometterà il risultato finale).
    Recupera l’orsacchiotto per Nastya (non chiaro se necessario).
    Recupera la chitarra per Stepan (non chiaro se necessario).

    Quelli scritti nella home page sono incompleti, ho seguito quanto scritto e ovviamente non l'ho preso, per poi scoprire che bisognava fare molto ma molto di piu...

  4. #64
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anche il trofeo per salvare duke è inesatto ed impreciso...qui la giusta descrizione..

    Non uccidete mai alcuno Schiavo, Selvaggio o Locale durante le missioni (sono spesso mescolati agli Schiavisti quindi è necessario un approccio più stealth possibile)
    Durante la prima missione non uccidete il primo Schiavista (Saul) che incontrerete sul tetto dell’edificio (durante la tempesta di sabbia). Storditelo ed eliminate i vari mutanti per impedire che lo uccidano loro.
    Durante le missioni per l’acqua e il carburante con Damir adottate un approccio stealth e liberate gli schiavi imprigionati nelle gabbie (durante la missione per l’acqua)
    Durante la missione finale nella Torre aiutate lo schiavo maltrattato nella stanza prima delle scale e colpite con un pugno lo schiavista che sta maltrattando la donna al piano di sopra. Quest’ultima azione scatenerà i nemici contro di voi, eliminateli pure con le armi da fuoco stando molto attenti a non colpire gli schiavi.
    Uccidete il Barone (o almeno lasciate che Anna gli spari)
    Liberate gli schiavi imprigionati all’interno delle due navi arenate al centro e in basso a sinistra nella mappa.
    Aiutate lo schiavo assediato dai nemici nel canion in alto a sinistra nella mappa (evento che si renderà facile da trovare mentre ci si dirige verso la missione principale per recuperare l’acqua)
    Durante la battaglia del Faro in cui si dovrà salvare Giul non dovrete uccidere nessuno degli Schiavisti e li dovrete stordire in modo non letale uno alla volta (non uccidete assolutamente nemmeno i feriti a terra)
    Durante la missione nel Centro di Comunicazione sotterraneo recuperate la foto di Giul dal cadavere della madre e riportatela a lei a fine missione (vi darà la borraccia necessaria per il prossimo punto)
    Date la borraccia di Giul alla piccola Nastya una volta rientrati al campo base

  5. #65
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Ciao @jerax, ti ringrazio per aver condiviso queste informazioni molto, molto specifiche e sicuramente corrette. Dalla mia parte non posso che dirti di averlo platinato seguendo quelle "poche" accortezze scritte in guida. In particolare per Duke in linea di massima basta non uccidere i fanatici (per farlo è implicito capire che è necessario un approccio stealth nella chiesa e sul ponte, almeno), per Damir lo stesso applicato agli schiavi (liberare gli schiavi prigionieri nella barca è fondamentale come trovare la foto di Giul) e così via.

    Dispiace che tu non l'abbia preso. In ogni caso saranno informazioni molto utili per qualcuno che avrà le stesse difficoltà e correggeremo la guida per renderla ancora più comprensibile, grazie mille!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #66
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, scusate avrei delle domande, ma attenti ad eventuiali spoiler perché sto ancora giocando il gioco, ho appena finito il capitolo TAIGA. La prima domanda è se il gioco ha come i precedenti un finale buono e canonico ed un finale cattivo e non caninico, lo chiedo perché determinate azioni mi portano il solito schermo che imbianchisce per quel secondo come nei giochi vecchi. Io per sicurezza e per puntare subito ad un finale buono sto giocando con il karma più pulito che posso, ho ucciso solo in caso di necessità e solo nemici ostili, in tutti gli altri casi tramortisco, per adesso e per mia fortuna ho salvato Duke, Damir e Alyosha, non so quali altri personaggi hanno trofei come loro, ma io per sicurezza giocherò come ho fatto adesso, ripeto niente spoiler. La seconda domanda è più da new game, ovvero, per i collezionabili, bisogna rigiocare il gioco per intero e raccoglierli man mano, o va bene anche caricare i capitoli necessari e raccoglierli poi salvare a cambiare capitolo? Non ricordo se avevo altre domande, ma ora come ora non me le ricordo l'unica cosa che mi viene mente è suppongo bisogni giocare il gioco almeno 3 volte per platinarlo, la prima per giocarlo normalmente e fare i trofei che capitano, la seconda per collezionabili, equipaggiamento di Artyom, uccisioni, soprattutto quelle con ogni arma del gioco (che mi sembra una noia da fare) e quella di finire il livello TAIGA senza attaccare nessuno e farti scoprire e sicuramente altri trofei, e poi la terza di completare il gioco in modalità ranger difficile, che non credo si possa mettere quella difficoltà caricare l'ultimo capitolo, completarlo finendo il gioco e ricevendo il trofeo ahah, sarebbe troppo bello. Comunque due cosette anche sul gioco, io ho amato i precedenti, ma questo è tutt'altra cosa, è una bomba, mi sta piacendo di brutto, e forse, almeno per adesso, credo sia il migliore della serie, peccato solo ad alcuni bug che ho notato qua e la sia grafici che non, che un po' rovinano il gameplay.

  7. #67
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    Salve, scusate avrei delle domande, ma attenti ad eventuiali spoiler perché sto ancora giocando il gioco, ho appena finito il capitolo TAIGA. La prima domanda è se il gioco ha come i precedenti un finale buono e canonico ed un finale cattivo e non caninico, lo chiedo perché determinate azioni mi portano il solito schermo che imbianchisce per quel secondo come nei giochi vecchi. Io per sicurezza e per puntare subito ad un finale buono sto giocando con il karma più pulito che posso, ho ucciso solo in caso di necessità e solo nemici ostili, in tutti gli altri casi tramortisco, per adesso e per mia fortuna ho salvato Duke, Damir e Alyosha, non so quali altri personaggi hanno trofei come loro, ma io per sicurezza giocherò come ho fatto adesso, ripeto niente spoiler. La seconda domanda è più da new game, ovvero, per i collezionabili, bisogna rigiocare il gioco per intero e raccoglierli man mano, o va bene anche caricare i capitoli necessari e raccoglierli poi salvare a cambiare capitolo? Non ricordo se avevo altre domande, ma ora come ora non me le ricordo l'unica cosa che mi viene mente è suppongo bisogni giocare il gioco almeno 3 volte per platinarlo, la prima per giocarlo normalmente e fare i trofei che capitano, la seconda per collezionabili, equipaggiamento di Artyom, uccisioni, soprattutto quelle con ogni arma del gioco (che mi sembra una noia da fare) e quella di finire il livello TAIGA senza attaccare nessuno e farti scoprire e sicuramente altri trofei, e poi la terza di completare il gioco in modalità ranger difficile, che non credo si possa mettere quella difficoltà caricare l'ultimo capitolo, completarlo finendo il gioco e ricevendo il trofeo ahah, sarebbe troppo bello. Comunque due cosette anche sul gioco, io ho amato i precedenti, ma questo è tutt'altra cosa, è una bomba, mi sta piacendo di brutto, e forse, almeno per adesso, credo sia il migliore della serie, peccato solo ad alcuni bug che ho notato qua e la sia grafici che non, che un po' rovinano il gameplay.
    X in finali.... Si ce ne sono 2.
    Quello buono e quello cattivo, ma evito spoiler enti dico che forse devi fare anche le missioni dove t chiedono di recuperare oggetti specifico, ma nn ricordo
    X I collezionabili, mi pare di sì, puoi caricare i capitoli e finirli per salvare i progressi coi collezionabili

    Il mio consiglio e... Giocare a ranger da subito e goderti il gioco(personalmente l ho finito da buono... Che e quello più complicato come trofeo) poi lo rigiochi a racconto e lo finisco da cattivo.... E in uno dei due fai anche collezionabili e Jill.



    Necros...l' originale...gli altri sono solo copie
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #68
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'ho appena finito, bellissimo. Ho fatto il finale buono suppongo, visto che (spoiler) sono sopravvissuto sia io che anna. Suppongo che il finale cattivo consista che anna si salva ma io muoio. Ho finito il gioco però senza aver fatto ne il trofei di trovare tutto l'equipaggiamento di Artyom ne quello di usare 500 risorse chimiche per pulire le armi, cosa che pulivo sempre... per caso sono cumulabili? Forse in NG+? Perchè suppongo che iniziando magari a ranger il gioco perderei tutto l'equip, non so per la pulizia delle armi, quindi suppongo che con il ng+ visto che (credo) le cose mi rimangano, potrei completarli la. Vediamo un po' questa era la mia prima run, in blind e mi rimangono come trofei...:

    -Frenatore (bisogna scollegare tutti i vagoni a MOSCA)
    -Guida Spericolata (bisogna investire 50 mostri con il Bukhanka)
    -Montagne Russe (devo usare l'elevatore nel livello CASPIO per raggiungere l'oasi)
    -Figlio della Foresta (devo completare il livello TAIGA senza attaccare nessuno e senza farmi individuare)
    -Difficoltà Suprema (devo completare il gioco in modalità Ranger Difficile)
    -Viaggio Eterno (devo fare il finale cattivo)
    -Professionista (devo fare almeno un uccisione con ogni arma)
    -Uomo delle Pulizie (devo consumare 500 risorse chimiche per pulire le armi)
    -Una tenuta imbattibile (devo raccogliere l'equip. di Artyom al completo)
    -State indietro! (devo uccidere 50 nemici da lontano)
    -Cacciatore di teste (devo uccidere 300 umani)
    -Uccello di fuoco (devo uccidere un demone con il fuoco)
    -Bibliotecario (devo raccogliere tutte le 70 pagine nascoste)
    -Immagini del vecchio mondo (devo trovare le 21 cartoline)

    beh che dire, son tutti trofei per il finale cattivo, o di esplorazione hard, poi vabbè, quelli segreti e strani ci sta che non li ho fatti non sapendoli ahah. Mi piacerebbe platinarlo come gioco, così ho tutta la saga platinata e sarebbe molto soddisfacente ah ah ah.

    Parlavi della difficoltà racconto, ci sono i nemici? Perchè sennò sarebbe ottima per alcuni trofei.
    Ultima modifica di Shichika; 29/08/2020 alle 15:43

  9. #69
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    L'ho appena finito, bellissimo. Ho fatto il finale buono suppongo, visto che (spoiler) sono sopravvissuto sia io che anna. Suppongo che il finale cattivo consista che anna si salva ma io muoio. Ho finito il gioco però senza aver fatto ne il trofei di trovare tutto l'equipaggiamento di Artyom ne quello di usare 500 risorse chimiche per pulire le armi, cosa che pulivo sempre... per caso sono cumulabili? Forse in NG+? Perchè suppongo che iniziando magari a ranger il gioco perderei tutto l'equip, non so per la pulizia delle armi, quindi suppongo che con il ng+ visto che (credo) le cose mi rimangano, potrei completarli la. Vediamo un po' questa era la mia prima run, in blind e mi rimangono come trofei...:

    -Frenatore (bisogna scollegare tutti i vagoni a MOSCA)
    -Guida Spericolata (bisogna investire 50 mostri con il Bukhanka)
    -Montagne Russe (devo usare l'elevatore nel livello CASPIO per raggiungere l'oasi)
    -Figlio della Foresta (devo completare il livello TAIGA senza attaccare nessuno e senza farmi individuare)
    -Difficoltà Suprema (devo completare il gioco in modalità Ranger Difficile)
    -Viaggio Eterno (devo fare il finale cattivo)
    -Professionista (devo fare almeno un uccisione con ogni arma)
    -Uomo delle Pulizie (devo consumare 500 risorse chimiche per pulire le armi)
    -Una tenuta imbattibile (devo raccogliere l'equip. di Artyom al completo)
    -State indietro! (devo uccidere 50 nemici da lontano)
    -Cacciatore di teste (devo uccidere 300 umani)
    -Uccello di fuoco (devo uccidere un demone con il fuoco)
    -Bibliotecario (devo raccogliere tutte le 70 pagine nascoste)
    -Immagini del vecchio mondo (devo trovare le 21 cartoline)

    beh che dire, son tutti trofei per il finale cattivo, o di esplorazione hard, poi vabbè, quelli segreti e strani ci sta che non li ho fatti non sapendoli ahah. Mi piacerebbe platinarlo come gioco, così ho tutta la saga platinata e sarebbe molto soddisfacente ah ah ah.

    Parlavi della difficoltà racconto, ci sono i nemici? Perchè sennò sarebbe ottima per alcuni trofei.
    Sisi e la difficoltà facile.... Puoi anche fare partire un capitolo in uellà difficoltà e fare cleanup prima di buttarti. Difficoltà ranger

    Necros...l' originale...gli altri sono solo copie
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #70
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha provato/trovato eventuali glitch per Metro Exodus Enhanced Edition?
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •