Grazie Grazie:  31
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 117

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts III

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Arrivato a questo punto non so neanche se dare la colpa alla Disney oppure alla Square Enix... a livello di difficoltà del gioco e dei trofei è colpa della Square, per quanto riguarda il resto del gioco invece.... non saprei davvero.

    Per carità, Kingdom Hearts III è un buon gioco nel complesso... ma mediocre come Kingdom Hearts... io ancora non mi capacito come Kingdom Hearts II, ad oggi, rimanga il titolo migliore in assoluto.

  2. #52
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Come hanno scritto, livello di difficoltà più basso = reach maggiore. Ma non ne farei una colpa, a meno che, e questo non lo so, non ci sia neanche un livello di difficoltà maggiore pensato per i veterani. A giudicare dai vostri commenti sono più stupito di come non abbiano portato a termine tutti i filoni narrativi, specie con tutti questi anni di sviluppo...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #53
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho giocato tutti i vari prequel e spin-off, quindi probabilmente qualche dettaglio mi sfugge, trovo che la narrazione proceda bene, anche grazie a qualche soluzione che aiuta a rinfrescare alcuni eventi passati. Qualche video di troppo e un po' troppo lungo magari spezza il ritmo, ma ci sta; e poi sempre a livello narrativo direi che si nota molto lo stacco tra una prima e una seconda parte che non sto a dettagliarti per evitare spoiler. Però ci sono momenti molto coinvolgenti e nel complesso il gioco è quello che doveva essere!

    PS: secondo me l'abbassamento del livello di difficoltà risponde all'esigenza di parlare a un pubblico più ampio possibile...
    Per appezzare in pieno Kingdom Hearts 3 bisogna aver giocato tutta la saga senza saltare nessun capitolo. Tutti i capitoli della saga sono capitoli principali, non esistono spin-off come molti possono pensare. Ogni capitolo come per esempio il 358/2 days, il Coded o addirittura Union sono tasselli fondamentali per comprendere fino in fondo tutta la storia.

    Sulla questione difficoltà purtroppo concordo...

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    I vostri commenti sinceramente mi stanno scoraggiando ed ora ho il timore di giocarlo Il finale di una saga epica è un gioco deludente ed il platino ancora di più... Non capisco perchè abbiano voluto ridurre la qualità del gioco e la difficoltà del platino in questo modo, sono passati da un platino estremo ad un gioco da ragazzi. Sinceramente anche io che non sono una pro gamer un minimo di sfida lo cerco se no è un turnoff. La Square Enix non la capisco, è capace di creare giochi meravigliosi (come DQ XI) ma poi invece di puntare all'eccellenza punta alla sufficienza o alla mediocrità.... boh...
    Il gioco non è affatto deludente... Chiude la saga di Xehanorth e sinceramente lo fa anche bene. Per me è uno dei migliori Kingdom Hearts ed è quello che volevo da un capitolo "conclusivo".
    Durante la storia ci sono alcune cose che non tornano ma queste cose sicuramente verranno sistemate in futuro. Se sei una fan della saga non capisco perchè dovresti avere il timore di giocarlo. Una volta finito puoi trarre le tue conclusioni. Basarsi su dei commenti senza sapere nulla di quei difetti che la gente parla dato che vengono omessi per motivi di spoiler, per me non ha senso. In più ti dico che molti commenti negativi realtivi alla storia che il gioco sta ricevendo, arrivano da persone che hanno giocato 1/2 capitoli della saga o hanno iniziato direttamente con il capitolo conclusivo. Quindi ti consiglio di non dare tanta importanza a questi commenti. L'unico grande difetto secondo me è la difficoltà troppo bassa anche per la modalità esperto. Sicuramente in futuro verrà introdotta come nei capitoli precedenti la modalità critica più una serie di migliorie e aggiunte, come Nomura ci ha abituati in questi 17 anni.


    Edit:
    Popcornking per quanto riguarda i filoni narrativi, tutto viene chiuso e anzi molte delle teorie che circolavano in rete sono state confermate in questo capitolo finale. Tutte le nuove domande lasciate in sospeso sono relative alla futura nuova saga.
    Ultima modifica di nikescorpion24; 12/02/2019 alle 13:40
    "This is my Story"


  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #54
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    I vostri commenti sinceramente mi stanno scoraggiando ed ora ho il timore di giocarlo Il finale di una saga epica è un gioco deludente ed il platino ancora di più... Non capisco perchè abbiano voluto ridurre la qualità del gioco e la difficoltà del platino in questo modo, sono passati da un platino estremo ad un gioco da ragazzi. Sinceramente anche io che non sono una pro gamer un minimo di sfida lo cerco se no è un turnoff. La Square Enix non la capisco, è capace di creare giochi meravigliosi (come DQ XI) ma poi invece di puntare all'eccellenza punta alla sufficienza o alla mediocrità.... boh...
    Io ti consiglio di giocarlo, magari recuperandolo più in là se hai qualche dubbio. Non so quanto tu sia fan della saga, non so quale grado di importanza tu dia ai trofei e non so quanto peso abbia la trama di un gioco rispetto al suo gameplay, ma personalmente lo ritengo un gioco fa quello che deve fare: divertire. Molto dipende dall'approccio, se scegli di guardare al gioco con l'occhio critico e indagatore di un adulto o con la spensieratezza di un bambino (e molti di noi lo erano all'epoca della nascita della saga); se scegli di giudicarlo in base al viaggio in cui ti ha condotto nei suoi vari capitoli o al modo in cui ha cercato di trovare una conclusione che spiegasse il più possibile e che non scontentasse nessuno, operazione praticamente impossibile. Ma ripeto, è un'opinione personale, un mio approccio ai videogiochi che fa in modo che io resti deluso molto, ma molto raramente.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. #55
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi se posso permetterm8,x la.guida.... Potreste spiegare meglio il trofeo dei record...quello che riguarda i trio,e per quello del elaborazione se mettete una guida su i materiali e dove trovarli?

    Ps nn voglio fare il ronpipalle, ma dopo anni di assenza non.voglio fare più guide XD,ma penso sia utile avere ste due dritte

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #56
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Ragazzi se posso permetterm8,x la.guida.... Potreste spiegare meglio il trofeo dei record...quello che riguarda i trio,e per quello del elaborazione se mettete una guida su i materiali e dove trovarli?

    Ps nn voglio fare il ronpipalle, ma dopo anni di assenza non.voglio fare più guide XD,ma penso sia utile avere ste due dritte
    Me ne sto occupando via via che trovo e sblocco nuove informazioni, però ho limiti personali legati al poco tempo da riservare al gioco. Qualunque suggerimento/aiuto è sempre ben accetto!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #57
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    I vostri commenti sinceramente mi stanno scoraggiando ed ora ho il timore di giocarlo Il finale di una saga epica è un gioco deludente ed il platino ancora di più... Non capisco perchè abbiano voluto ridurre la qualità del gioco e la difficoltà del platino in questo modo, sono passati da un platino estremo ad un gioco da ragazzi. Sinceramente anche io che non sono una pro gamer un minimo di sfida lo cerco se no è un turnoff. La Square Enix non la capisco, è capace di creare giochi meravigliosi (come DQ XI) ma poi invece di puntare all'eccellenza punta alla sufficienza o alla mediocrità.... boh...
    Nono, lady, io ti consiglio di giocarlo invece. Tutta la parte finale a livello emotivo è da urlo.

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Arrivato a questo punto non so neanche se dare la colpa alla Disney oppure alla Square Enix... a livello di difficoltà del gioco e dei trofei è colpa della Square, per quanto riguarda il resto del gioco invece.... non saprei davvero.

    Per carità, Kingdom Hearts III è un buon gioco nel complesso... ma mediocre come Kingdom Hearts... io ancora non mi capacito come Kingdom Hearts II, ad oggi, rimanga il titolo migliore in assoluto.
    Bisogna anche pensare a quanto tempo sia passato, a tutte le magagne che hanno avuto ecc. Giocando si capisce che è stato costruito in momenti diversi, non ci sono dubbi.
    Comunque, secondo me il punto più alto della serie è BBS.

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Come hanno scritto, livello di difficoltà più basso = reach maggiore. Ma non ne farei una colpa, a meno che, e questo non lo so, non ci sia neanche un livello di difficoltà maggiore pensato per i veterani. A giudicare dai vostri commenti sono più stupito di come non abbiano portato a termine tutti i filoni narrativi, specie con tutti questi anni di sviluppo...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    I filoni vengono tutti chiusi, il problema è il come. Ci sono personaggi che vengono snaturati solo per buttare dentro collegamenti con la prossima saga, che tuttavia di suo promette di essere migliore di quella appena conclusa.
    Poi c'è il finale segreto che è da bestemmia, ma quello è un altro discorso.

  11. #58
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Domandina... Ma l olicarco dove si trova? Nn quello x l ultima weapon ma quello normale x craftare

  12. #59
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Domandina... Ma l olicarco dove si trova? Nn quello x l ultima weapon ma quello normale x craftare
    Lo puoi farmare spaccando gli asteroidi con la gummiship nell'ultima zona

  13. #60
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    On 45minuti ne ho trovato 1 XD

    EDIT...
    Ho quasi finito tutto,mi manca capire come si fa sapere quanti premi unici m mancano e in quale delle 3 aree devo.girare... Pensavo fosse più noioso expare x il.trofeo del lvl 99 ma lo fai farmando cristalli quindi è fattibile
    Ultima modifica di necros01; 12/02/2019 alle 22:45

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •