Grazie Grazie:  31
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 117

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts III

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Penso che sia possibile solo se si corre come dei dannati .
    Kingdom Hearts a mio parere non va giocato cosi...

    Ieri sera ho finito la storia ad esperto in 37 ore al livello 40. Ho circa il 40% dei trofei, 27 portafortuna e mi mancano ancora tutte le cose secondarie da fare.
    Concordo, è fattibile in quel tempo, ma avrebbe poco senso considerando quanto il gioco ha da offrire.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  3. #32
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma i tesori unici sono le sfere? Perché io ne vedo solo 7/8.
    Avevo pensato che potessero essere i cristalli sparsi nello spazio

    Risolto, basta prendere A in almeno 20 missioni
    Ultima modifica di sOLO-Roxas; 06/02/2019 alle 00:30

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #33
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Finito il gioco stanotte, 37 ore e livello 47 (oramai 50). Senza spoilerare sulla trama, sono un po deluso dalla difficoltà farlocca della modalità esperto: morire solo 2 volte, una contro il boss finale e l'altra per aver sbagliato un tasto, mi pare un pò deludente.
    Sto al 54% dei trofei, non so se lo platinerò o meno ma un pò di completismo proverò a farlo.

  6. #34
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    ragazzi se qualcuno ha ancora problemi con il trofeo Grande mago ecco voi un video interessante che ho trovato

    https://www.youtube.com/watch?v=yI7-3emlb7c


    ho provato questa cosa

    ecco il video (scusate sono ancora alle prime armi )

    https://www.youtube.com/watch?v=81Zl...ature=youtu.be


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  7. #35
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    "Viaggiare è un'esperienza meravigliosa. Che ci spostiamo fisicamente, o anche solo volando con la fantasia, allontanarci dalla quotidianità è uno dei segreti per la felicità". Per continuare la lettura della recensione di Kingdom Hearts III targata @beachild; cliccate il link di seguito!

    https://www.playstationbit.com/primo...iii-recensione

  8. #36
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Qualche Hint su come abbattere Schwarzgeist? anche con la mia gummiship più forte la vita scende lentissima e lui trishotta.

  9. #37
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Qualche Hint su come abbattere Schwarzgeist? anche con la mia gummiship più forte la vita scende lentissima e lui trishotta.
    Per ucciderlo, ho creato la classica gummiship “a ciambella” con 1000 di danni inflitti, oltre 200 di velocità e oltre 600 hp.
    È stato abbastanza facile e la vita gli scendeva anche abbastanza velocemente, ci ho messo sui 4 minuti per ucciderlo

  10. Thanks beachild thanked for this post
  11. #38
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Premetto che ancora non ci ho giocato a questo stupendo gioco poichè sto finendo di platinare Attack on Titan, ma dalla lista trofei mi sembra che la difficoltà sia calata drasticamente, come per esempio nessun tipo di trofeo legato alla difficoltà, ma cosa è successo? Ultimamente la Square Enix crea giochi molto più semplici o sbaglio ragazzi? Avendo giocato a tutti i precedenti finora i più difficili da platinare sono stati Kingdom Hearts 1 e Birth by Sleep..boss del calibro di Volontà residua e l'uomo misterioso non ne vedrò mi sa! Poi si può sbagliare naturalmente, parere del tutto personale e, ripeto, non ho ancora iniziato il gioco. Sono comunque molto eccitato di provarlo, deve essere favoloso.

  12. #39
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_93 Visualizza Messaggio
    Premetto che ancora non ci ho giocato a questo stupendo gioco poichè sto finendo di platinare Attack on Titan, ma dalla lista trofei mi sembra che la difficoltà sia calata drasticamente, come per esempio nessun tipo di trofeo legato alla difficoltà, ma cosa è successo? Ultimamente la Square Enix crea giochi molto più semplici o sbaglio ragazzi? Avendo giocato a tutti i precedenti finora i più difficili da platinare sono stati Kingdom Hearts 1 e Birth by Sleep..boss del calibro di Volontà residua e l'uomo misterioso non ne vedrò mi sa! Poi si può sbagliare naturalmente, parere del tutto personale e, ripeto, non ho ancora iniziato il gioco. Sono comunque molto eccitato di provarlo, deve essere favoloso.
    Personalmente posso confermarti che è calata non solo la difficoltà del platino, ma quella del gioco in generale. Memore dei capitoli precedenti ho iniziato a Standard per godermi il gioco, ma è una vera e propria passeggiata dove la morte non è quasi mai da mettere in conto... Anche e soprattutto nelle fasi finali!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  13. Thanks Luca_93 thanked for this post
  14. #40
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Personalmente posso confermarti che è calata non solo la difficoltà del platino, ma quella del gioco in generale. Memore dei capitoli precedenti ho iniziato a Standard per godermi il gioco, ma è una vera e propria passeggiata dove la morte non è quasi mai da mettere in conto... Anche e soprattutto nelle fasi finali!
    Immaginavo una risposta del genere anche se con tutto il cuore speravo di no, mi puoi confermare che almeno a livello di storia procede bene?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •