Grazie Grazie:  31
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 117

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts III

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_93 Visualizza Messaggio
    Immaginavo una risposta del genere anche se con tutto il cuore speravo di no, mi puoi confermare che almeno a livello di storia procede bene?
    Premesso che non ho giocato tutti i vari prequel e spin-off, quindi probabilmente qualche dettaglio mi sfugge, trovo che la narrazione proceda bene, anche grazie a qualche soluzione che aiuta a rinfrescare alcuni eventi passati. Qualche video di troppo e un po' troppo lungo magari spezza il ritmo, ma ci sta; e poi sempre a livello narrativo direi che si nota molto lo stacco tra una prima e una seconda parte che non sto a dettagliarti per evitare spoiler. Però ci sono momenti molto coinvolgenti e nel complesso il gioco è quello che doveva essere!

    PS: secondo me l'abbassamento del livello di difficoltà risponde all'esigenza di parlare a un pubblico più ampio possibile...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #42
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_93 Visualizza Messaggio
    Immaginavo una risposta del genere anche se con tutto il cuore speravo di no, mi puoi confermare che almeno a livello di storia procede bene?
    Difficoltà nel gioco inesistente, il più facile della serie. A difficoltà esperto (la massima disponibile dato che hanno estromesso la critica) sono morto 2 volte, la prima per un puro errore mio di scelta di comandi. Postgame si sblocca un boss abbastanza ostico, ma dopo una decina di tentativi l'ho sciolto. Appunto, nulla paragonato a Sephiroth di KH1 o volontà residua di KH2 (Quest'ultimo è ancora li che aspetta per me).
    Certo, anche in BBS la difficoltà non era troppo elevata, giocandolo a critico in Blindrun c'era un attacco di tiro totalmente rotto che bishottava i Boss, anche se qualche morte ci scappava.

    Quanto alla narrazione (metto sotto spoiler giusto per sicurezza, ma non credo di farne)


  4. #43
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Difficoltà nel gioco inesistente, il più facile della serie. A difficoltà esperto (la massima disponibile dato che hanno estromesso la critica) sono morto 2 volte, la prima per un puro errore mio di scelta di comandi. Postgame si sblocca un boss abbastanza ostico, ma dopo una decina di tentativi l'ho sciolto. Appunto, nulla paragonato a Sephiroth di KH1 o volontà residua di KH2 (Quest'ultimo è ancora li che aspetta per me).
    Certo, anche in BBS la difficoltà non era troppo elevata, giocandolo a critico in Blindrun c'era un attacco di tiro totalmente rotto che bishottava i Boss, anche se qualche morte ci scappava.

    Quanto alla narrazione (metto sotto spoiler giusto per sicurezza, ma non credo di farne)

    Sì, diciamo solo che Birth by Sleep rimane abbastanza lungo da completare più che difficile, ti devo dire la verità rispetto a Volontà residua ho trovato l'uomo misterioso più arduo, anche se alla fine era più il fatto di eseguire una combinazione di tasti adeguata per buttarlo giù. Penso che inizierò anche io a giocarlo ad esperto, il fatto di aver abbassato la difficoltà ad un pubblico più ampio come giustamente ha scritto beachild mi ha buttato giù un po' però comunque sia ci sarà da divertirsi.

  5. #44
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_93 Visualizza Messaggio
    Sì, diciamo solo che Birth by Sleep rimane abbastanza lungo da completare più che difficile, ti devo dire la verità rispetto a Volontà residua ho trovato l'uomo misterioso più arduo, anche se alla fine era più il fatto di eseguire una combinazione di tasti adeguata per buttarlo giù. Penso che inizierò anche io a giocarlo ad esperto, il fatto di aver abbassato la difficoltà ad un pubblico più ampio come giustamente ha scritto beachild mi ha buttato giù un po' però comunque sia ci sarà da divertirsi.
    Io ti consiglio di giocarlo senza pensarci troppo, al di la della difficoltà ciò che conta sono Gameplay e storia.

  6. #45
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma.nn riesco a trovare l oliarco+... Dove si trovano le lettere da mettere ella.buca della.posta?

  7. #46
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Risolto.... Se acquisti un elisir te ne lascia una quasi sempre
    Edit...

    Ragazzi m manca il trofeo dei record...i trio Sn 2 per ogni arma compresa l'ultima weapon?
    Ultima modifica di necros01; 11/02/2019 alle 22:06

  8. #47
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Risolto.... Se acquisti un elisir te ne lascia una quasi sempre
    Edit...

    Ragazzi m manca il trofeo dei record...i trio Sn 2 per ogni arma compresa l'ultima weapon?
    Mi pare ci siano dei Keyblade che ne hanno 3, ma non sono sicuro. Potrebbe essere che tu non abbia sbloccato tutti i keyblade?

    (e mi pare di capire che tu abbia fatto i trofei legati ai minigiochi, complimenti! io sono negatissimo e mi sa che dovrò rinunciare al platino per quelli)

  9. #48
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    M manca solo l ultima.weapon...
    X i minigiochi Sn tutti abbastanza facili,mi manca solo tutto quello legato ai viaggi stellari.

    Il.minigioco più difficile x me è stato quello dell flantastico melone. Veramente tedioso.
    Gli altri cm un Po d pratica riesci a farli

  10. #49
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    I vostri commenti sinceramente mi stanno scoraggiando ed ora ho il timore di giocarlo Il finale di una saga epica è un gioco deludente ed il platino ancora di più... Non capisco perchè abbiano voluto ridurre la qualità del gioco e la difficoltà del platino in questo modo, sono passati da un platino estremo ad un gioco da ragazzi. Sinceramente anche io che non sono una pro gamer un minimo di sfida lo cerco se no è un turnoff. La Square Enix non la capisco, è capace di creare giochi meravigliosi (come DQ XI) ma poi invece di puntare all'eccellenza punta alla sufficienza o alla mediocrità.... boh...

  11. #50
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mah veramente square enix e da mo che nn è più l'eccellenza basta guardare gli ultimi ff...o i giochi sponsorizzati.
    Cmq se provi a finirlo il gioco nn è male...non leggere i commebtibdi altri.
    La.comunity ha segato le.gambe a fallout76, ma gioca a fortnite o a cod e con questo ho detto tutto.(questa cosa influisce su tutto il mercato videoludico)

    Cmq tornando su kh.
    Non è il.capitolo.finale del gioco,ma della saga.
    A me il finale.e piaciuto,ma avrei voluto che alcuni aspetti fossero stati trattati in maniera meno superficiale.

    X il platino i capitoli.vecchi nn so se li ho platonati, li giocati sulle console originali.... Platinare una remastered nn è una cosa che m.piace(mia opinione).
    Ma nn cerano cose troppe difficili manco li, la difficoltà di questo GIOCO è più bassa rispetto gli altri capitoli,se fosse stato più difficili la gente che nn è abituata a giocare non avrebbe apprezzato questo gioco.


    Il.mio.consiglio e giocato e se t piace platinalo

  12. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •