Grazie Grazie:  23
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: [Guida ai Trofei] Ace Combat 7: Skies Unknown

  1. #31
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Come al solito c'è il trucchetto del c...o!
    Uno si pena per fare tutto in una volta, cercando di dare il massimo, e poi scopre (grazie ai video su Youtube), che per prendere il grado S nella missione 19 (a difficoltà Asso, quindi va bene anche per le altre difficoltà), basta arrivare al momento in cui l'Arsenal Bird non può più utilizzare lo scudo (nel mentre lo danneggiamo e abbattiamo qualche drone) e apriamo il menù di pausa e ricominciamo dal checkpoint.
    In questo modo avremo: l'aereo in perfette condizioni (con tutte le munizioni) e l'Arsenal Bird senza scudo.
    Ora non resta che distruggere tutti i droni in gruppo e abbatterlo, in questo modo arriveremo tranquillamente a più di 55'000 punti e otterremo il grado S.

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #32
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Come al solito c'è il trucchetto del c...o!
    Uno si pena per fare tutto in una volta, cercando di dare il massimo, e poi scopre (grazie ai video su Youtube), che per prendere il grado S nella missione 19 (a difficoltà Asso, quindi va bene anche per le altre difficoltà), basta arrivare al momento in cui l'Arsenal Bird non può più utilizzare lo scudo (nel mentre lo danneggiamo e abbattiamo qualche drone) e apriamo il menù di pausa e ricominciamo dal checkpoint.
    In questo modo avremo: l'aereo in perfette condizioni (con tutte le munizioni) e l'Arsenal Bird senza scudo.
    Ora non resta che distruggere tutti i droni in gruppo e abbatterlo, in questo modo arriveremo tranquillamente a più di 55'000 punti e otterremo il grado S.
    beh in questa missione non hai a disposizione la zona di rifornimento e purtroppo essendo una missione lunga, e con tanti nemici da abbattere si corre facilmente il rischio di arrivare a secco sul finire. comunque per la valutazione asso, ricaricare il checpoint va fatto anche al momento giusto perchè il tempo prima del checkpoint viene sempre considerato per il punteggio finale

  4. #33
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Si, ma io pensavo che ripartendo dai checkpoint ti precludesse il grado S a prescindere.
    Per questo cercavo di fare tutto di fila (cmq non sono mai rimasto a secco).

    Una volta scoperto questo, è diventato tutto semplice.

    Ora sono alla missione 18 con la difficoltà difficile.
    Ho preso il grado S al primo colpo in tutte le precedenti missioni, a parte un paio di intoppi.
    Per il grado ho constatato, che più del tempo, conta il punteggio e non farsi abbattere.

    Ho ottenuto finalmente il trofeo dei 40 milioni di P.R.M.

  5. #34
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    non capisco se le stai affrontando a modalità difficile o a modalità asso. due a modalità asso le ho trovato molto rognose. a difficile non le ho proprio fatte al grado S perchè in fondo non servono per il platino. se le stai facendo già ad asso e hai avuto meno problemi ti faccio i miei complimenti. se invece sei al grado difficile, aspetta a considerarlo una passeggiata perchè il punteggio richiesto è più alto e dovrai sudare parecchio

  6. #35
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Le stavo affrontando alla difficoltà Difficile.

    Per ottenere il trofeo relativo alle medaglie e quindi il platino, devi per forza prendere il grado S in tutte le missioni, alle difficoltà:
    Normale, Difficile e Asso.

    Cmq ho finito la Campagna, prendendo tutti i trofei relativi.
    Ora mi mancano solo quelli dell'online.

    Ho notato, che se vieni abbattuto in missione e riparti dal checkpoint, il grado S non lo ottieni.
    Tuttavia se non vieni abbattuto e ti sembra di perdere troppo tempo, ripartendo dal checkpoint puoi ottenere lo stesso il grado S.
    Come caccia usavo: F-22, F-35, SU-57 e X-02S.

    Nelle missioni più toste (tipo quelle con Mihaly), usando l'F-22 con i missili 8QAAM (quelli con una guida alta contro i bersagli), le superavo senza troppi problemi.

  7. #36
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Come al solito c'è il trucchetto del c...o!
    Uno si pena per fare tutto in una volta, cercando di dare il massimo, e poi scopre (grazie ai video su Youtube), che per prendere il grado S nella missione 19 (a difficoltà Asso, quindi va bene anche per le altre difficoltà), basta arrivare al momento in cui l'Arsenal Bird non può più utilizzare lo scudo (nel mentre lo danneggiamo e abbattiamo qualche drone) e apriamo il menù di pausa e ricominciamo dal checkpoint.
    In questo modo avremo: l'aereo in perfette condizioni (con tutte le munizioni) e l'Arsenal Bird senza scudo.
    Ora non resta che distruggere tutti i droni in gruppo e abbatterlo, in questo modo arriveremo tranquillamente a più di 55'000 punti e otterremo il grado S.
    Bella segnalazione. Inseriremo il trucchetto in guida!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  9. #37
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Le stavo affrontando alla difficoltà Difficile.

    Per ottenere il trofeo relativo alle medaglie e quindi il platino, devi per forza prendere il grado S in tutte le missioni, alle difficoltà:
    Normale, Difficile e Asso.

    Cmq ho finito la Campagna, prendendo tutti i trofei relativi.
    Ora mi mancano solo quelli dell'online.

    Ho notato, che se vieni abbattuto in missione e riparti dal checkpoint, il grado S non lo ottieni.
    Tuttavia se non vieni abbattuto e ti sembra di perdere troppo tempo, ripartendo dal checkpoint puoi ottenere lo stesso il grado S.
    Come caccia usavo: F-22, F-35, SU-57 e X-02S.

    Nelle missioni più toste (tipo quelle con Mihaly), usando l'F-22 con i missili 8QAAM (quelli con una guida alta contro i bersagli), le superavo senza troppi problemi.
    io l'ho platinato senza completarle ad asso alle altre modalità. il problema è che leggendo uno dei trofei ti chiede di ottenere tutte le medaglie in modalità campagna, ma in realta a me lo ha sbloccato molto prima perchè probabilmente considera anche quelle della modalità multiplayer.
    il trofeo del grado S te lo richiedo solo alla difficoltà asso. per lo meno è quello che ho fatto io. sul fatto che il tempo che passa dal checkpoint al momento dell'abbattimanento ti penalizzi non ci piove, ma non ci metterei la mano sul fuoco che se ti sembra di perdere troppo tempo e riparti dal checkpoint il tempo trascorso nel tentativo non ti faccia scendere il punteggio. comunque resta un titolo che richiede tanto tempo per platinarlo

  10. #38
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Bhè, il peggio adesso è passato. Grazie dell'aiuto @altair74.
    Ora mi rimangono solo i trofei, di entrare in azione nel deathmatch a squadre 50 volte e nella battle royale 20 e 50 volte, poi finalmente platino.

  11. Thanks popcornking, altair74 thanked for this post
  12. #39
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao, volevo postare i tempi delle missioni che mi hanno permesso di ottenere la medaglia blitz fotonico (finire la campagna in meno di 4 ore)

    MISSIONE 1: 4:34:15
    MISSIONE 2: 4:51:33
    MISSIONE 3: 9:58:49
    MISSIONE 4: 11:40:64
    MISSIONE 5: 7:24:63
    MISSIONE 6: 19:00:00
    MISSIONE 7: 9:55:35
    MISSIONE 8: 9:56:00
    MISSIONE 9: 6:24:58
    MISSIONE 10: 9:42:13
    MISSIONE 11: 15:00:00
    MISSIONE 12: 16:36:05
    MISSIONE 13: 6:41:00
    MISSIONE 14: 9:14:74
    MISSIONE 15: 20:38:14
    MISSIONE 16: 19:29:11
    MISSIONE 17: 12:14:16
    MISSIONE 18: 9:30:39
    MISSIONE 19: 16:29:19
    MISSIONE 20: 8:45:74

    Sperando di aver fatto cosa gradita vi auguro buon gioco, ho voluto metterli perchè mancava un indicazione chiara, con questi tempi o inferiori si è sicuri di ottenere la medaglia

  13. #40
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danydj Visualizza Messaggio
    ciao, volevo postare i tempi delle missioni che mi hanno permesso di ottenere la medaglia blitz fotonico (finire la campagna in meno di 4 ore)

    MISSIONE 1: 4:34:15
    MISSIONE 2: 4:51:33
    MISSIONE 3: 9:58:49
    MISSIONE 4: 11:40:64
    MISSIONE 5: 7:24:63
    MISSIONE 6: 19:00:00
    MISSIONE 7: 9:55:35
    MISSIONE 8: 9:56:00
    MISSIONE 9: 6:24:58
    MISSIONE 10: 9:42:13
    MISSIONE 11: 15:00:00
    MISSIONE 12: 16:36:05
    MISSIONE 13: 6:41:00
    MISSIONE 14: 9:14:74
    MISSIONE 15: 20:38:14
    MISSIONE 16: 19:29:11
    MISSIONE 17: 12:14:16
    MISSIONE 18: 9:30:39
    MISSIONE 19: 16:29:19
    MISSIONE 20: 8:45:74

    Sperando di aver fatto cosa gradita vi auguro buon gioco, ho voluto metterli perchè mancava un indicazione chiara, con questi tempi o inferiori si è sicuri di ottenere la medaglia
    Grande!!! Integreremo in guida Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •