Grazie Grazie:  23
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: [Guida ai Trofei] Ace Combat 7: Skies Unknown

  1. #21
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Scusa Choppy che trofeo é? Che magari trovo qualcosina

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    OK il livello facile. prima cosa importantissima quando muori non devi fare riparti dal checkpoint, ma ripeti missione soprattutto per le missioni più semplici. questo perchè il tempo che hai usato fino a quando sei stato abbattuto verra conteggiato nel totale. per quelle più lunghe devi considerare dopo che è partito il checkpoint quanto tempo è passato prima di essere abbattuto. ad esempio nella missione finale dopo che arrivi nei tunnel, quando ti schianti dopo porterà via al massimo un minuto quindi un paio di tentativi li puoi fare. seconda cosa verifica i tempi delle missioni e vedi se c' qualcuna di queste che presenta dei tempi elevati. Solo 3 o 4 presentano tempi intorno ai venti minuti. la maggior parte devi concludere abbondantemente sotto i dieci minuti ( 6-7 minuti per capirci) ora non ricordo il tempo preciso per le missioni ma puoi trovarlo facilmente in rete. puoi anche segnarteli e quando rifai la run se vedi qualche tempo molto superiore ripeti la missione. generalmente però ti consiglio nelle prime 15 missioni di migliorare il più possibile i tempi perchè le ultime a facile sono comunque complicate per il tempo e magari potrebbero servirti dei minuiti in più. terza cosa obbligatoria concentrati esclusivamente sugli obbiettivi. i TGT sono essenziali per ridurre il tempo. di conseguenza prepara l'aereo giusto per quello che devi fare nella missione. generalmente ti consiglio l'f22 ( soprattuto quando avrai a che fare con aerei molto agili ( i droni finali o la squadriglia sol) per i QSAM) o il SU57 ( imparare ad usare il PLSL può dare grandi soddisfazioni). quarto punto elimina il nemico più in fretta possibile anche se hai paura di restare a secco di munizioni speciali. in questo caso se è attiva la zona per ricarica le munizioni usala e cambia anche le armi se devi concentrarti su obbietti diversi da quella della prima parte ( ad esempio in battaglia per farbanti con l'f22 puoi passare da QAAM alle bombe e viceversa e soprattutto per la parte finale con i QAAM potrai abbattere rapidfamente la squadriglia sol risparmiando un mucchio di tempo) ricordati anche che se ricarichi il checkpoint appena ne arriva uno non hai penalità, ma hai di nuovo tutto l'armamentario integro ( sempre per la battaglia di farbanti, esempio lampante, dopo che hai fatto un paio di cambi di munizioni e ritorni ai QAAM puoi usarli tutti e quando parte il filmato che fa vedere che arriva la squadriglia sol, appena riprende il gioco li puoi fare riparti dal checkpoint per ricaricare le munizioni. ultimo consiglio tieni separate le medaglie per solo gun, mai colpito e 4 ore, in quanto non si possono abbinare assolutamente fra loro.

    Grazie a tutti e due per l'interessamento.
    Medaglia ottenuta, ora sto facendo la campagna a facile, cercando di non subire danni.
    Poi mi dedicherò agli assi e ai KM di volo, infine alla parte multiplayer.

  2. Thanks popcornking, altair74 thanked for this post
  3. #22
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa come ottenere il grado S nella missione: Faceless Soldiers?
    Quella dove bisogna stare sotto le nuvole in mezzo alle montagne e distruggere tutti i siti radar, altrimenti vieni abbattuto dai missili.
    Sto cercando di finire tutte le missioni con il grado S a normale e fino a questa missione è filato tutto liscio come l'olio, ma ora mi sembra impossibile riuscirci!
    L'avrò fatta almeno 20 volte, ma il massimo che ottengo è A!
    Ho provato in vari modi, ma credo che a volte mi freghi il tempo e a volte il punteggio...non sono ancora riuscito a trovare il giusto equilibrio...

  4. #23
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come ottenere il grado S nella missione: Faceless Soldiers?
    Quella dove bisogna stare sotto le nuvole in mezzo alle montagne e distruggere tutti i siti radar, altrimenti vieni abbattuto dai missili.
    Sto cercando di finire tutte le missioni con il grado S a normale e fino a questa missione è filato tutto liscio come l'olio, ma ora mi sembra impossibile riuscirci!
    L'avrò fatta almeno 20 volte, ma il massimo che ottengo è A!
    Ho provato in vari modi, ma credo che a volte mi freghi il tempo e a volte il punteggio...non sono ancora riuscito a trovare il giusto equilibrio...
    Tu quanto fai? 11:42 di tempo e 12.500 punti sono già abbastanza

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  6. #24
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Tu quanto fai? 11:42 di tempo e 12.500 punti sono già abbastanza

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ho provato varie volte, ma non ho mai guardato il punteggio.
    Nel senso che non so esattamente quanti punti ottengo, distruggendo una determinata contraerea o caccia nemico.
    Grazie dell'info cmq.
    Ci riprovo oggi e vedo come va.

  7. #25
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Facci sapere. Eventualmente provo a cercare qualche trucchetto o video guida se ci vai almeno vicino

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #26
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    per il grado s devi fare 43000 punti. per il tempo sotto gli 11 minuti ottieni 31240 punti e per il grado devi fare 11760 punti. se nin ricordo male ogni secondo sono 40 punti in meno quindi devi compensare il tempo con più bersagli distrutti. ci sono alcuni filmat su come farli e anche con diversi aerei. non ricordo bene che aereo ho usato, ma dovrebbe essere uno di quelli con missili cruise per colpire gli obiettivi terrestri da lontano, ( a differenza dei missili terrestri normali hanno una capacità d'aggancio maggiore) per il grado s qui devi obbligatorimente abbattere l'asso nemico. comunque questa e la missione Last Hope sono quelle più rognose, perchè i punti dei tempi sono decisivi

  9. Thanks ChoppyKing, popcornking thanked for this post
  10. #27
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ci sono riuscito e sto andando avanti, ora sono alla missione 15 e sto cercando di fare fuori anche gli assi.
    La cosa che più mi sconvolge, è che sto facendo le missioni a difficoltà normale...con le altre due difficoltà mi sparo probabilmente.

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #28
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    non ti preoccupare. se punti al platino dovrai ripetere la campagna almeno 5 volte per fare il trofeo dei kilometri. quindi fatti le missioni a normale e fatti un idea di quello che ti aspetta e poi rifalle ad asso.

  13. #29
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare. se punti al platino dovrai ripetere la campagna almeno 5 volte per fare il trofeo dei kilometri. quindi fatti le missioni a normale e fatti un idea di quello che ti aspetta e poi rifalle ad asso.
    Quello non mi spaventa...però prendere il grado S a difficoltà Asso, si.
    Sopratutto perchè Mihaly non è facile da battere, poi il suo aereo fa delle manovre assurde!!!
    Gli ho visto fare un giro della morte a motori spenti e poi ripartire (come vedere una trottola girare lenta per il vento )!

  14. #30
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Sto gioco mi ha rotto i c......i!!!
    Ho passato le ultime 2 ore, a cercare di completare la missione 19 a difficoltà Normale (stessa cosa ieri), cercando di ottenere il grado S, ma niente!
    Il mio tempo migliore. è di 16 minuti e 42'000 punti, ma niente grado!
    Non importa che danni abbia l'aereo, ottengo sempre A!
    Manco fossimo a difficoltà Asso e mi mancassero tutte le missioni!
    Non mi posso svenare a difficoltà Normale, se poi devo fare altre due difficoltà, peggio di questa!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •