Grazie Grazie:  23
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: [Guida ai Trofei] Ace Combat 7: Skies Unknown

  1. #41
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    io l'ho platinato senza completarle ad asso alle altre modalità. il problema è che leggendo uno dei trofei ti chiede di ottenere tutte le medaglie in modalità campagna, ma in realta a me lo ha sbloccato molto prima perchè probabilmente considera anche quelle della modalità multiplayer.
    il trofeo del grado S te lo richiedo solo alla difficoltà asso. per lo meno è quello che ho fatto io. sul fatto che il tempo che passa dal checkpoint al momento dell'abbattimanento ti penalizzi non ci piove, ma non ci metterei la mano sul fuoco che se ti sembra di perdere troppo tempo e riparti dal checkpoint il tempo trascorso nel tentativo non ti faccia scendere il punteggio. comunque resta un titolo che richiede tanto tempo per platinarlo
    in effetti il trofeo dice che la venticinquesima medaglia deve essere della campagna, ottieni una medaglia in campagna dopo averne ottenute 24 o più dice il trofeo, non specifica le 24 medaglie se devono essere multiplayer o campagna.. ma lo specifica solo della 25esima.. prendendo almeno 2 medaglie nel multipleyer si può evitare di prendere le medaglie di avere asso in modalità normale e difficile, dopo aver preso almeno 2 medaglie in multiplayer prendi tutte le medaglie campagna e il trofeo è preso.. per quello dice 24 medaglie o più.. non capivo cosa intendesse dicendo "o più" perche magari hai preso 20 medaglie in campagna, poi ne hai prese 6 in multiplayer e ti ritrovi con 26 medaglie.. più di 24 ma non hai il trofeo perche dopo che ne hai 24 miste devi prenderne una campagna per forza per il trofeo anche se hai ad esempio 26 medaglie.
    Ultima modifica di danydj; 20/09/2019 alle 21:45

  2. #42
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danydj Visualizza Messaggio
    in effetti il trofeo dice che la venticinquesima medaglia deve essere della campagna, ottieni una medaglia in campagna dopo averne ottenute 24 o più dice il trofeo, non specifica le 24 medaglie se devono essere multiplayer o campagna.. ma lo specifica solo della 25esima.. prendendo almeno 2 medaglie nel multipleyer si può evitare di prendere le medaglie di avere asso in modalità normale e difficile, dopo aver preso almeno 2 medaglie in multiplayer prendi tutte le medaglie campagna e il trofeo è preso.. per quello dice 24 medaglie o più.. non capivo cosa intendesse dicendo "o più" perche magari hai preso 20 medaglie in campagna, poi ne hai prese 6 in multiplayer e ti ritrovi con 26 medaglie.. più di 24 ma non hai il trofeo perche dopo che ne hai 24 miste devi prenderne una campagna per forza per il trofeo anche se hai ad esempio 26 medaglie.
    Ma sei sicuro? Sarebbe un grande suggerimento da inserire in guida

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro? Sarebbe un grande suggerimento da inserire in guida

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    ho tutte le medaglie tranne le 3 di aver S in tutte le missioni, sto prendendo almeno 2 medaglie in multiplayer cosi appena le ho faccio la medaglia solo della modalità ASSO. se al termine mi darà il trofeo allora sarò sicuro e si può mettere questo consiglio, se lo sapevo prima probabilmente a quest'ora avrei scelto diversamente quali medaglie prendere in campagna e quali online... Se dovesse funzionare stravolge letteralmente i tempi di raggiungimento del platino, che ti evita di prendere le medaglie più lunghe

    vo tengo aggiornati se funziona

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #44
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danydj Visualizza Messaggio
    ho tutte le medaglie tranne le 3 di aver S in tutte le missioni, sto prendendo almeno 2 medaglie in multiplayer cosi appena le ho faccio la medaglia solo della modalità ASSO. se al termine mi darà il trofeo allora sarò sicuro e si può mettere questo consiglio, se lo sapevo prima probabilmente a quest'ora avrei scelto diversamente quali medaglie prendere in campagna e quali online... Se dovesse funzionare stravolge letteralmente i tempi di raggiungimento del platino, che ti evita di prendere le medaglie più lunghe

    vo tengo aggiornati se funziona
    confermo che la 25° o successiva deve essere ottenuta nella campagna, quelle precedenti anche nel multiplayer o nel VR. diciamo che ciò riduce la seccatura di dover fare le medaglie più rognose, ma tenendo conto che quelle lunghe restano inalterate ( quella dei 76000 KM e quella di fare crediti per comprare tutto) alla fine le farai lo stesso per trovare gli stimoli per andare avanti. quella dei 76000KM è lunghissimmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaa. io ho finito la campagna 7 volte ( di cui tre per le relative medaglie), ho ripetuto diverse missioni una decina di volte per il grado s almeno o per abbattere gli assi o per soddisfare alcune medaglie, ho fatto tutte le le partite richieste per l'online, ho accumulato tutti i crediti necessari per gli aerei e i pezzi d'armamento ed ero arrivato a mala pena a 60000 KM .... alla fine ho dvuto rifare non so quante volte la prima mappa con il mig 25 pèr accumulare i restanti 15000 km

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #46
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    confermo che la 25° o successiva deve essere ottenuta nella campagna, quelle precedenti anche nel multiplayer o nel VR. diciamo che ciò riduce la seccatura di dover fare le medaglie più rognose, ma tenendo conto che quelle lunghe restano inalterate ( quella dei 76000 KM e quella di fare crediti per comprare tutto) alla fine le farai lo stesso per trovare gli stimoli per andare avanti. quella dei 76000KM è lunghissimmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaa. io ho finito la campagna 7 volte ( di cui tre per le relative medaglie), ho ripetuto diverse missioni una decina di volte per il grado s almeno o per abbattere gli assi o per soddisfare alcune medaglie, ho fatto tutte le le partite richieste per l'online, ho accumulato tutti i crediti necessari per gli aerei e i pezzi d'armamento ed ero arrivato a mala pena a 60000 KM .... alla fine ho dvuto rifare non so quante volte la prima mappa con il mig 25 pèr accumulare i restanti 15000 km

    comunque consiglio di fare prima la parte online si velocizza il tutto perche accumuli già qualche medaglia, online ne ho prese 6 senza nessuna fatica, semplicemente giocando per i vari trofei online, questo rende il trofeo delle 25 medaglie molto più sbrigativo, l'unico trofeo davvero lungo resta appunto quello dei 76000 km che penso si ottenga con 10 run o anche più della campagna...

  9. #47
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danydj Visualizza Messaggio
    comunque consiglio di fare prima la parte online si velocizza il tutto perche accumuli già qualche medaglia, online ne ho prese 6 senza nessuna fatica, semplicemente giocando per i vari trofei online, questo rende il trofeo delle 25 medaglie molto più sbrigativo, l'unico trofeo davvero lungo resta appunto quello dei 76000 km che penso si ottenga con 10 run o anche più della campagna...
    io l'ho giocato 5 mesi fa e ti dico che dopo la prima fase di novità l'online presentava poche modalità e mi sono annoiato presto. Per questo dopo aver fatto una decina di partite mi sono concentrato sulla campagna. quando ho completato quasi tutti i trofei ho finito quelli dell'online. comunque il fatto di non dover sbloccare tutte e 25 le missioni nella campagna è un bel vantaggio, ma visto che bisogna ripetere la campagna tante volte alla fine finisci con il farle. più che altro perchè le medaglie della mitragliatrice, quella dell 4 ore e quelldi non essere mai colpito sono difficili, ma non come il trofeo di finire tutte le missioni della campagna al grado s con la modalita ace. il alcune missioni ottenere il grado S era molto impegnativo e mancavi il risultato per qualche decina di punti perchè magari un missile aveva mancato un bersaglio secondario, o magari per una manciata di secondi di ritardo.

  10. #48
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    io l'ho giocato 5 mesi fa e ti dico che dopo la prima fase di novità l'online presentava poche modalità e mi sono annoiato presto. Per questo dopo aver fatto una decina di partite mi sono concentrato sulla campagna. quando ho completato quasi tutti i trofei ho finito quelli dell'online. comunque il fatto di non dover sbloccare tutte e 25 le missioni nella campagna è un bel vantaggio, ma visto che bisogna ripetere la campagna tante volte alla fine finisci con il farle. più che altro perchè le medaglie della mitragliatrice, quella dell 4 ore e quelldi non essere mai colpito sono difficili, ma non come il trofeo di finire tutte le missioni della campagna al grado s con la modalita ace. il alcune missioni ottenere il grado S era molto impegnativo e mancavi il risultato per qualche decina di punti perchè magari un missile aveva mancato un bersaglio secondario, o magari per una manciata di secondi di ritardo.
    per questo consiglio di fare prima la parte online, cosi prendi abbastanza medaglie online da evitare tutte quelle difficili della campagna

  11. #49
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Scusate la domanda un pò Noob, dopo 3 anni son tornato su questo gioco, soprattutto per via dell'uscita di Top Gun Maverick al cinema, ma è normale che durante le missioni sia tecnicamente impossibile leggere ciò che dicono i tizi della squadra? I sottotitoli son praticamente bianchi su sfondo prevalentemente bianco (per via del cielo particolarmente accecante)
    Ho spulciato le opzioni ma non vedo niente a proposito. Io ho un televisore 4K, c'è una qualche impostazione nel gioco o nel televisore da cambiare o non c'è niente da fare? Mi sembra assurdo che dopo 3 anni ci sia ancora sto problema.

  12. #50
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Questo non è divertirsi e puro masochismo... Ok la sfida ma certi giochi venderebbero il triplo se avessero platini più umani che non significa regalati ma con il giusto tasso di sfida. Qui ripeto, siamo al masochismo più estremo e il gioco non è nemneno una tripla A, per dire, bah

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •