Grazie Grazie:  2
Pagina 15 di 70 PrimaPrima ... 5111213141516171819254065 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 694

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders

  1. #141
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi questi collezionabili mi stanno facendo impazzire...l'armatura l'ho completata,adesso epr gli artefatti mi manca soltanto uno campione e volevo chiedervi se c'è un video che mi dice solo quelli lì perchè per uno non voglio rifarli tutti...poi ho un paio di domande da farvi...innanzitutto il difficile viene con i frammenti della vita e dell'ira e se non erro sono 10 grandi in totale,per ognuno ne servono 4....per quanto riguarda quelli della vita a me manca 1 intero ma mi sono fermato prima della battaglia finale,mica anche lui come gli altri mi darà un pezzo intero come gli altri boss??se no basta che rifaccio la battaglia ed è fatta ma non credo penso che me ne mancano 4...per quanto riguarda i frammenti dell'ira è più dura,ho letto che si comprano anche da vulgrim...io sto a 7 pezzi grandi e 1 piccolo frammento dei 4...ma vulgrim me ne ha venduto solo 1 grande al prezzo di 10000 e solo 1 piccolo da 2500 poi non li vende più,io ho sentito che ne vendeva 3 interi...mi sbaglio??....infine per quanto riguarda il trofeo di potenziare tutto in cosa consiste??devo trovare anche tutti i potenziamenti,compresi quelli super(per questi mi riferisco a quello che mi localizza tutti i tesori,perchè è un superpotenziamento e come questo ce ne sono 4)poi come faccio a capire che l'arma è potenziata al massimo??sopra ogni arma ci sono 4 segni li devo riempire tutti??'e per riempirli devo completare il caricamento sotto l'arma 4 volte??inoltre per i poteri li devo avere tutti al livello maggiore??e poi devo comprare anche tutti gli oggetti o sole le mosse?? scusate tutte le domande ma questi collezionabili so tosti ...GRAZIEEE

  2. #142
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    per i frammenti il boss finale non ti da nulla e il gioco dovrebbe finire e non farti piu continuare...però è da molto che non gioco e non ti so dire bene!
    per portare le armi al massimo devi continuare ad uccidere nemici fino a quando le barre non si riempono tutte e il modo migliore e nella stanza dei ragni!nella guida c'è un video su come fare...guardalo così ti fai una idea!
    per il resto guarda i link che ci sono nella guida sono utilissimi!per i frammenti ci sono le foto così magari ti è piu facile!

  3. #143
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    allora ragazzi rispondete in molti vi raccomando xd...
    Ho finito tutti i colelzionabili e mi manca solo il trofeo di potenziare le armi...innazitutto voglio fare delle premesse le armi sono 3:spada,il mietitore e guanto sismico...la spada è quella di armageddon,quindi è potenziata al massimo(almeno credo),il mietitore l'ho sbloccato con il codice e non so se è la stessa cosa perchè lele mi parlava di alcuni bug,e il guanto(lo si ottiene con la storia)..tutte queste armi vanno portate al livello 4 e il livello si vede dalle barre che riempi e dai segni che riempi sull'arma..inoltre per quel trofeo bisogna comprare da vulgrim tutte le abilità...facco una premessa anche qui:da vulgrim ci sono elencate 4 cose che sono rispettivamente: oggetti,spada,armi e ira(che sarebbero i poteri),per il trofeo devo acquistare(correggetemi se sbaglio)spade e armi,gli oggetti no e l'ira(cioè i poteri)basta averli a livello 1(correggetemi anche qui)...ora mi sorge una riflessione(per prevenire dei bug)da vulgrim su armi ci sono dei potenziamenti che vanno anche in base ai livelli delle armi e te le segna alla sinistra dell'abilità se la puoi acquistare o meno in base al livello dell'arma...io ho la spada armageddon(quindi completa)il mietitore che ho riempito solo 1 barra su 4 e il guanto sismico che ho riempito 0 barre su 4...adesso su un potenziamento sta mietitore livello 2 ed è giustamente bloccato in rosso e leggendo sotto dice che devo avere quell'arma a livello 2 e fin qui tutto nromale...poi il problema sorge con le abilità del guanto che ci sono alcune abilità che dicono che la devo avere a livello 2 o 3 ma sono sbloccate e le posso acquistare e pure io il guanto non l'ho mai usato e sta a 0 su 4 come tacca...come cavolo è possibile??infine per questo ultimo trofeo che mi resta bisogna prendere i vari potenziamenti(per potenziamenti indico quei potenziamenti che danno determinati vantaggi alle armi,come quello che libera più anime ecc)?? e i potenziamenti leggendari(per potenziamenti leggendari indico quei 4 potenziamenti dove tra i cui si trova anche il libro che dice la localizzazione di tutti gli scrigni)?? inoltre quale potenziamento posso mettere per far aumentare più velocemente il livello delle armi??
    Ragazzi vi ho rimasto un bel pò di domande...tutto ciò che ho scritto è per prevenire determinati bug(perchè mi hanno detto che ce ne sono vari su questo trofeo)...vi ringrazio di cuore anticipatamente..spero possiate risp al più presto...GRAZIEEEEE

  4. #144
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    allora, t rispondo solo su quello ke so per certo: la spada, come armaggedon, è potenziata al massimo, quindi tranquillo, poi ovviamente devi portare tt le armi al massimo lvl e comprare tt gli attacchi e abilità, anche per le armi secondarie(pistola, lama rotante), i poteri dell'ira sono per un altro trofeo, mi pare nella guida sia spiegato meglio di qunto potrei fare io, infine, per quanto riguarda eventuali bug sui trofei... nn è mai sentito parlare, però nemmeno avevo sentito di codici per sbloccare le armi, quindi nn t saprei dire

    "... every little thing gonna be alright"

  5. #145
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    GRAZIE A TUTTI........PLATINOOOOOOO!!!!!!!!!!

  6. #146
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Bravo!

  7. #147
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti per il platino.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #148
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Complimenti!:smile:

    "... every little thing gonna be alright"

  9. #149
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    salve ragazzi
    ma la spada divoracaos il max liv è il4 come x la falce e il guanto?no xkè x la falce e il guanto arrivati al liv 4 dice"potenza max"invece x divoracaos dice "la sua forza cresce ancora"o qualcosa di simile....

  10. #150
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    tranquillo, risolvi tutto quando prendi la lama dell'armaggedon, nn serve neanche che la potenzi al massimo la divoracaos, parlo per esperienza personale

    "... every little thing gonna be alright"

Discussioni Simili

  1. [News] Ufficializzato Darksiders 2!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/06/2011, 17:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •