Grazie Grazie:  2
Pagina 57 di 70 PrimaPrima ... 7324753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 694

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders

  1. #561
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Guarda per evitare spiacevoli sorprese fai diversi save al trono nero per sicurezza.Infatti c'è un ascensore che potrebbe buggarsi e non potendolo più usare non potrai accedere a dei collezionabili. Io ho avuto il bug e da quello che ho capito lo ha avuto anche rider_lory,non è detto che capiti anche a te ma io ti consiglio di prevenire eventuali sorprese.
    Ok salvo in diversi slot, grazie del consiglio, non sapevo di questa cosa.

    So di essere troppo pignolo, ma ricordi per caso dov'e' quest'ascensore buggato? Intendo in quale punto più o meno del trono nero?

  2. #562
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok salvo in diversi slot, grazie del consiglio, non sapevo di questa cosa.

    So di essere troppo pignolo, ma ricordi per caso dov'e' quest'ascensore buggato? Intendo in quale punto più o meno del trono nero?
    è quello che usi per andare al secondo ''colosso'' da battere,diciamo quello per recarsi nella seconda zona di luce da trasferire.

  3. #563
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    è quello che usi per andare al secondo ''colosso'' da battere,diciamo quello per recarsi nella seconda zona di luce da trasferire.
    Ok grazie mi ricordo il punto, creo diversi slot poco prima di quel pezzo per sicurezza, ma il mio amico che mi ha prestato il gioco a lui non è capitato niente e lo ha platinato.

  4. #564
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok grazie mi ricordo il punto, creo diversi slot poco prima di quel pezzo per sicurezza, ma il mio amico che mi ha prestato il gioco a lui non è capitato niente e lo ha platinato.
    Si so che molti non hanno avuto problemi,forse è perchè ho il gioco in digital delivery o forse è solo sfiga

  5. #565
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Si so che molti non hanno avuto problemi,forse è perchè ho il gioco in digital delivery o forse è solo sfiga
    Anche Ryder aveva il gioco in digital delivery? Magari è un bug di quella copia e nella versione scatolata non lo fa, comunque, ho fatto tre save di sicurezza, prima del secondo ascensore da salire.

    Ah ho preso l'abbraccio della furia (quello che ti mostra tutti i collezionabili nella mappa) come potenziamento leggendario e adesso l'ho legato alla spada di Guerra che tanto è l'arma che non uso praticamente mai.

  6. #566
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ok ho salvato in tre slot e due sono prima di prendere il secondo ascendore, il bug è di ritornare in quell'ascensore o che lui non sale la prima volta?

    Edit: Ho superato il secondo gigante e ho avuto un piccolo bug alla fine quando scendi di nuovo giù dall'ascensore, è successo che dopo un po di morti, era sparito il raggio per attivare l'ascensore, ma ricaricando la partita il raggio è tornato e ora ho liberato Azrael dal secondo pilastro.

  7. #567
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ho sconfitto Straga e adesso devo trovare 4 pezzi di lama dell'Armageddon, ho raccolto già i frammenti dell'Ira nascosti nei varchi serpentini che sono i più difficili e bastardi da dover trovare. Adesso in teoria ho comprato tutte le mosse per le armi da Vulgrim e ho preso le 4 magie, da lui non servono per il platino i potenziamenti pee le varie armi no? Perchè tolti quelli non ho nulla da comprare da lui.

    Comunque adesso ho 9 pezzi dell'armatura compreso quello dell'Eden e mi manca solo il pezzo nel deserto che si raggiunge con la catena, poi devo trovare ancora un po di pietre della vita e dell'ira, devo uccidere 150 nemici a cavallo e portare il guanto a livello 4 (ora è a livello 2), e poi platino il gioco.

    Ps: Un consiglio per dei punti da farmare per le uccisioni a cavallo? Altrimenti uso il trucchetto dei cavalieri da spawnare.

    Ah dimenticavo mi mancano due artefatti leggendari per le armi (ne ho presi due) ma gli altri due servono o posso anche non cercarli?

  8. #568
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho sconfitto Straga e adesso devo trovare 4 pezzi di lama dell'Armageddon, ho raccolto già i frammenti dell'Ira nascosti nei varchi serpentini che sono i più difficili e bastardi da dover trovare. Adesso in teoria ho comprato tutte le mosse per le armi da Vulgrim e ho preso le 4 magie, da lui non servono per il platino i potenziamenti pee le varie armi no? Perchè tolti quelli non ho nulla da comprare da lui.

    Comunque adesso ho 9 pezzi dell'armatura compreso quello dell'Eden e mi manca solo il pezzo nel deserto che si raggiunge con la catena, poi devo trovare ancora un po di pietre della vita e dell'ira, devo uccidere 150 nemici a cavallo e portare il guanto a livello 4 (ora è a livello 2), e poi platino il gioco.

    Ps: Un consiglio per dei punti da farmare per le uccisioni a cavallo? Altrimenti uso il trucchetto dei cavalieri da spawnare.

    Ah dimenticavo mi mancano due artefatti leggendari per le armi (ne ho presi due) ma gli altri due servono o posso anche non cercarli?
    No i potenziamenti vari non servono,per le uccisioni a cavallo io ti consiglio nella strada all'inizio che è piena di quei deboli ''zombie''.Gli artefatti leggendari e ,in generale ,gli altri potenziamenti trovabili non servono ai fini dei trofei.

  9. #569
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    No i potenziamenti vari non servono,per le uccisioni a cavallo io ti consiglio nella strada all'inizio che è piena di quei deboli ''zombie''.Gli artefatti leggendari e ,in generale ,gli altri potenziamenti trovabili non servono ai fini dei trofei.
    Per i potenziamenti, grazie non li raccoglierò allora così non perdo tempo.

    Per il cavallo va bene magari vado da Vulgrim e ritorno con i varchi serpentini nelle Intersezioni che in effetti ho visto che c'e' pieno di gente.

    Edit: Ormai l'ho praticamente platinato, ho farmato un po nel nido dei ragni e adesso ho anche la Divoracaos e il guanto sismico a livello 4, ora devo solamente finire il gioco ed è platino (ho anche fatto oggi il trofeo delle 150 uccisioni a cavallo e per fortuna ci ho messo poco a farlo)

  10. #570
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino

    Avendolo già giocato su 360 due anni e mezzo fa, l'ho rigiocato con vero piacere, le uniche parti della storia che ritengo parecchio noiose sono il trono nero con gli ascensori da muovere e il pezzo in cui devi muovere i treni nel deposito ferroviario risolvendo il puzzle. Per il resto il gioco fila liscio come l'olio e l'unico trofeo più difficile è solo la bestia angelica, ma una volta imparata a memoria la posizione di tutti gli insetti nelle grotte alla fine si riesce a farlo dopo un paio di tentativi.

    Senza una guida i collezionabili sono davvero tosti da trovare e soprattutto qui sono davvero tanti a differenza di altri giochi. Come difficoltà al platino ho messo un 6/10 per il trofeo della Bestia Angelica.

Discussioni Simili

  1. [News] Ufficializzato Darksiders 2!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/06/2011, 17:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •