Grazie Grazie:  2
Pagina 61 di 70 PrimaPrima ... 113651575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 694

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders

  1. #601
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Certo Anzi ti dirò di più. Alcuni nei verchi serpentini o in alcuni punti della mappa, non puoi arrivare ai forzieri se non con delle cose che prenderai avanti nel gioco Quindi sarai costretto verso la fine a tornare indietro e prenderli!

  2. #602
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Certo Anzi ti dirò di più. Alcuni nei verchi serpentini o in alcuni punti della mappa, non puoi arrivare ai forzieri se non con delle cose che prenderai avanti nel gioco Quindi sarai costretto verso la fine a tornare indietro e prenderli!
    Ok grazie...l'importante e ke non debba riniziare il gioco da 0 se no mi sparo...ho letto che ci sono dei trofei ke si possono mancare e io sto giocando a livello apocalittico.
    Ma se li perdo devo riniziare tt da 0 o posso caricare la parte ke mi serve x vincere il trofeo?

  3. #603
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ok grazie...l'importante e ke non debba riniziare il gioco da 0 se no mi sparo...ho letto che ci sono dei trofei ke si possono mancare e io sto giocando a livello apocalittico.
    Ma se li perdo devo riniziare tt da 0 o posso caricare la parte ke mi serve x vincere il trofeo?
    No, non puoi ricaricare. Potresti fare un save per quel punto specifico e rifarlo una volta finito il gioco. Ma devi sapere quando salvare e alla prima run non puoi saperlo a meno che non guardi i tutorial.

  4. #604
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    No, non puoi ricaricare. Potresti fare un save per quel punto specifico e rifarlo una volta finito il gioco. Ma devi sapere quando salvare e alla prima run non puoi saperlo a meno che non guardi i tutorial.
    Come faccio a fare un save?mi salva in automatico...dv trovo il tutorial?

  5. #605
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Non ricordo minimanente questo fatto dei save :/ Io giocai la prima run a... normale mi pare, insomma non ad Apocalittico. Mi son preso tutta l'armatura alla prima ran che è stata abbastanza lunghetta (ma non troppo). Non ricordo neanche su che ran ho preso i collezionabili però ricordo di non avere avuto così grossi problemi, neanche nell'affrontare i nemici che nonostante la difficoltà massima, con quell'armatura diventa una vera passeggiata!

  6. #606
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Non ricordo minimanente questo fatto dei save :/ Io giocai la prima run a... normale mi pare, insomma non ad Apocalittico. Mi son preso tutta l'armatura alla prima ran che è stata abbastanza lunghetta (ma non troppo). Non ricordo neanche su che ran ho preso i collezionabili però ricordo di non avere avuto così grossi problemi, neanche nell'affrontare i nemici che nonostante la difficoltà massima, con quell'armatura diventa una vera passeggiata!
    Capito...quindi mi consigli di farlo prima a normale e loi ad apocalittico?

  7. #607
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Io ho fatto così e secondo me è più comodo e forse anche più veloce. Perche ad apocalittico devi fermarti più volte e capire dove salvare, cosa fare per non perdere collezionabili o trofei. Così ci impieghi un po' più di tempo.
    Facendo a run separate, nella prima fai tutto con calma, ti godi la storia e inizi a prendere tutti i collezionabili compresa la corazza. Nella seconda run indossi la corazza che è devastante. Sai così subito dove devi andare, come combattere, cosa devi fare e come sconfiggere i principali boss. Farai tutto moooolto più velocemente! Infatti senza preoccupazioni ho finito la seconda run in 3 giorni lavorativi.
    Ti aiuta anche meglio a capire la storia perchè magari riesci a riprendere punti che ti eri perso prima!

  8. #608
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Capito...quindi mi consigli di farlo prima a normale e loi ad apocalittico?
    Fallo ad apocalittico direttamente e ti fai un salvataggio prima di forgiare la lama dell'Armageddon a fine gioco.

  9. #609
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Fallo ad apocalittico direttamente e ti fai un salvataggio prima di forgiare la lama dell'Armageddon a fine gioco.
    Come faccio a salvare prima della lama?

  10. #610
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Come faccio a salvare prima della lama?
    il gioco ti dice che devi prendere 10 pezzi,prima di forgiarla vai in giro e finisci quello che ti rimane.Poi prendi i pezzi ,forgi la spada e finisci il gioco.

Discussioni Simili

  1. [News] Ufficializzato Darksiders 2!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/06/2011, 17:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •