Grazie Grazie:  2
Pagina 67 di 70 PrimaPrima ... 1742576364656667686970 UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 694

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders

  1. #661
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Kaly avrai il trofeo presa l'ultima spada che ti da il gioco. Non ti spoilero come la otterrai ma tranquilla non è buggato e non devi potenziare le magie Se hai potenziato già le armi di base, non preoccuparti... andando avanti con la storia prenderai il trofeo
    Tranquillo Death, nessuno spoiler, l'ho già coiocato, ed era proprio per quello che mi stava venendo la strizza del trofeo buggato ç.ç

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Ah è vero,non te l'ho detto perchè pensavo avessi già ottenuto la lama dell'armageddon.
    Non preoccuparti Aleki, anzi, avete fatto bene a dirmelo perchè stavo iniziando a sclerare e buttarmi giù >w< grazie grazie grazie


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  2. #662
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Tranquillo Death, nessuno spoiler, l'ho già coiocato, ed era proprio per quello che mi stava venendo la strizza del trofeo buggato ç.ç



    Non preoccuparti Aleki, anzi, avete fatto bene a dirmelo perchè stavo iniziando a sclerare e buttarmi giù >w< grazie grazie grazie
    tra l'altro non per demoralizzarti ma potenziare la spada base non serve a nulla perchè la spada al max la ottieni con l'armageddon

  3. #663
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Oh cacca, è vero e vabbè, mi accontento di essermi dannata l'anima per un periodo interminabile di ore...yeee XD

    -------------------

    Bene, ecco, metto le linette perchè così non faccio il doppio post XD ad gni modo, platinato ragazzi


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  4. #664
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Oh cacca, è vero e vabbè, mi accontento di essermi dannata l'anima per un periodo interminabile di ore...yeee XD

    -------------------

    Bene, ecco, metto le linette perchè così non faccio il doppio post XD ad gni modo, platinato ragazzi
    Complimenti per il platino ! Il 2o capitolo della saga è divertente tanto quanto il primo,anzi secondo me è anche meglio

  5. #665
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Complimenti Kaly

    Io il due non l'ho giocato ancora, ma se è MAST come il primo, è sicuramente da giocare!

  6. #666
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Complimenti per il platino ! Il 2o capitolo della saga è divertente tanto quanto il primo,anzi secondo me è anche meglio
    Complimenti Kaly

    Io il due non l'ho giocato ancora, ma se è MAST come il primo, è sicuramente da giocare!
    Grazie a tutti e due ragazzi, era ora lo prendessi XD ad ogni modo si, per me entrambi i capitoli son stupendi e, purtroppo, ci son alcuni che li sottovalutano parecchio senza averli mai giocati :sad: son troppo curiosa di vedere com'è "coccoloso" Morte.


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  7. #667
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Complimenti per il platino ! Il 2o capitolo della saga è divertente tanto quanto il primo,anzi secondo me è anche meglio
    Imho il secondo parte malissimo, non ha una trama interessante e gli enigmi che hanno inserito sono di un noioso incredibile. Per carità a tanti è piaciuto ma non mi basta rendere il gioco simile ad un gdr per migliorarlo. Il primo rimane superiore a Darksiders 2 come trama e soprattutto come gameplay. Morte poi cazzarola è un cagnolino senza personalità, va ovunque e non si lamenta mai....

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    son troppo curiosa di vedere com'è "coccoloso" Morte.
    Coccoloso un corno ti direi più schiavo e cagnolino come termini, uno come morte che prende ordini da nani malefici e da creature ridicole e non si ribella nemmeno. Esegue tutti gli ordini come un perfetto soldatino.

  8. #668
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Imho il secondo parte malissimo, non ha una trama interessante e gli enigmi che hanno inserito sono di un noioso incredibile. Per carità a tanti è piaciuto ma non mi basta rendere il gioco simile ad un gdr per migliorarlo. Il primo rimane superiore a Darksiders 2 come trama e soprattutto come gameplay. Morte poi cazzarola è un cagnolino senza personalità, va ovunque e non si lamenta mai....

    Coccoloso un corno ti direi più schiavo e cagnolino come termini, uno come morte che prende ordini da nani malefici e da creature ridicole e non si ribella nemmeno. Esegue tutti gli ordini come un perfetto soldatino.
    A me dei enigmi fottesega...io non ci vedo Guerra o Morte saltare in giro come dei pecoroni...vai li, spingi quello. Quello che hanno inserito è gia abbastanza.
    La trama è molto meglio del 80% della roba che si vede in giro. Poi tu ti lamenti di Morte che fa il cagnolino? A quanto pare non hai capito che

    Anzi il cagnolino in realta sarebbe Guerra se dobbiamo dirla tutta ...il comportamento di Morte fa parte del suo carattere.

  9. #669
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Imho il secondo parte malissimo, non ha una trama interessante e gli enigmi che hanno inserito sono di un noioso incredibile. Per carità a tanti è piaciuto ma non mi basta rendere il gioco simile ad un gdr per migliorarlo. Il primo rimane superiore a Darksiders 2 come trama e soprattutto come gameplay. Morte poi cazzarola è un cagnolino senza personalità, va ovunque e non si lamenta mai....

    Coccoloso un corno ti direi più schiavo e cagnolino come termini, uno come morte che prende ordini da nani malefici e da creature ridicole e non si ribella nemmeno. Esegue tutti gli ordini come un perfetto soldatino.
    Io se devo essere sincera, preferirei più Morte a Guerra, poi non so, come ho detto, il due devo ancora giocarlo XD purtroppo son soldi .w.

    A me dei enigmi fottesega...io non ci vedo Guerra o Morte saltare in giro come dei pecoroni...vai li, spingi quello. Quello che hanno inserito è gia abbastanza.
    La trama è molto meglio del 80% della roba che si vede in giro. Poi tu ti lamenti di Morte che fa il cagnolino? A quanto pare non hai capito che

    Anzi il cagnolino in realta sarebbe Guerra se dobbiamo dirla tutta ...il comportamento di Morte fa parte del suo carattere.
    Ecco, mi trovo d'accordo con te XD poi ripeto, non so: voi chi preferite tra i due protagonisti?


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  10. #670
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi suggerite una buona zona dove fare il trofeo improvvisazione?sono quasi alla fine del gioco e mi manca sto trofeo che risulta noioso. Alle intersezioni non c'è più nulla da lanciare e in altre zone ho fatto piazza pulita pensando ke si rezzassero i mobili o i pali.
    Inoltre le 150 miglia su rovina devono essere di seguito o si cumulano?
    In più ho ucciso straga ma non mi ha dato il potere di vedere tutti gli scrigni presenti in tutti i mondi...perché?vale anche x gli artefatti?
    In più come tornò dove ho ucciso straga x prendere gli artefatti e scrigni mancanti?
    In più ho 9 pezzi dell'armatura degli abissi e dicono che alcuni pezzi me li da in automatico andando avanti con la storia....ma dove?quando?ho visto dei video e ho preso tt gli scrigni ma me ne manca cmq 1...dove lo trovo?
    Grazie a tutti...
    Aiutate mi vi prego....grazie..

Discussioni Simili

  1. [News] Ufficializzato Darksiders 2!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/06/2011, 17:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •