Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicoli.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplici.

    2 100.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicati.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibili.

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [Guida ai Trofei] Watchmen: La fine è vicina Parte 1

  1. #1
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Watchmen: La fine è vicina Parte 1



    Attenzione : La guida può contenere spoiler sulla trama del gioco.

    Guida ai trofei : Watchmen: La fine è vicina Pt. 1
    Espansioni : ///

    Prefazione : Watchmen è un piccolo gioco che potete trovare sia sul PS Store che su BluRay. Quest'ultimo contiene i 2 Episodi (parte 1 e parte 2) e in più ha anche il disco del film.
    Prendere il 100% dei trofei, è molto facile, dovete però disporre di 2 joystick.
    La tecnica di base, per avanzare nel gioco è il contrattacco + . Andate avanti premendo sempre questi tasti, altrimenti vi ritroverete spesso a morire, perchè i nemici arrivano molto spesso in grandi gruppi.
    Per tutti i trofei, tranne ovviamente, "Psicopatico" e "Ladro" usate sempre Night Owl che è molto più forte e agile. Anche se non può usare le armi, il suo scudo a batterie si ricarica di continuo, rispetto alla rabbia di Rorschach.

    Step


    Step 1: Completare la storia prendendo tutti i collezionabili e cercando di prendere tutti i trofei riguardanti le combo e le schivate.

    Step 2: Completate la storia con il secondo personaggio. La seconda volta consiglio di farlo con Night Owl e usarlo fino all'ottenimento del 100%.

    Step 3: Giocate la storia in 2, evitando tutti i combattimenti non necessari al proseguimento della storia così finirete il gioco in meno di 80 minuti e ovviamente dovete cercare di non morire mai. Come già suggerito usate sempre il contrattacco.

    Difficoltà stimata per il 100% : 4/10
    Tempo di gioco per il 100% : 10 ore
    La storia deve essere giocata almeno : 3 volte

    Trofei Totali: 12

    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 4
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei Offline: 12
    Trofei Online: 0

    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: Detective, Ladro

    Autore guida: Nicola "sephyroth89" Raiola





    Intoccabile [Difficoltà 3/10]
    Dovrete completare un livello senza essere mai colpiti.
    Trofeo semplicissimo, basta essere in 2. Il giocatore 2 avanza e uccide tutti mentre il giocatore 1 rimane indietro e aspetta che l'area venga ripulita per poi avanzare tranquillamente e indisturbato. Il primo livello è quello più consigliato.

    Turbo [Difficoltà 3/10]
    Dovrete completare il gioco in meno di 80 minuti senza ricaricare da un punto di controllo.
    Altro trofeo abbastanza semplice, state solo attenti a non morire mai. Saltate tutti gli scontri che non sono necessari per proseguire nel gioco e cercate di non fermarvi mai.
    Prendete questo trofeo durante la partita in 2 giocatori, così avrete tutte le abilità e diventerà molto più facile e gli scontri saranno più veloci. Ricordate di parare sempre con +

    Vigilante [Difficoltà 2/10]
    Elimina 20 cattivi in 101 secondi.
    L'ultimo livello sarà pieno di nemici e, inoltre, potete sconfiggerli, quasi con un solo colpo, infatti vi basterà buttarli giù dal palazzo. Usate anche la rabbia per ucciderli prima.

    Braccio d'acciaio [Difficoltà 1/10]
    Usa la gente per atterrare 100 avversari.
    Vi basterà lanciare i nemici contro altri nemici. Trofeo semplciissimo e cumulabile, afferrate un nemico e lanciatelo contro altre persone.

    Vendicatore [Difficoltà 3/10]
    Esegui 200 contrattacchi.
    I contrattacchi si eseguono premendo + . Questa è una mossa che utilizzerete spesso, perchè è un modo semplicissimo di avanzare nel gioco e di superare gli scontri con molti nemici praticamente illesi. Anche questo è un trofeo cumulabile

    Sterminatore [Difficoltà 3/10]
    Esegui 250 mosse finali.
    Per le mosse finali uscirà il tasto da premere in testa al nemico quando sarà in fin di vità, quindi, ogni volta che ne avrete l'occasione eseguite le mosse finali. Tofeo cumulabile in più partite.

    Scudo [Difficoltà 2/10]
    Schiva o blocca 25 attacchi.
    Per schivare o bloccare vi basta premere il tasto al momento giusto. Rorschach eseguirà la schivata mentre Night Owl bloccherà gli attacchi con lo scudo.



    Psicopatico [Difficoltà 2/10]
    Termina il gioco in modalità Rorschach.
    Che altro aggiungere alla descrizione. Scegliete Rorschach e completate il gioco. Prendete tutti i poster e le abilità di Rorschach, per non completare il gioco una volta in più.

    Eroe
    [Difficoltà 2/10]
    Termina il gioco in modalità Nite Owl.
    Come il trofeo precedente, ma questa volta dovete completare il gioco con Night Owl.
    Ricordate di prendere tutte le batterie e le abilità di Night Owl per non completare il gioco un'altra volta

    Ladro
    [Difficoltà 4/10]
    Trova tutte le abilità e gli oggetti collezionabili in modalità Rorschach.
    Detective [Difficoltà 4/10]
    Trova tutte le abilità e gli oggetti collezionabili in modalità Nite Owl.




    Lavoro di squadra
    [Difficoltà 3/10]
    Termina il gioco in modalità Cooperativa
    Qui avrete bisogno di 2 controller, oltre a questo c'è poco da aggiungere completate il gioco ed il trofeo sarà vostro.
    Insieme a questo trofeo cercate anche di prendere "Turbo" e "Intoccabile", così eviterete di completare il gioco una quarta volta.

  2. #2
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Scegli una immagine un po' più piccola D:

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito



    Oppure usa qst!!!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ottima guida! solo che secondo me ti conviene mettere i video sotto spoiler
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    ottima guida! solo che secondo me ti conviene mettere i video sotto spoiler
    Si infatti è quello che volevo fare, perchè alcuni li vedo più grandi altri più piccoli e non mi piacciono
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #6
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Si infatti è quello che volevo fare, perchè alcuni li vedo più grandi altri più piccoli e non mi piacciono
    e poi "appesantiscono" un pò la pagina!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  7. #7
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ho cominciato sto gioco in cooperativa, e pensavo di fare tutti i trofei d'accumulo, ma non m'è ancora riuscito :O
    Ho fatto le 25 parate e anche il trofeo invincibile, ma i contrattacchi li ho fatti e rifatti, ho giocato la cooperativa una seconda volta per trovare tutta la roba di Night Owl in cui sconfiggevo tutti i nemici io (l'altro giocatore cambiava aria) ma niente.
    Ora ho iniziato il single con Night Owl, e sono quasi alla fine del capitolo 3.

    Ma non si leggeva forse che la roba si sommava in tutte le giocate? 200 contrattacchi li ho fatti di sicuro, ma non saranno 200 nemici contrattaccati?

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !RjKO! Visualizza Messaggio
    Raga ho cominciato sto gioco in cooperativa, e pensavo di fare tutti i trofei d'accumulo, ma non m'è ancora riuscito :O
    Ho fatto le 25 parate e anche il trofeo invincibile, ma i contrattacchi li ho fatti e rifatti, ho giocato la cooperativa una seconda volta per trovare tutta la roba di Night Owl in cui sconfiggevo tutti i nemici io (l'altro giocatore cambiava aria) ma niente.
    Ora ho iniziato il single con Night Owl, e sono quasi alla fine del capitolo 3.

    Ma non si leggeva forse che la roba si sommava in tutte le giocate? 200 contrattacchi li ho fatti di sicuro, ma non saranno 200 nemici contrattaccati?
    Strano io già alla seconda giocata ho preso i trofei dei contrattacchi e delle mosse finali (usavo solo quelle per andare avanti nel gioco).
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #9
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho finito Nite Owl e iniziato Rorshach...al IV livello finalmente me l'ha sbloccato insieme agli attacchi finali, mah...

  10. #10
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti , ho bisogno di un informazione urgente , sono andato sul ps store e ho trovato Watchmen la fine e vicina - scaricate subito il gioco nella sez free 2 play dal peso di 1,2 gb vorrei sapere se si tratta di una demo oppure di altro visto che e gratuito e nella descrizione non viene specificato.

    inviato usando tapatalk o ps3

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1
    Di Afrodite nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 06/07/2021, 04:55
  2. [Elenco Trofei] Army of Two: The Devil's Cartel
    Di arisen02g nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08/11/2014, 11:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 15:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 11:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •