Grazie Grazie:  5
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: [Guida ai Trofei] 11-11: Memories Retold

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Grazie ma non si vede nulla, ti rimanda al primo post...

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma è pazzesco...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma è pazzesco...
    Adesso la guida si vede, grazie ancora all'autore.

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #14
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Sono alla terza e ultima parte del gioco, peccato che due trofei sono completamente glitchati e quindi non riuscirò ad ottenere il platino (o meglio lo ottengo se ricomincio da capo il gioco).

    Uno l'ho preso rigiocando la sequenza del cimitero e interagendo con le 6 tombe ovvero CHIUSURA e l'altro intitolato ALL-IN ovvero di vincere i vari giochi di carte nei vari capitoli purtroppo ho fatto seleziona capitolo e mi sa che ho mandato a puttane il trofeo dato che nel villaggio di Kurt le vecchie bastarde barano e quindi ci vuole un po di fortuna per vincere. Finirò la storia e scommetto che a questo punto mi rimarrà solo All In per il platino.

    Riassumendo per ALL-IN vanno vinte le partite a carte di fila penso e non usando il seleziona capiolo.

    Edit: Confermo per il trofeo ALL-IN le partite vanno giocate DI FILA senza MAI fare selezione capitolo altrimenti il trofeo non viene sbloccato.

    Per i due trofei quindi riassumendo fate così:

    Per il trofeo Chiusura in caso NON riusciate a sbloccarlo fate così:

    Questo trofeo è diviso in due parti da fare entrambe con Kurt:

    Il primo è durante il capitolo "Vita e morte". Come Kurt, dovrai interagire con 6 tombe appartenenti ai soldati del reggimento di vostro figlio ovvero il IR125. Sono le lapidi più recenti, situate nel fondo del cimitero. Le potete notare dalla tomba che ha una pala su di essa, interagite però con le 6 lapidi 4 davanti e una dietro e infine con quella con la pala.

    La seconda parte si svolge durante il capitolo "Provvidenza". Qui bisogna cercare i cadaveri dei soldati francesi e tedeschi nella Terra di Nessuno sia PRIMA che DOPO aver distratto i soldati francesi usando la gatta, vai verso il grande albero che si vede sullo sfondo della Terra di Nessuno Ci sono 3 corpi attorno ad esso. Lascia per ultimo quello che si trova più vicino all'albero e interagisci con tutti e tre. ASPETTA CHE FINISCANO IL MONOLOGO DI KURT E QUELLO DEI SOLDATI FRANCESI.

    Per il trofeo All-In invece fate così:

    ATTENZIONE questo trofeo è glitchato e non conta fare selezione del capitolo ma dovete giocare tutte le partite e vincere in un unica partita.

    1-3 Kurt - in alto a sinistra dell'area alla fine della trincea superiore.

    1-4 Harry - Legato alla storia quindi impossibile mancarlo (se hai scattato foto di un ragazzo che lo chiede in 1-3, non sono sicuro se la storia si riferisca se non fai la foto. Comunque il tavolo è giocabile quando controlli la seconda volta di Harry)

    2-3 Harry - Legato alla storia, impossibile mancarlo.

    2-4 Harry - nel campo, in un angolo del gruppo di tavoli.

    3-3 Harry - vai avanti sulla strada principale e vedi un gruppo di vecchiette sedute al tavolo da gioco (occhio che barano spudoratamente le stronze) a sinistra.

    Il gioco stesso è molto semplice, ogni volta che ci sono due carte uguali sul tavolo premere X subito in modo da vincere la mano. Due carte uguali significa che ci sono due mazze, cuori, picche o quadri. Se commetti un errore, tutti gli altri ricevono 1 punto.
    Ultima modifica di Maelstorm; 01/03/2019 alle 01:30

  6. Thanks popcornking, Oblivius, Mimmo thanked for this post
  7. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

  8. #16
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Oggi inizio questo gioco, regalato da un amico che mi ha detto " non aspettarti niente di che".... quindi chiedo a chi l'avesse giocato... Vale la pena??
    Saluti Mimmo 👋🏻

  9. #17
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Lo sto giocando da un paio di giorni e devo dire che dopo un paio d'ore di gioco ha iniziato a piacermi, difficilotto da comprendere all' inizio, ma adesso credo che meriti il mio umile Platino 💪🏻

  10. #18
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Anche per me è stata una mezza delusione. Niente a che vedere con Valiant Hearts per capirci. Ma, sì, Platino fattibilissimo e anche piuttosto piacevole, i collezionabili sono "curiosità", mettiamola così

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non riesco a fare il trofeo " fusi" per il platino...... quello della gattina che deve fare le fusa ad un soldato.... sono andato a random scegliendo alcuni capitoli a caso, ma dove c'è la gatta non ci sono soldati oe viceversa, qualcuno che ricorda quale capitolo posso farlo, non mi va di rigiocarlo tutto 😓😓😓

  12. #20
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Finalmente, altro platino in bacheca 🥇per chi dovesse giocarlo e come si è trovato un pochino in difficoltà con questo trofeo basta iniziare il secondo capitolo, sarete nei panni della gattina che cerca di prendere il piccione.... quando sarete davanti ai soldati senza avvicinarvi premete ripetutamente la X.... ed io che pensavo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •