Grazie Grazie:  15
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Discussione: [Guida ai Trofei] Anthem

  1. #41
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    per i server capita che siano ballerini, per l'errore pilota spero non ti si sia corrotto il save. riprova ancora e se il problema persiste hai due alternative, o provi a ricaricare un save precedente scaricandolo dal cloud, o contatti l'assistenza

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. #42
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    per i server capita che siano ballerini, per l'errore pilota spero non ti si sia corrotto il save. riprova ancora e se il problema persiste hai due alternative, o provi a ricaricare un save precedente scaricandolo dal cloud, o contatti l'assistenza
    Ok k grazie

  3. #43
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    per i server capita che siano ballerini, per l'errore pilota spero non ti si sia corrotto il save. riprova ancora e se il problema persiste hai due alternative, o provi a ricaricare un save precedente scaricandolo dal cloud, o contatti l'assistenza
    Scusate ho delle domande :
    1 come prendo i Collezinabili sotto acqua? Posso solo nuotare e se voglio prenderli dice che devo colpirli.
    2 ogni tanto mi dice che sulla bussola c’è un simbolo che può interessarmi. Mi fermo mi guardò intorno ma non c’è nulla. Cosa sbaglio?
    3 esiste un mercante che vende una mappa per i collezionabili? Perché è praticamente impossibile trivarli.... se volo non mi da i punti di domanda e se cammino sono lento come l’anno della fame
    4 le 12 sfide guardiano tempesta ecc...Ma cosa devo fare in pratica?
    5 non trovo determinate armi tipo lancia granate o un mitra e una pistola ne mi permette di costruirli...come faccio? Io quasi livello 18
    Grazie a tutti

  4. #44
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Scusate ho delle domande :
    1 come prendo i Collezinabili sotto acqua? Posso solo nuotare e se voglio prenderli dice che devo colpirli.
    2 ogni tanto mi dice che sulla bussola c’è un simbolo che può interessarmi. Mi fermo mi guardò intorno ma non c’è nulla. Cosa sbaglio?
    3 esiste un mercante che vende una mappa per i collezionabili? Perché è praticamente impossibile trivarli.... se volo non mi da i punti di domanda e se cammino sono lento come l’anno della fame
    4 le 12 sfide guardiano tempesta ecc...Ma cosa devo fare in pratica?
    5 non trovo determinate armi tipo lancia granate o un mitra e una pistola ne mi permette di costruirli...come faccio? Io quasi livello 18
    Grazie a tutti
    1 non esistono collezionabili sommersi
    2 sono indicati con un punto interrogativo e devi avvicinarti fino a che li vedi
    3 non esistono mappe. Sono quasi tutti randomici, ma in rete trovi dei video che mostrano lo spown che è costante negli stessi posti
    4 devi compiere equipaggiare in 12 equip relativi allo strale e mantenerli per 4 missioni ciascuno
    5 lo spawn delle armi sono completamente casuali. Devi continuare a giocare fino a che lo trovi. Tranne i lanciagranate che lo trovi solo se hai lo strale equipaggiato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  5. #45
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    1 non esistono collezionabili sommersi
    2 sono indicati con un punto interrogativo e devi avvicinarti fino a che li vedi
    3 non esistono mappe. Sono quasi tutti randomici, ma in rete trovi dei video che mostrano lo spown che è costante negli stessi posti
    4 devi compiere equipaggiare in 12 equip relativi allo strale e mantenerli per 4 missioni ciascuno
    5 lo spawn delle armi sono completamente casuali. Devi continuare a giocare fino a che lo trovi. Tranne i lanciagranate che lo trovi solo se hai lo strale equipaggiato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao scusa ma ieri sera ho trovato i un lago con un vettore sommerso un collezionabile che necessita di essere colpito per essere aperto. È nella 2 o 3 missione di Brin di ricerca delle sentinelle

  6. #46
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao scusa ma ieri sera ho trovato i un lago con un vettore sommerso un collezionabile che necessita di essere colpito per essere aperto. È nella 2 o 3 missione di Brin di ricerca delle sentinelle
    Sott’acqua non esistono collezionabili, ma solo parti d’armi o forzieri che puoi aprire tenendo premuto quadrato. Sott’acqua non puoi sparare è impossibile
    E tutti i collezionabili ad ogni modo si prendono con il quadrato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  7. #47
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Sott’acqua non esistono collezionabili, ma solo parti d’armi o forzieri che puoi aprire tenendo premuto quadrato. Sott’acqua non puoi sparare è impossibile
    E tutti i collezionabili ad ogni modo si prendono con il quadrato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ok lo cerco e ti faccio foto così mi dici come fare...magari mi sbaglio io ma alcuni punti interrogativi li prendo solo se gli sparo sopra e non usa do quadrato

  8. #48
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Sott’acqua non esistono collezionabili, ma solo parti d’armi o forzieri che puoi aprire tenendo premuto quadrato. Sott’acqua non puoi sparare è impossibile
    E tutti i collezionabili ad ogni modo si prendono con il quadrato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao scusa puoi spiegarmela più facile questa frase:
    4 devi compiere equipaggiare in 12 equip relativi allo strale e mantenerli per 4 missioni ciascuno
    Vado su sfide e ne ho completate un tot e poi c’è maestro della tempesta o guardiano...sono 12 sfide...e che non capisco che devo fare
    Scusa grazie

  9. #49
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao scusa puoi spiegarmela più facile questa frase:
    4 devi compiere equipaggiare in 12 equip relativi allo strale e mantenerli per 4 missioni ciascuno
    Vado su sfide e ne ho completate un tot e poi c’è maestro della tempesta o guardiano...sono 12 sfide...e che non capisco che devo fare
    Scusa grazie
    Ogni strale ha 12 equipaggiamenti diversi. Li devi equipaggiare,ne puoi mettere 2/3 per volta, e completare 4 missioni con ognuno di essi.

    Metti equip fai quattro missini complete cambi equip e ripeti

    Il tutto per ogni equipaggiamento e per i 4 strali disponibili

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  10. #50
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Ogni strale ha 12 equipaggiamenti diversi. Li devi equipaggiare,ne puoi mettere 2/3 per volta, e completare 4 missioni con ognuno di essi.

    Metti equip fai quattro missini complete cambi equip e ripeti

    Il tutto per ogni equipaggiamento e per i 4 strali disponibili
    Io per esempio ora ho missile a ricerca e granata a frammentazione non so se posso aggiungere altro. Quindi devo fare 4 missioni con ogni equipaggiamento?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •