Grazie Grazie:  13
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 288

Discussione: [Topic Ufficiale] Problemi del forum

  1. #131
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma è normale che sul Pc fisso con Win 7 quando vado nel forum mi compare il logo normale di PlayStaion Bit e che sul portatile con Win Xp mi compare il logo nuovo!
    Da che dipende?
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  2. #132
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    No, non penso che sia normale. Ma in questo mondo non c'è niente di normale .

    Probabilmente dipenderà dol browser che usi. Una pulitina alla cache dovrebbe risolvere tutto.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  3. #133
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ok Zazzà ora provvedo!
    Cmq ti quoto in pieno che in questo mondo nulla è normale
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  4. #134
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho scoperto il problema! Non è il fattio della cache, ma è quando cambi tema!
    Orginal Bit e Dark Bit!
    Io su 7 avevo Dark Bit e su XP Original Bit!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  5. #135
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    posso sapere l'introduzione della publicità? E perchè avete scelto questo " sponsor " ?
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #136
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Le pubblicità credo siano casuali...

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  7. #137
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    non penso siano casuali, dato che stranamente anche quella del modellismo ti riporta al solito sito che cracca le console e gli iphone, penso sia un altro metodo per adescare ignari utenti e portarli sullo sito e di norma, se son casuali e tipo gestite da google (come accade in altri forum) spesso basta che ricarichi la pagina e ti cambiano le pubblicità

    capisco che mandare avanti un forum richieda soldi e tempo ovviamente, però dai, comprendo metterle sul sito, al lato del sito, in alto e in basso del forum, però anche nei post, dai almeno la libertà visiva lasciatecela nei thread, rendono più stupida e meno seria qualsiasi discussione, quando prima invece non c'era niente di tutto ciò, se fosse possibile toglierle dai post sarebbe perfetto, andrebbero bene da qualsiasi altra parte e le cliccherei pure più di 10 volte al giorno se fosse necessario per farle spostare!


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  8. #138
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Intendo che il programma che genera pubblicità genera appunto queste ultime A CASO per ogni sito. Non ha scelto admin di fare pubblicità ad un sito di hackaggio, magari poteva anche capitargli di pubblicizzare youtube .

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  9. #139
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ah intendi che c'è un programma, a cui tipo ti iscrivi e assegna una pubblicità ad ogni sito, potrebbe essere, anche se mi pare strano che te ne dia una e una sola, poi ovvio ci sono vari metodi per la pubblicità, però che te ne dia una sola mi pare strano, forse hanno fatto un'accordo perchè quel sito cercava pubblicità a volte si fa, ma potrebbe essere anche come dici tu

    comunque, a parte il sito che cracca console, che spero sia stata casuale o proprio l'unico che voleva mettere la pub in questo forum (anche se mi pare strano), come aveva già detto Sora, sarebbe bello poter togliere l'advertisiment che sta nei post che io ripeto per ragioni già sopraelencate NON sopporto, oltre a rimpicciolire lo spazio del post a disposizione, facendo sembrare tutto più attaccato, non sarebbe possibile toglierle? sarei disposto pure a cliccare 10 volte al giorno su qualsiasi link pur di eliminarla!


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #140
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Effettivamente mi son ritrovato pure io questa bella sorpresa della pubblicità. Bah.

    Voglio fare un po' di chiarezza per chi pensa che la pubblicità sia stata inserita solo per far fare soldi al nostro admin.

    Non so effettivamente cosa spende e quanto, le mie sono supposizioni, ma per chi non lo sa, anche mantenere un sito ha un suo costo che diventa alto o basso a seconda di cosa si vuole fare e dei servizi che si vogliono ottenere.
    Un primo costo è il dominio del sito. Cioè playstationbit.com. Se non ricordo male in Italia questo "nome" bisogna registrarlo da qualche parte pagando.

    Un secondo costo è dato dai server. Forse ricorderete che qualche tempo fa il forum era pieno di problemi che era lento, doppi post continui eccetera. Problema risolto poi cambiando server se non sbaglio.
    La mia è una supposizione, ma immagino che il server di prima fosse uno di quelli a poco prezzo, ma che ovviamente sono pieni di problemi. Adesso ci sarà un nuovo server che da come potete vedere funziona bene, e immagino che qualche soldino in più si deve dare.

    Terzo costo che suppongo è il forum in sè. Il forum è fatto con vBulletin come potete vedere in fondo, e vedete che ha un suo costo. E probabilmente questa licenza è la cosa che costa di più (come potete vedere, un 200€ si lascia).

    Quarto costo è la costruzione e mantenimento del sito, ma immagino che per questo non ci siano spese da fare, in quanto dovrebbe essere il nostro admin a mantenere il tutto.

    Quinto costo è ancora il mantenimento del sito, ma per quanto riguarda i primi tre punti. Ovvero, oltre al costo iniziale, mensilmente o annualmente si paga un tot.

    Do' ragione a germo e ad altri che dicono che è piuttosto invadente (nei post... -.-" ) e che è un po' contro l'etica del forum (modellismo...? E va beh! Modifica di console? WTF???)

    Ma non do' ragione a chi dice che un sito internet non costa niente e che il nostro admin vuole lucrare (cioè... se guadagnasse qualcosa, mi attraverserei l'Italia per andare a prendere la mia parte )


    Adesso vediamo se è possibile sistemare un po' meglio questa pubblicità. Magari è solo in "prova"


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

Discussioni Simili

  1. NBA Topic Ufficiale
    Di markobere nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02/09/2017, 18:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •