Grazie Grazie:  16
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 180

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry New Dawn

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di Skymaster
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Per farmare Etanolo invece c'è qualche punto della mappa oppure l'unico modo sono gli insediamenti?
    Fai gli insediamenti.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    C'è qualcuno disposto ad aiutarmi con il trofeo in co-op, nel caso ricambio ovviamente.

  3. #43
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Platino! Raga però fate una correzione che mi stava tirando matto, i 5 nemici da uccidere con lo scudo non devono essere per forza tutti insieme. Io ne ho uccici 5 nell'avamposto l'isola ma in 3 volte, prima 2,poi 1 poi 2.
    Unica cosa importante è non far carica check o morire, quindi ne uccidede solo 2? Bene conquistate l'avamposto, e poi risaccheggiatelo.

  4. #44
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Mi mancano 10 trofei e l'ho platinato anche io, per il trofeo di uccidere un nemico con la baionetta usate l'ak 47 di livello 2 con ovviamente la baionetta dato che fa meno danni di quello leggendario e l'animazione dell'uccisione sarà quella con la baionetta e non con il coltello.

    Invece per il trofeo dei 10 nemici da eliminare con l'ira vi do un consiglio, usate l'elicottero e arrivate all'avamposto delle comunicazioni (quello con l'antenna gigante) e atterrate sparando dei colpi in aria per fare allertare i nemici, dopodichè usate l'ira salite sull'elicottero e sparate come pazzi a tutto quello che si muove, riuscirete a fare il trofeo facilmente senza bestemmiare troppo per uccidere i vari nemici a terra.

  5. #45
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Mi mancano 10 trofei e l'ho platinato anche io, per il trofeo di uccidere un nemico con la baionetta usate l'ak 47 di livello 2 con ovviamente la baionetta dato che fa meno danni di quello leggendario e l'animazione dell'uccisione sarà quella con la baionetta e non con il coltello.

    Invece per il trofeo dei 10 nemici da eliminare con l'ira vi do un consiglio, usate l'elicottero e arrivate all'avamposto delle comunicazioni (quello con l'antenna gigante) e atterrate sparando dei colpi in aria per fare allertare i nemici, dopodichè usate l'ira salite sull'elicottero e sparate come pazzi a tutto quello che si muove, riuscirete a fare il trofeo facilmente senza bestemmiare troppo per uccidere i vari nemici a terra.
    Quello della baionetta l'ho fatto con il fucile d'assalto rosa leggendario, 2 colpi e r3

    Ira, ho fatto pure io con l'elicottero.

  6. #46
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    In serata cercherò di aggiungere alla guida questi suggerimenti

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. Thanks Maelstorm, popcornking thanked for this post
  8. #47
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Quello della baionetta l'ho fatto con il fucile d'assalto rosa leggendario, 2 colpi e r3
    Ci ho provato anche io più volte a facile ma con quel fucile li uccidi quasi subito e ti parte l'animazione con il coltello, meglio usare un fucile d'assalto con baionetta di livello 2 ovvero quelli blu che fa meno danni e va sempre a segno l'animazione giusta che infilzi il nemico con la baionetta.

  9. #48
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ci ho provato anche io più volte a facile ma con quel fucile li uccidi quasi subito e ti parte l'animazione con il coltello, meglio usare un fucile d'assalto con baionetta di livello 2 ovvero quelli blu che fa meno danni e va sempre a segno l'animazione giusta che infilzi il nemico con la baionetta.
    Sarà culo, ma l'ho fatto alla prima volta

  10. #49
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platinato anche io, domani scrivo con calma la recensione, per il trofeo di liberare gli accampamenti di livello 3 in maniera stealth usate Nana la cecchina anziana che ha il fucile silenziato ed è letale contro i nemici anche se non potenziata al massimo, è stata fondamentale per liberare un sacco di accampamenti senza sparare un solo colpo.

    Poi per il trofeo degli animali ci sono due correzioni da fare della lista della guida, la prima è l'orso da uccidere che è il bruno e non quello nero, e il Wapiti assieme alle alci e ai cervi.

    Infine per gli animali leggendari io personalmente sono impazzito almeno 50 minuti a cercare il Puma Mutante, e per trovarlo dovete cercare le due aree di spawn di questo video e girare su e giù per la collina soprattutto di notte, di giorno tende a scioperare il maledetto e a non apparire mai. Ecco la posizione esatta dello spawn e un video in merito:





    Ultima modifica di Maelstorm; 01/05/2019 alle 00:54

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #50
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti.. Cerco qualcuno per trofeo online Co op delle spedizioni , contraccambio il favore ovviamente
    Il mio ID è Feu_1994
    Disponibilità su pomeriggio
    Contattatemi su PS app grazie



    FATTO

    A tutti i player in cerca del trofeo: ho ricevuto richieste negli ultimi giorni per il trofeo ma purtroppo l'ho venduto il mese scorso (maggio 2019) ma se volete potete inviare richieste d'amicizia per future collaborazioni
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Feu_1994; 02/07/2019 alle 07:21

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •