-
Utente affezionato
Originariamente Scritto da
Maelstorm
Per farmare Etanolo invece c'è qualche punto della mappa oppure l'unico modo sono gli insediamenti?
Fai gli insediamenti.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Utente affezionato
C'è qualcuno disposto ad aiutarmi con il trofeo in co-op, nel caso ricambio ovviamente.
-
Bit Maniac
Platino! Raga però fate una correzione che mi stava tirando matto, i 5 nemici da uccidere con lo scudo non devono essere per forza tutti insieme. Io ne ho uccici 5 nell'avamposto l'isola ma in 3 volte, prima 2,poi 1 poi 2.
Unica cosa importante è non far carica check o morire, quindi ne uccidede solo 2? Bene conquistate l'avamposto, e poi risaccheggiatelo.
-
Bit Commander
Mi mancano 10 trofei e l'ho platinato anche io, per il trofeo di uccidere un nemico con la baionetta usate l'ak 47 di livello 2 con ovviamente la baionetta dato che fa meno danni di quello leggendario e l'animazione dell'uccisione sarà quella con la baionetta e non con il coltello.
Invece per il trofeo dei 10 nemici da eliminare con l'ira vi do un consiglio, usate l'elicottero e arrivate all'avamposto delle comunicazioni (quello con l'antenna gigante) e atterrate sparando dei colpi in aria per fare allertare i nemici, dopodichè usate l'ira salite sull'elicottero e sparate come pazzi a tutto quello che si muove, riuscirete a fare il trofeo facilmente senza bestemmiare troppo per uccidere i vari nemici a terra.
-
Bit Maniac
Maelstorm
Mi mancano 10 trofei e l'ho platinato anche io, per il trofeo di uccidere un nemico con la baionetta usate l'ak 47 di livello 2 con ovviamente la baionetta dato che fa meno danni di quello leggendario e l'animazione dell'uccisione sarà quella con la baionetta e non con il coltello.
Invece per il trofeo dei 10 nemici da eliminare con l'ira vi do un consiglio, usate l'elicottero e arrivate all'avamposto delle comunicazioni (quello con l'antenna gigante) e atterrate sparando dei colpi in aria per fare allertare i nemici, dopodichè usate l'ira salite sull'elicottero e sparate come pazzi a tutto quello che si muove, riuscirete a fare il trofeo facilmente senza bestemmiare troppo per uccidere i vari nemici a terra.
Quello della baionetta l'ho fatto con il fucile d'assalto rosa leggendario, 2 colpi e r3
Ira, ho fatto pure io con l'elicottero.
-
Bit Hero
-
Ringraziamenti - 2 Thanks
-
Bit Commander
cri89
Quello della baionetta l'ho fatto con il fucile d'assalto rosa leggendario, 2 colpi e r3
Ci ho provato anche io più volte a facile ma con quel fucile li uccidi quasi subito e ti parte l'animazione con il coltello, meglio usare un fucile d'assalto con baionetta di livello 2 ovvero quelli blu che fa meno danni e va sempre a segno l'animazione giusta che infilzi il nemico con la baionetta.
-
Bit Maniac
-
Bit Commander
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Ciao a tutti.. Cerco qualcuno per trofeo online Co op delle spedizioni , contraccambio il favore ovviamente
Il mio ID è Feu_1994
Disponibilità su pomeriggio
Contattatemi su PS app grazie
FATTO
A tutti i player in cerca del trofeo: ho ricevuto richieste negli ultimi giorni per il trofeo ma purtroppo l'ho venduto il mese scorso (maggio 2019) ma se volete potete inviare richieste d'amicizia per future collaborazioni
Ciao a tutti
Ultima modifica di Feu_1994; 02/07/2019 alle 08:21
Segnalibri