Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [News] Diablo III arriva su PlayStation 3!

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,043
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Diablo III arriva su PlayStation 3!

    La voce di corridoio girava con timidezza in rete già da un po’ di tempo, ed erano in pochissimi ad aver fiducia nella sua effettiva autenticità. Oggi però arriva la conferma ufficiale, direttamente dalla bocca di Josh Mosqueira, Lead Designer di Diablo III per Blizzard: l’attesissimo Diablo III vedrà la luce anche su console! Al [...]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bit-Mentana Visualizza Messaggio
    La voce di corridoio girava con timidezza in rete già da un po’ di tempo, ed erano in pochissimi ad aver fiducia nella sua effettiva autenticità. Oggi però arriva la conferma ufficiale, direttamente dalla bocca di Josh Mosqueira, Lead Designer di Diablo III per Blizzard: l’attesissimo Diablo III vedrà la luce anche su console! Al [...]

    Continua su PlayStation Bit...
    La cosa che fa preoccupare è quando nell'articolo dice "verrà adattato all'utenza console", non mi fido, sarà come e successo ultimamente con Dragon Age: Origins, su PC è un'altra cosa, nella versione console è stata eliminata anche la visuale isometrica, è diventata una specie di versione "monca".
    Il vero Diablo III lo si giocherà solo su PC, giustamente.

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il mouse è molto diverso dal controller ps3, nn si può fare la stessa cosa, verrebbe male, confido che sarà all'altezza della versione pc

    "... every little thing gonna be alright"

  4. #4
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    il mouse è molto diverso dal controller ps3, nn si può fare la stessa cosa, verrebbe male, confido che sarà all'altezza della versione pc
    A parte il fatto che non sarà mai all'altezza della versione PC per ovvie ragioni (non mi voglio dilungare), la visuale isometrica ti permette di pianificare meglio le cose, è molto più strategica e offre un campo visivo più completo. Infine, perché verrebbe male? Ad esempio ci sono tanti giochi PSN che utilizzano la visuale isometrica e ci si gioca comunque benissimo. Anche una via di mezzo stile Dungeon Siege III sarebbe andata bene, secondo me.

  5. #5
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    EDIT: doppio post

  6. #6
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nn è che verrebbe male per la visuale isometrica, ma perchè la precisione tra controller e mouse è completamente differente, nn puoi lavorare allo stesso modo, soprattutto nell'approcciare i nemici, nn tanto nella gestione di pozioni, abilità e quant'altro che forse risulterebbe anche più facile, se ad ogni tasto fosse abinata una cosa specifica.
    io credo che la visuale la manterranno, ma cambierà la velocità dei combattimenti (poi questa è una sensazione mia, magari manterranno solo la storia e per il resto stravolgeranno tt... nn si sa mai cosa dice il marketing)

    "... every little thing gonna be alright"

  7. #7
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    nn è che verrebbe male per la visuale isometrica, ma perchè la precisione tra controller e mouse è completamente differente, nn puoi lavorare allo stesso modo, soprattutto nell'approcciare i nemici, nn tanto nella gestione di pozioni, abilità e quant'altro che forse risulterebbe anche più facile, se ad ogni tasto fosse abinata una cosa specifica.
    io credo che la visuale la manterranno, ma cambierà la velocità dei combattimenti (poi questa è una sensazione mia, magari manterranno solo la storia e per il resto stravolgeranno tt... nn si sa mai cosa dice il marketing)
    Forse, è vero che con il mouse è un'altra cosa però personalmente ho provato Command & Conquer: Red Alert 3 su PS3 e devo dire che li hanno svolto un ottimo lavoro per ovviare all'assenza del mouse, molto veloce ed intuitivo tramite un pratico menu circolare a scomparsa sullo schermo.
    Per il marketing ti posso fare l'esempio di Dragon Age II, visto dove l'ha portato...

    ps: non se se è diffusissima questa cosa ma le figliuole di C&C:RA3 erano un gran "belvedere", scusate l'OT

  8. #8
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito


    ecco, queste sono le cose importanti, giusto

    "... every little thing gonna be alright"

  9. #9
    Frequentatore occasionale L'avatar di Fogato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    però per pc i giochi costano meno e diablo 3 non richiede molto, gira bene su tti i pc.
    Per la grafica non c'è bisogno di un televisore HD , hanno rimandato cosi tanto il gioco che quando uscirà la grafica sarà gia vecchia xP ho atteso cosi tanto che ora nn mi interessa nemmeno piu xP
    Platinaggio in corso: - Dark Souls -


Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/01/2012, 18:47
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28/08/2011, 11:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/07/2011, 10:40
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/10/2010, 13:10
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/10/2010, 19:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •