Grazie Grazie:  15
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 182

Discussione: [Guida ai Trofei] Tom Clancy's The Division 2

  1. #51
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi spero qualcuno mi possa aiutare con questa domanda :

    ho appena finito la prima run , quindi il mondo si è aggiornato ad un nuovo livello e ho visto che ci sono nuove missioni da giocare che sono a difficoltà normale , mentre le missioni principali della prima run ora le posso giocare in difficile . Ora mi chiedo , per il trofeo di battere tutte le missioni a livello difficile valgono solo quelle della campagna principale oppure devo battere tutte queste nuove missioni a normale , quindi aggiornare il mondo al 3° livello e poi battere tutte le missioni a difficile ???
    Ciao, il trofeo è probabilmente il più difficile del gioco, per sbloccarlo ti occorre finire a difficile le missioni principali e le tre roccaforti disponibili al lancio. Purtroppo la difficoltà difficile per le Roccaforti viene sbloccata solo raggiungendo il World Tier 4.

    In generale il consiglio è quello di arrivare al livello 30 prima di barcamenarsi in questa impresa, in alternativa puoi metterti d'accordo con qualcuno che è già in World Tier 4 per completare tutto nel suo mondo. Vale lo stesso per il trofeo.

    Ecco una lista di quello che devi completare:

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks duseurusu, popcornking thanked for this post
  3. #52
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ciao, il trofeo è probabilmente il più difficile del gioco, per sbloccarlo ti occorre finire a difficile le missioni principali e le tre roccaforti disponibili al lancio. Purtroppo la difficoltà difficile per le Roccaforti viene sbloccata solo raggiungendo il World Tier 4.

    In generale il consiglio è quello di arrivare al livello 30 prima di barcamenarsi in questa impresa, in alternativa puoi metterti d'accordo con qualcuno che è già in World Tier 4 per completare tutto nel suo mondo. Vale lo stesso per il trofeo.

    Ecco una lista di quello che devi completare:

    Ok grazie mille , siccome sono un lupo solitario e amo le difficoltà estreme arriverò al Tier 4 in solo se riesco , tanto fretta per il platino non ne ho e con la scusa lo gioco a pieno .
    quindi ora per aggiornare al Tier 3 devo nuovamente arrivare a battere le roccaforti ? e poi così via per il Tier 4 ? dopodichè dovrò rifare le missioni della campagna principale a livello difficile , ho capito bene?

    Edit: se muoio nelle missioni in difficoltà difficile , la missione la devo ricominciare da capo o dal checkpoint ?
    Ultima modifica di duseurusu; 22/06/2019 alle 19:29
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #53
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille , siccome sono un lupo solitario e amo le difficoltà estreme arriverò al Tier 4 in solo se riesco , tanto fretta per il platino non ne ho e con la scusa lo gioco a pieno .
    quindi ora per aggiornare al Tier 3 devo nuovamente arrivare a battere le roccaforti ? e poi così via per il Tier 4 ? dopodichè dovrò rifare le missioni della campagna principale a livello difficile , ho capito bene?

    Edit: se muoio nelle missioni in difficoltà difficile , la missione la devo ricominciare da capo o dal checkpoint ?
    Si, le roccaforti purtroppo vanno battute due volte prima di sbloccare la difficoltà. Quindi inevitabilmente raggiungerai il livello mondo 4.

    Comunque il trofeo è prendibile tranquillamente da soli facendo il matchmaking. Le missioni funzionano come tutte le altre, si comincia da capo solo se tutta la squadra è a terra!

  5. Thanks duseurusu thanked for this post
  6. #54
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @SalLimones; Ciao , qual'è il metodo più veloce per salire il punteggio del player , ho battuto la prima roccaforte che richiede 275 punti per lo sblocco ora c'è la seconda che ne chiede 325 ed io sono a circa 300 punti , come posso farmare più velocemente ?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #55
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @SalLimones; Ciao , qual'è il metodo più veloce per salire il punteggio del player , ho battuto la prima roccaforte che richiede 275 punti per lo sblocco ora c'è la seconda che ne chiede 325 ed io sono a circa 300 punti , come posso farmare più velocemente ?
    Ciao, purtroppo non esiste una procedura specifica. Visto che ti manca poco per raggiungere la prossima fascia puoi provare a comprare dei pezzi di equipaggiamento migliori di quelli che hai, magari provando dal venditore segreto. Altrimenti puoi farmare casse in ZN, non dovrebbe essere troppo difficile prendere quei 25 punti che ti mancano.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #56
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo non esiste una procedura specifica. Visto che ti manca poco per raggiungere la prossima fascia puoi provare a comprare dei pezzi di equipaggiamento migliori di quelli che hai, magari provando dal venditore segreto. Altrimenti puoi farmare casse in ZN, non dovrebbe essere troppo difficile prendere quei 25 punti che ti mancano.
    Ok , ho risolto farmando nella mappa su avamposti , taglie e attività varie . ho capito che i set che droppano sono sempre leggermente più alti di quelli equipaggiati , stavo sbagliando tenendo alcune cose con punteggio poco inferiore pur essendo più potenti , comunque 1-2 ore di farming e si sale tranquillamente .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #57
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa se con l'aggiunta della quarta arma speciale, il minigun, serve per il trofeo dove bisogna uccidere un nemico con ogni arma? Anche perché il minigun si sblocca con una ricerca seciale
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #58
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno sa se con l'aggiunta della quarta arma speciale, il minigun, serve per il trofeo dove bisogna uccidere un nemico con ogni arma? Anche perché il minigun si sblocca con una ricerca seciale
    No la quarta non è inclusa! Le armi speciali che servono per il trofeo sono il lanciagranate, la balestra e il fucile da cecchino.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #59
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    No la quarta non è inclusa! Le armi speciali che servono per il trofeo sono il lanciagranate, la balestra e il fucile da cecchino.
    Si ho fatto grazie , sicuramente non mi ha contato il kill con il lanciagranate , ho risolto facendo più kill per arma ....

    mi mancano 3 trofei tra cui quello dell'arma esotica che aimè non ho ancora la pistola d50 , qualcuno sa consigliarmi un buon posto per farmare ( tranne la zona nera che non vorrei rischiare che me la rubano ) .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  12. #60
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    mi mancano 3 trofei tra cui quello dell'arma esotica che aimè non ho ancora la pistola d50 , qualcuno sa consigliarmi un buon posto per farmare ( tranne la zona nera che non vorrei rischiare che me la rubano ) .
    Certamente! Pare che la D50 venga droppata molto facilmente nella missione Centro eventi Potomac a livello difficile. Io personalmente l'ho beccata facendo la missione Jefferson Plaza. Non so se la cosa funziona o meno, ma pare sia ancora più facile riceverla se si sblocca l'abilità "Esperto di sopravvivenza D50" della specializzazione che ti da la balestra.

    PS: quando sblocchi l'abilità di cui ti ho parlato ti ritrovi automaticamente una D50 nell'inventario. Purtroppo, quella in particolare, non è utilizzabile per creare la pistola esotica.
    Ultima modifica di SalLimones; 06/07/2019 alle 15:42
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  13. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •