Grazie Grazie:  18
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 201 a 206 di 206

Discussione: [Guida ai Trofei] Sekiro: Shadows Die Twice

  1. #201
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lussorio Visualizza Messaggio
    Sera a tutti, ho un problema con il trofeo Il Drago torna a casa. Paticamente nell'ultimo passaggio "tornate dalla Fanciulla, consegnatele tutto e andate a riposare. Origliate oltre la porta chiusa, riposate ancora e finalmente potrete parlarle e ricevere le Lacrime Ghiacciate;" dopo aver origliato (mi da la spunta nell'icona) riposo ma la porta non si apre, rimane chiusa. Ho provato a viaggiare, fare altro (per poco), ma la porta rimane chiusa. Su internet non ho letto problemi simili, volevo sapere se fosse accaduto a qualcuno e se ci fosse una soluzione. Grazie
    Se non ricordo male, dopo averle consegnato le viscere, devi origliare dalla porta e poi andare a parlare con Kuro, esaurendo tutti i dialoghi finché non si taglia con la lama. Solo dopo puoi tornare dalla fanciulla

    Mi trovi anche su Ludomedia

  2. #202
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    proprio come dicevi, grazie

  3. #203
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lussorio Visualizza Messaggio
    proprio come dicevi, grazie
    Di nulla!

    Mi trovi anche su Ludomedia

  4. #204
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Finalmente platino!

    Riesumo questo topic di Sekiro per esprimere tutta la mia soddisfazione per essere riuscito a platinarlo! È stato un gioco che mi ha fatto dannare, veramente sclerare: per me il più difficile di sempre, nonostante abbia platinato la trilogia dei Souls, Demon's Souls, Bloodborne e molti soulslike come Lords of the Fallen, Nioh, The Surge 1 e 2...

    Il percorso di crescita che si compie é incredibile e passa attraverso veri e propri momenti di pura frustrazione ma alla fine riuscire a battere un nemico che ti distruggeva in pochi secondi e che non si credeva nemmeno di poter scalfire dá grande soddisfazione, a patto di avere la pazienza e la tenacia per non mollare.

    È un gioco bellissimo ma non adatto a tutti a meno di non possedere le qualità di cui sopra.

  5. #205
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauromaga Visualizza Messaggio
    Riesumo questo topic di Sekiro per esprimere tutta la mia soddisfazione per essere riuscito a platinarlo! È stato un gioco che mi ha fatto dannare, veramente sclerare: per me il più difficile di sempre, nonostante abbia platinato la trilogia dei Souls, Demon's Souls, Bloodborne e molti soulslike come Lords of the Fallen, Nioh, The Surge 1 e 2...

    Il percorso di crescita che si compie é incredibile e passa attraverso veri e propri momenti di pura frustrazione ma alla fine riuscire a battere un nemico che ti distruggeva in pochi secondi e che non si credeva nemmeno di poter scalfire dá grande soddisfazione, a patto di avere la pazienza e la tenacia per non mollare.

    È un gioco bellissimo ma non adatto a tutti a meno di non possedere le qualità di cui sopra.
    congratulazioni. concordo che probabilmente dei vari souls è quello più difficile di tutti. io sono stato un paio di volte sul punto di lasciare tutto.....

  6. #206
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, mi potete gentilmente spiegare quando fare il backup del save per i 4 finali? Per fare i 3 finali in una sola run come mi devo muovere? Non ho capito bene i passi della guida

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •