Grazie Grazie:  18
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 206

Discussione: [Guida ai Trofei] Sekiro: Shadows Die Twice

  1. #101
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Grande Lady allora siamo vicini al platino, io ora devo andare per il finale shura facendo un backup prima di parlare con gufo in modo poi da proseguire per il palazzo delle fontane e prendere gli ultimi 4 lapislazuli e via di platino. La seconda run la faccio senza demone della campana hahaha
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #102
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Sì, in NG+ ogni volta che batti un boss puoi aumentare ancora la forza d'attacco, prosegui dal livello a cui sei dopo la prima run.
    E salute e postura? Se i nemici saranno più forti in NG+ ed io non potrò aumentare questi parametri finirà che il caro Isshin mi ammazzerà solo sputandomi in un occhio

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Grande Lady allora siamo vicini al platino, io ora devo andare per il finale shura facendo un backup prima di parlare con gufo in modo poi da proseguire per il palazzo delle fontane e prendere gli ultimi 4 lapislazuli e via di platino. La seconda run la faccio senza demone della campana hahaha
    Anche io ora devo fare la seconda run per il finale Shura quindi le cose dovrebbero essere più semplici visto che mi risparmierò vari boss molto insidiosi. Per te sarà MOLTO in discesa visto che fino ad ora hai giocato in modalità hard... ancora non riesco a rassegnarmi al tuo masochismo estremo

  3. #103
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    E salute e postura? Se i nemici saranno più forti in NG+ ed io non potrò aumentare questi parametri finirà che il caro Isshin mi ammazzerà solo sputandomi in un occhio
    No quelle no, i grani di rosario sono un tot e poi basta. Però ti assicuro che nella seconda run tutto sembra molto più semplice, probabilmente perchè si sa già che cosa aspettarsi e come approcciarsi.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. #104
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Complimenti Lady !
    La forza d'attaco può essere aumentata fino a 99.
    "This is my Story"


  5. #105
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    No quelle no, i grani di rosario sono un tot e poi basta. Però ti assicuro che nella seconda run tutto sembra molto più semplice, probabilmente perchè si sa già che cosa aspettarsi e come approcciarsi.
    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Complimenti Lady !
    La forza d'attaco può essere aumentata fino a 99.
    Mi impegnerò ma credo di poter dire quasi con certezza che il platino sarà mio, è solo questione di tempo

  6. #106
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Con la maschera si può aumentare la forza di uno con 5 punti abilità...però c’è un contro,i punti esperienza che servono per l’ultimo trofeo diventano tantissimi(120.000 per far l’ultimo punto abilità).Io nella prima partita ne ho usati una 20na x 4 punti forza,arrivando a 25 di forza,però poi per prendere tutte le abilità ho dovuto fermare un bel pò.Sinceramente mi ha forse aiutato un pochino nella nuova partita + ma neppure tanto.Alla fin fine sempre quello devi fare,evitare di farti colpire...anche perché nella seconda run nn ci devi arrivare alla fine ma basta al palazzo.Finito questa mattina.

  7. #107
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primodan70 Visualizza Messaggio
    Con la maschera si può aumentare la forza di uno con 5 punti abilità...però c’è un contro,i punti esperienza che servono per l’ultimo trofeo diventano tantissimi(120.000 per far l’ultimo punto abilità).Io nella prima partita ne ho usati una 20na x 4 punti forza,arrivando a 25 di forza,però poi per prendere tutte le abilità ho dovuto fermare un bel pò.Sinceramente mi ha forse aiutato un pochino nella nuova partita + ma neppure tanto.Alla fin fine sempre quello devi fare,evitare di farti colpire...anche perché nella seconda run nn ci devi arrivare alla fine ma basta al palazzo.Finito questa mattina.
    Quindi dici che è meglio non usarla la maschera?

  8. #108
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Quindi dici che è meglio non usarla la maschera?
    No lady io ti consiglierei di non sprecare punti esperienza, ma di usarli per le abilità che da quel che ho capito ci sarà da farmare un po per sbloccarle tutte.
    Ieri notte ho iniziato la seconda run e hai ragione non trovo difficoltà anzi.... Sono dopo genichiro e non sono ancora morto, poi pensavo pure che quando incontri genichiro per la prima volta non potevo batterlo invece lo ho massacrato in 2 minuti solo che il braccio me lo ha tagliato lo stesso .
    Secondo me non serve a tanto salire il livello di lupo la base sta nel parare alla perfezione i colpi e contrattacare, le abilità e il braccio protesico vengo dopo a mio parere cmq li uso perché sono parte del gioco e sono una figata.
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #109
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    No lady io ti consiglierei di non sprecare punti esperienza, ma di usarli per le abilità che da quel che ho capito ci sarà da farmare un po per sbloccarle tutte.
    Ieri notte ho iniziato la seconda run e hai ragione non trovo difficoltà anzi.... Sono dopo genichiro e non sono ancora morto, poi pensavo pure che quando incontri genichiro per la prima volta non potevo batterlo invece lo ho massacrato in 2 minuti solo che il braccio me lo ha tagliato lo stesso .
    Secondo me non serve a tanto salire il livello di lupo la base sta nel parare alla perfezione i colpi e contrattacare, le abilità e il braccio protesico vengo dopo a mio parere cmq li uso perché sono parte del gioco e sono una figata.
    Il punto è proprio quello, io non riesco a parare sempre alla perfezione quindi spero proprio che questo ed il fatto di non poter aumentare salute e postura non mi causino spiacevoli imprevisti

  10. #110
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio quello, io non riesco a parare sempre alla perfezione quindi spero proprio che questo ed il fatto di non poter aumentare salute e postura non mi causino spiacevoli imprevisti
    Guarda già che hai finito il gioco e battuto isshin e il demone non credo troverai molta difficoltà i boss in linea di massima una volta che impari le loro mosse sono facili da anticipare.
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •