Grazie Grazie:  18
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 206

Discussione: [Guida ai Trofei] Sekiro: Shadows Die Twice

  1. #111
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Guarda già che hai finito il gioco e battuto isshin e il demone non credo troverai molta difficoltà i boss in linea di massima una volta che impari le loro mosse sono facili da anticipare.
    Ho iniziato la seconda run e sto procedendo spedita come un treno, al nostro primo incontro ho battuto Genichiro senza difficoltà anche se poi per necessità di trama il braccio doveva tagliarmelo lo stesso. Poi allo scontro vero e proprio l'ho sconfitto first try senza confetti e con 4 fiaschette avanzate. Avrei potuto fare meglio ma volevo tornare a vedere se era possibile fargli la mikiri ma purtroppo proprio non mi è riuscita quindi ho cambiato strategia. Non credevo mai di arrivare a dirlo ma penso di essere migliorata, per batterlo alla prima run ci ho messo 100 tentativi, ora al primo colpo ho vinto Adesso faccio la Tenuta Hirata dove mi aspetta la Falena e poi proseguo nella Forra

  2. #112
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ok grane lady ottimo, io sono al tempio ho incasinato un po la run sono andato a battere oniwa poi geniciro a seguire falena e monaca poi le scimmie, a breve scendo nella forra pure io, ci si vede la allora
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #113
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ok grane lady ottimo, io sono al tempio ho incasinato un po la run sono andato a battere oniwa poi geniciro a seguire falena e monaca poi le scimmie, a breve scendo nella forra pure io, ci si vede la allora
    Alla fine non importa l'ordine con cui si procede, basta arrivare alla meta

  4. #114
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ho un problema ho preso tutti i trofei dei boss ma non mi ha sbloccato quello d'oro "uomo senza pari" quello appunto di sconfiggere tutti i boss...qualcuno saprebbe spiegami come mai?
    Non vorrei aver preso praticamente tutti i trofei e per un bug non riuscire a platinarlo....

  5. #115
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enigmista9 Visualizza Messaggio
    Raga ho un problema ho preso tutti i trofei dei boss ma non mi ha sbloccato quello d'oro "uomo senza pari" quello appunto di sconfiggere tutti i boss...qualcuno saprebbe spiegami come mai?
    Non vorrei aver preso praticamente tutti i trofei e per un bug non riuscire a platinarlo....
    Devi fare due run per sbloccarlo, perchè a seconda della direzione che la trama prende il boss finale cambia ed inoltre col finale Shura salti qualche boss fight. Ma alla fine due run devi farle per forza per ottenere tutti i lapislazzuli necessari ai potenziamenti del braccio prostetico, quindi no problem.

  6. #116
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Devi fare due run per sbloccarlo, perchè a seconda della direzione che la trama prende il boss finale cambia ed inoltre col finale Shura salti qualche boss fight. Ma alla fine due run devi farle per forza per ottenere tutti i lapislazzuli necessari ai potenziamenti del braccio prostetico, quindi no problem.
    Sono già alla terza run....ho fatto tutti e 4 i finali e ho tutti i trofei relativi ai boss...tranne quello di sconfiggerli tutti

  7. #117
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enigmista9 Visualizza Messaggio
    Sono già alla terza run....ho fatto tutti e 4 i finali e ho tutti i trofei relativi ai boss...tranne quello di sconfiggerli tutti
    Puoi riassumere le tue run? Quali finali hai fatto nella prima e nella seconda e quando hai fatto i backup?


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  8. #118
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ma quindi prima di terminare la seconda run col finale Shura devo fare un altro backup su usb prima della conversazione con Gufo? Perchè i lapislazzuli sono tutti al Palazzo della Sorgente... ed io che speravo di scansare la boss fight con la Monaca Corrotta

  9. #119
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ma quindi prima di terminare la seconda run col finale Shura devo fare un altro backup su usb prima della conversazione con Gufo? Perchè i lapislazzuli sono tutti al Palazzo della Sorgente... ed io che speravo di scansare la boss fight con la Monaca Corrotta
    Esatto, ed è proprio per questo che ho scoperto che la Monaca non era più aggirabile nel modo semplice... In realtà però nella prima fase basta parare di continuo, non c'è molto da imparare, quindi dovresti andare abbastanza tranquilla. Nella seconda e nella terza fase puoi fare come nel video in guida.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. #120
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Una domandina veloce



    Grazie


    Now playing: Mafia Definitive Edition

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •