Grazie Grazie:  18
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 206

Discussione: [Guida ai Trofei] Sekiro: Shadows Die Twice

  1. #121
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Una domandina veloce



    Grazie


    Ho battuto Emma ed Isshin ed ottenuto il trofeo di tutti i boss sconfitti. Ora ho ricaricato il save file e sto affrontando nuovamente Gufo. Giuro, detesto questo tipaccio, sia come pg per quanto stronzo sia che come boss fight

    Edit: Battuti il Gufo e la Monaca Corrotta, ora sono al Palazzo della Sorgente quindi posso recuperare i lapislazzuli mancanti. Poi farming estremo, mi mancano poche abilità ma proprio quelle che richiedono più exp. Che due balls...

    Edit 2: ho preso i lapislazzuli mancanti ed ho ottenuto finalmente il trofeo di tutti i potenziamenti. Ora però sarà una noia assurda farmare per ore ed ore, mi consigliate un metodo per farlo con una certa rapidità?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 12/05/2019 alle 17:11

  2. #122
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao ledy io sto farmando qua :

    https://youtu.be/202SsQQittc

    Mi è uscito un po male il video lo faccio molto più veloce

    Edit: ti ho fatto meglio il video cmq questa zona è hirata quando devicombattere la seconda volta con gufo, chiaramente non c'è bisogno di farlo.

    Ultima modifica di duseurusu; 12/05/2019 alle 20:34
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #123
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ok

    Un po mi dispiace sia già finito....

    Vabbuo ora mi inizio days gone
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #124
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi confermate se ho capito bene questa cosa. Una volta sconfitti la scimmia guardiana (nella prima fase, quando è da sola) e la monaca corrotta (quella che si trova negli abissi di ashina), torno nelle zone già visitate solo se ho mancato oggetti e mini boss, giusto?
    Fatto questo posso avanzare liberamente?
    Grazie


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  5. #125
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi confermate se ho capito bene questa cosa. Una volta sconfitti la scimmia guardiana (nella prima fase, quando è da sola) e la monaca corrotta (quella che si trova negli abissi di ashina), torno nelle zone già visitate solo se ho mancato oggetti e mini boss, giusto?
    Fatto questo posso avanzare liberamente?
    Grazie
    Sì, sconfitti quei due boss puoi procedere, a meno che appunto tu non voglia/debba recuperare collezionabili lasciati indietro.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. #126
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi confermate se ho capito bene questa cosa. Una volta sconfitti la scimmia guardiana (nella prima fase, quando è da sola) e la monaca corrotta (quella che si trova negli abissi di ashina), torno nelle zone già visitate solo se ho mancato oggetti e mini boss, giusto?
    Fatto questo posso avanzare liberamente?
    Grazie
    Se hai saltato qualche mini boss dovresti andare a batterlo PRIMA di aver sconfitto sia la Scimmia Guardiana che la Monaca corrotta perchè dopo averlo fatto e recuperato il fiore e la roccia, la situazione ad Ashina cambierà e quei mini boss spariranno impedendoti di ottenere i relativi grani di Rosario. Dopo queste due boss fight, noterai che tutti i teletrasporti del Castello di Ashina tranne quello dell'ingresso alle segrete saranno stati disattivati, quindi dovrai nuovamente percorrere quelle zone e pregare a ciascuno degli idoli per riattivare il trasporto rapido.

  7. #127
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao ledy io sto farmando qua :

    https://youtu.be/202SsQQittc

    Mi è uscito un po male il video lo faccio molto più veloce

    Edit: ti ho fatto meglio il video cmq questa zona è hirata quando devicombattere la seconda volta con gufo, chiaramente non c'è bisogno di farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ok

    Un po mi dispiace sia già finito....

    Vabbuo ora mi inizio days gone
    Sarà comunque un farming molto lungo perchè vedo che anche in NG+ la barra exp aumenta molto lentamente
    Riguardo a Days Gone, fammi sapere la tua opinione quando lo avrai terminato per favore. Ho sentito troppi pareri contrastanti quindi non so se dargli una chance o meno, ovviamente quando sarà sui 30 Euro non ora.

  8. #128
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Sì, sconfitti quei due boss puoi procedere, a meno che appunto tu non voglia/debba recuperare collezionabili lasciati indietro.
    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Se hai saltato qualche mini boss dovresti andare a batterlo PRIMA di aver sconfitto sia la Scimmia Guardiana che la Monaca corrotta perchè dopo averlo fatto e recuperato il fiore e la roccia, la situazione ad Ashina cambierà e quei mini boss spariranno impedendoti di ottenere i relativi grani di Rosario. Dopo queste due boss fight, noterai che tutti i teletrasporti del Castello di Ashina tranne quello dell'ingresso alle segrete saranno stati disattivati, quindi dovrai nuovamente percorrere quelle zone e pregare a ciascuno degli idoli per riattivare il trasporto rapido.
    Grazie per la risposta. Quindi ripercorrendo quelle zone trovo li i nuovi mini boss? Stavo seguendo il video di powerpyx sperando sia fatto in modo cronologico.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  9. #129
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Quindi ripercorrendo quelle zone trovo li i nuovi mini boss? Stavo seguendo il video di powerpyx sperando sia fatto in modo cronologico.
    Sì il video di Powerpyx è in ordine cronologico

  10. #130
    Nuovo utente L'avatar di Turiddu
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gente ho un problema per il trofeo "IL DRAGO TORNA A CASA", ho seguito la guida e ho dato il tutto alla fanciulla e ora lei è chiusa nel santuario....però nonostante i riposa e gli spostamenti non si apre la porta..sapete come mai per caso ?
    io ho appena battuto il gufo scegliendo si stare dalla parte del nano e ho appena preso i sonagli dalla tizia per andare nella Tenuta Hirata a battere di nuovo il gufo.
    Ho anche gli ingrediente richiesti dal nano da mettere nell'incenso nella stanza di Kuro, però non li ho ancora depositati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •